Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah... a Firenze c'è la concorrenza dell'excelsior che anche quello in settimana è piuttosto desolato. La zona di Pisa per quanto ne so io è invece scoperta
Notizia di oggi!... per ora il locale a Pisa non aprirà! da regolamento urbanistico il parcheggio non è sufficiente!.... mancherebbero almeno 50 posti auto!!
Ho fatto un salto la sera di Natale e non mi ha per niente entusiasmato, avevo un altro ricordo di questo locale. Poco pubblico, 15-20 ragazze alcune carine.
Purtroppo non c'è una animazione che ti permetta di passare una serata divertente, sembra più un night che un locale di lap, le ragazze vanno in pedana a coppie e ballano scazzate per una ventina di minuti e non scendono più per l'american tour tra il pubblico, l'integrale è solo accennato. In tutta la serata ho visto un solo spettacolo.
rebecca la russa ( che prima era a signa ) c'e' ancora? e quella robustotta rumena bionda? (mi pare si chiami mihaela ) che i primissimi tempi era a monsummano e poi a signa. nulla di memorabile ma almeno e' un po' piu' tranquilla e si lascia piu' andare delle altre. anche se 50euro ormai non le vale piu' nessuna.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.