non credo proprio che tu corra il rischio di trovarci troppa gente...buonasera a tutti vorrei un consigio stò oraganizzando un ritrovo con amici si voleva fare un salto all'invidia di lucca .però quasi tutti sono liberi di venerdì sera volevo sapere se conviene andarci o si rischia di trovare troppa gente grazie.
buonasera a tutti vorrei un consigio stò oraganizzando un ritrovo con amici si voleva fare un salto all'invidia di lucca .però quasi tutti sono liberi di venerdì sera volevo sapere se conviene andarci o si rischia di trovare troppa gente grazie.
Io ritorno a marzo con il Toscana sex. Iris l'ha provata nessuno?
anni luce meglio l'american di lucca rispetto a quello di signa cmq. non so se siete daccordo con me.
anche a me mi hanno detto che non è bello il toscana sex.su michelle non capisco come mai hanno messo una sua foto sulla pagina d facebook del localeIeri sera ho fatto un salto al locale. Michelle non c'era. Un bel deserto, anche nel fine settimana. Anche le ragazze erano modeste... a mio avviso, nessuna degna di merito. Braccia levate all'agricoltura rumena.
Il Toscana sex mi hanno detto che una cagata pazzesca!!