Qua mi sento "tirato per la giacchetta"....
Non c'è nessuna compiacenza. E' vero, la Policy, come ricordato, vieta alle esercenti di intervenire direttamente, ma si sa anche che la policy, purtroppo, è una delle cose meno cagate del mondo.
Potrei farvi un lungo elenco delle cose che la policy permette o vieta, ma mi ritroverei a riscrivervi direttamente la medesima. E lo farei anche, se servisse a qualcosa. Qualche esempio? Seconde recensioni non autorizzate, consigli, critiche pubbliche all'Amministrazione, trasformazione dei thread in una chat, uso delle 50, titolazioni non corrette nonostante un esempio visibile come i coglioni di un mulo...
Devo continuare?
E' solo una semplice constatazione di quanto avviene, mi accorgo e/o mi viene segnalato quotidianamente.
Purtroppo, nonostante tutto, noi verdi e rossi abbiamo anche dei brutti vizi presi su da piccoli: mangiare, dormire, lavarsi, radersi, lavorare e cercare di avere una vita privata (che nei momenti di splendore altissimo si trasforma anche in qualche scopata). Ci piacerebbe riuscire a dedicare al forum quelle 36/40 ore quotidiane (per singolo individuo, naturalmente) in modo che tutto fili liscio.
Sorte ria, così non è....
Sempre purtroppo, ci scappa ogni tanto qualche intervento delle esercenti, che magari si, ci viene segnalato, ma magari in quel momento non siamo lì a bloccarlo sul nascere. E bloccarlo dopo, anche se a volte succede, ha lo stesso effetto di chiudere la porta della stalla quando il bue (o se preferite il porcello) è già scappato.
Di conseguenza l'intervento permane, ma viene valutato e a volte, imho, può rappresentare un correttivo a quanto viene scritto.
Perchè, diciamocela tutta, non è che noi punter siamo sempre la bocca della verità, eh...
Posso dire che gli interventi vengono tutti letti, magari con fisiologico ritardo e valutati caso per caso. Se non si va oltre un certo limite di decenza, permangono, viceversa vanno nel cestino o vengono securizzati.
Ma, per favore, lasciamo perdere compiacenza, secondi fini, doppio pesismo e via dicendo.