Sinceramente, L3ONARDO, non capisco dove vuoi andare a parare.
Prima parli di compiacenza di amministratori/moderatori, salvo poi ritrattare dando una tua versione di cosa voglia dire compiacere, versione che ha ragione di essere, ma il termine si prestava anche ad essere interpretato diversamente.
Alla mia risposta parli di risentimento. In virtù di quanto appena scritto, cosa dovevo, farti anche i complimenti, dopo l'insinuazione fatta?
Poi te ne esci con un Sarebbe stato sufficiente un "no", nulla sta cambiando, è solo questione di tempistica....
No, dimmi, devo anche rispondere con una risposta che sia di tuo gradimento?
Proseguendo affermi che la frase "E' vero, la Policy, come ricordato, vieta alle esercenti di intervenire direttamente, ma si sa anche che la policy, purtroppo, è una delle cose meno cagate del mondo"
mi sia scappata. Assolutamente no, l'ho detta in scienza e coscienza, purtroppo. Citando il fatto che, nonostante ci sia una policy lunga e articolata, questa viene disattesa con frequenza quotidiana. Ma mica da noi amministratori, dagli utenti. E, se dobbiamo impallidire, lo facciamo proprio in virtù del fatto che qualcuno non tiene presente le regole, non per una mia frase.
Successivamente affermi che la frase "Perchè, diciamocela tutta, non è che noi punter siamo sempre la bocca della verità, eh..." tende quasi a giustificare l'intervento delle professioniste.
Non giustifica un bel niente, semplicemente pone la questione che non sempre da parte del punter c'è una specchiata onesta intellettuale. E. come ripeto, l'intervento delle professioniste viene valutato caso per caso.
E, per ultima, la perla...
"E' necessario che i primi a dover credere nelle regole siano coloro che quelle regole devono farle rispettare"
Vorrei sapere perchè ed in base a cosa ti arroghi il diritto di dire o anche solo di sospettare (o meglio, malignare) che chi deve far rispettare le regole non sia il primo a credere nelle medesime.
Ci siamo presi, anche recentemente, rimproveri ed insulti perchè, a detta di costoro, siamo troppo poco elastici. Ora mi tocca sentire anche questa.
Ripeto, ho l'impressione che tu abbia qualcosa da ridire sul nostro operato. Ti ricordo che, a norma di Policy, nella quale credo ciecamente, queste cose le dovresti fare in forma privata.
Sempre a norma di policy, dovrei assegnarti un richiamo, cosa che non faccio, perchè tanto ri-tireresti fuori la storia del risentimento.
Mi limito a chiudere questo thread e sottoporre la questione a The Big Gun.
Ti ricordo inoltre, che non si critica un sistema continuando a volerne far parte.