Questo è più che probabile.Non sarebbe la prima volta,che le connazionali del conte Dracula,ricorrano a simili stratagemmi.uhmmm …. io dico che son rumene che si presentano come russe ….
Attenzione al trucchetto del numero di telefono... Ti illudono con la speranza di vedersi fuori, ma in realtà ti tempesta o di messaggini per invogliarti ad andare al locale a fare prive, quando sono a corto di clienti e verdoni. Oppure, nei casi peggiori, in richieste di denaro. Magari, non è questo il tuo caso, ma occhi sempre aperti, non cascare nei trabocchetti, queste la sanno lunga....allora dopo tanti anni venerdi sono tornato in questo locale che ho trovato rinnovato e con nuova gestione.
Ci saranno state una 20 di ragazze livello medio alcune che avevo gia visto in passato,ho visto una bionda di nome jasmine che dopo scopro essere marocchina,che ho preso
per un prive ha un bel fisico un bel seno e si lascia toccare e tocca nella norma x 10 minuti dopo ritorno in sala e rimango folgorato da una ragazza di nome Catia la chiamo e gli offro un drink è simpatica e mi fa parecchio ingrifare é alta ha un bel seno naturale belle gambe é proprio bona , la prendo e faccio un prive di 30 minuti si sale le scale e si va su a me piace eè chiaccerona ma si fa toccare da per tutto mi limita nei movimenti ma non è mai esagerata parlandoci fa capire che ci si puo incontrare fuori non è chiara e non so per cosa mi ha lasciato il numero cosa normale per il tipo di approccio.provato a chiamare e non risponde. sapete dirmi se qualcuno ha gia provato con questa tipa?
impressioni sul locale non male ma non cè piu il pienone di una volta e le ragazze sono dai trenta in su
@Makolone, al netto del giudizio sulla ragazza in questione …. che non posso dare in quanto non la conosco …. lasciami dire una cosa, poiché ho avuto la fortuna, per qualcuno sfortunata, di avere una relazione seria … arricchita da relativa convivenza …. con una ragazza che lavorava in un night....allora dopo tanti anni venerdi sono tornato in questo locale che ho trovato rinnovato e con nuova gestione.
Ci saranno state una 20 di ragazze livello medio alcune che avevo gia visto in passato,ho visto una bionda di nome jasmine che dopo scopro essere marocchina,che ho preso
per un prive ha un bel fisico un bel seno e si lascia toccare e tocca nella norma x 10 minuti dopo ritorno in sala e rimango folgorato da una ragazza di nome Catia la chiamo e gli offro un drink è simpatica e mi fa parecchio ingrifare é alta ha un bel seno naturale belle gambe é proprio bona , la prendo e faccio un prive di 30 minuti si sale le scale e si va su a me piace eè chiaccerona ma si fa toccare da per tutto mi limita nei movimenti ma non è mai esagerata parlandoci fa capire che ci si puo incontrare fuori non è chiara e non so per cosa mi ha lasciato il numero cosa normale per il tipo di approccio.provato a chiamare e non risponde. sapete dirmi se qualcuno ha gia provato con questa tipa?
impressioni sul locale non male ma non cè piu il pienone di una volta e le ragazze sono dai trenta in su