Intervento Operatrici nelle recensioni su di loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente per meglio comprenderne la loro natura

Quoto quest'ultima parte, ma in generale tutto l'intervento...

Avere una percezione su quello gradito o sgradito, piacevole o spiacevole per le ragazze del momento, potrebbe essere un buon viatico per avere degli incontri, laddove gradito, di gran lunga più soddisfacenti e gradevoli (anche e sopratutto nel ricordo)...

Però poi non sempre è così... A volte entriamo guidati dall'inquilino del piano di sotto e quindi il cervello fa a farsi fottere... Prima della girl...

Qua mi sento "tirato per la giacchetta"....

Non c'è nessuna compiacenza. E' vero, la Policy, come ricordato, vieta alle esercenti di intervenire direttamente, ma si sa anche che la policy, purtroppo, è una delle cose meno cagate del mondo.

Potrei farvi un lungo elenco delle cose che la policy permette o vieta, ma mi ritroverei a riscrivervi direttamente la medesima. E lo farei anche, se servisse a qualcosa. Qualche esempio? Seconde recensioni non autorizzate, consigli, critiche pubbliche all'Amministrazione, trasformazione dei thread in una chat, uso delle 50, titolazioni non corrette nonostante un esempio visibile come i coglioni di un mulo...

Devo continuare?

E' solo una semplice constatazione di quanto avviene, mi accorgo e/o mi viene segnalato quotidianamente.

Purtroppo, nonostante tutto, noi
verdi e rossi abbiamo anche dei brutti vizi presi su da piccoli: mangiare, dormire, lavarsi, radersi, lavorare e cercare di avere una vita privata (che nei momenti di splendore altissimo si trasforma anche in qualche scopata). Ci piacerebbe riuscire a dedicare al forum quelle 36/40 ore quotidiane (per singolo individuo, naturalmente) in modo che tutto fili liscio.

Sorte ria, così non è....

Sempre purtroppo, ci scappa ogni tanto qualche intervento delle esercenti, che magari si, ci viene segnalato, ma magari in quel momento non siamo lì a bloccarlo sul nascere. E bloccarlo dopo, anche se a volte succede, ha lo stesso effetto di chiudere la porta della stalla quando il bue (o se preferite il porcello) è già scappato.

Di conseguenza l'intervento permane, ma viene valutato e a volte, imho, può rappresentare un correttivo a quanto viene scritto.

Perchè, diciamocela tutta, non è che noi punter siamo sempre la bocca della verità, eh...

Posso dire che gli interventi vengono tutti letti, magari con fisiologico ritardo e valutati caso per caso. Se non si va oltre un certo limite di decenza, permangono, viceversa vanno nel cestino o vengono securizzati.

Ma, per favore, lasciamo perdere compiacenza, secondi fini, doppio pesismo e via dicendo.

Mi sento di spezzare una lancia in favore dei "custodi" del forum, i quali hanno l' ingrato compito di tenere le briglie tirate, ma non troppo, di lasciar correre senza esagerare e soprattutto di beccarsi insulti e maledizioni di ogni tipo. Tra incudine e martello. Serve pazienza, troppa a volte... basta fare un giro nel cestino per rendersene conto.
Bisognerebbe capire che la policy esiste per un semplice motivo: la tutela degli utenti e del forum.
Sarebbe bello avere una maggiore interazione con le iscritte, ma poche si dimostrano di una intelligenza e sensibilità tali da evitare interventi marchettistici e zerbinanti atti solo ad avere il consenso dei morti di figa.
Ma poiché spesso si scrive per tornaconto personale, ahimè, ben vengano le regole e chi le fa rispettare.

Serve pazienza, troppa a volte...

E' fondamentale nel ruolo di moderatore avere pazienza,
altrimenti scappano frasi come questa

E' vero, la Policy, come ricordato, vieta alle esercenti di intervenire direttamente, ma si sa anche che la policy, purtroppo, è una delle cose meno cagate del mondo.

che avrà fatto impallidire chi quelle regole le ha volute ... o questa

Perchè, diciamocela tutta, non è che noi punter siamo sempre la bocca della verità, eh...

che quasi tende a giustificare l'intervento delle professioniste.

E' necessario che i primi a dover credere nelle regole siano coloro che quelle regole devono farle rispettare.

P.S.= ora, giustamente, mi aspetto un ban per aver infranto una delle regole della policy.

Che la policy sia poco cagata è un dato di fatto di cui credo TBG si rammarichi, altro che impallidire. Non capisco però dove vuoi arrivare. Comportamento tendenzioso della moderazione? Su dai, sputa il rospo, dopo ti sentirai meglio.
Per quanto riguarda la pazienza essa non deve essere confusa col lassismo.
Io ne avrei molta di meno di pazienza, più volte Hawk mi ha detto che sono un cagacazzi... fortuna che non faccio il moderatore, non ne sarei in grado. Sono più un cane da guardia.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=159202&page=3&p=1370595#post1370595

Altro esempio di zerbinagio , si scrive così? Tengo a precisare che non metto in dubbio le cose positive scritte su di lei, ma al primo segnale di negatività, ecco il suo primo intervento con tutto il treno che viene dopo, appena appare un'altra recensione negativa appare un'altra con tutto quello che un Punter possa desiderare da una pay nella stessa giornata. Boh fatte voi.
So molto bene che i Punter non sono la bocca della verità e che, troppo spesso, certi elementi usano termini e commenti spregevoli nel confronto delle ragazze che devono essere rispettate, sono essere umani con tutti i loro pregi e difetti, ma prima di intervenire allegramente e trasformare la loro recensione in un muro dei pianti o una piccola chat, sarebbe cosa buona contattare chi di dovere spiegando cosa sarebbe accaduto. I moderatori hanno molto da fare sarebbe opportuno che certi utenti non contribuissero ad alimentare questa cosa.
Mi ricordo l'ultima volta che ero stata da Chanel tgirl, mi aveva ringraziato della recensione positiva perché un "caro collega" era andato da lei subito dopo dicendo dove e cosa io avessi scritto. É stata brava come sempre, ma io ero meno sciolta. Queste cose ti fanno passare la voglia di scrivere e credo di non essere l'unica a pensare allo stesso modo.

Sinceramente, L3ONARDO, non capisco dove vuoi andare a parare.

Prima parli di compiacenza di amministratori/moderatori, salvo poi ritrattare dando una tua versione di cosa voglia dire compiacere, versione che ha ragione di essere, ma il termine si prestava anche ad essere interpretato diversamente.

Alla mia risposta parli di risentimento. In virtù di quanto appena scritto, cosa dovevo, farti anche i complimenti, dopo l'insinuazione fatta?

Poi te ne esci con un Sarebbe stato sufficiente un "no", nulla sta cambiando, è solo questione di tempistica....

No, dimmi, devo anche rispondere con una risposta che sia di tuo gradimento?

Proseguendo affermi che la frase "E' vero, la Policy, come ricordato, vieta alle esercenti di intervenire direttamente, ma si sa anche che la policy, purtroppo, è una delle cose meno cagate del mondo"
mi sia scappata. Assolutamente no, l'ho detta in scienza e coscienza, purtroppo. Citando il fatto che, nonostante ci sia una policy lunga e articolata, questa viene disattesa con frequenza quotidiana. Ma mica da noi amministratori, dagli utenti. E, se dobbiamo impallidire, lo facciamo proprio in virtù del fatto che qualcuno non tiene presente le regole, non per una mia frase.

Successivamente affermi che la frase "Perchè, diciamocela tutta, non è che noi punter siamo sempre la bocca della verità, eh..." tende quasi a giustificare l'intervento delle professioniste.
Non giustifica un bel niente, semplicemente pone la questione che non sempre da parte del punter c'è una specchiata onesta intellettuale. E. come ripeto, l'intervento delle professioniste viene valutato caso per caso.

E, per ultima, la perla...

"E' necessario che i primi a dover credere nelle regole siano coloro che quelle regole devono farle rispettare"

Vorrei sapere perchè ed in base a cosa ti arroghi il diritto di dire o anche solo di sospettare (o meglio, malignare) che chi deve far rispettare le regole non sia il primo a credere nelle medesime.
Ci siamo presi, anche recentemente, rimproveri ed insulti perchè, a detta di costoro, siamo troppo poco elastici. Ora mi tocca sentire anche questa.

Ripeto, ho l'impressione che tu abbia qualcosa da ridire sul nostro operato. Ti ricordo che, a norma di Policy, nella quale credo ciecamente, queste cose le dovresti fare in forma privata.
Sempre a norma di policy, dovrei assegnarti un richiamo, cosa che non faccio, perchè tanto ri-tireresti fuori la storia del risentimento.

Mi limito a chiudere questo thread e sottoporre la questione a The Big Gun.

Ti ricordo inoltre, che non si critica un sistema continuando a volerne far parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto