INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Io sono tornato qualche tempo fa a Lunata, saranno stati 3 anni che non ci andavo. Mah, a differenza di Signa chiama e rispondi, come qualità di donne e come locale, non noioso e dispersivo come il signese. Fra le bimbe io sono stato attirato dal CULO di Giorgia (in maiuscolo non x caso) che non vedevo da diversi anni ma che è sempre un bel vedere... Gli avevo anche detto di volerci privettare peccato che a una cert'ora sia sparita con un pagone presumo per poi non riapparire più finche sono stato lì. Comunque da riprovare.

Natasha è tanto che non la vedo.. ma pur non conoscendola mi è sempre sembrata fredda e distaccata.. ultimamente purtroppo non ho più visto Sorina (castana con un bel lato b).. lei, al contrario di quasi tutte le altre, simpatica e sorridente, era piacevole anche parlarci oltre al privè.. spero che la sua assenza sia solo momentanea! di quelle rimaste Angie piace anche a me, ma mai provata..

Nooo!!! sono sempre le migliori a smettere.. speriamo che il fidanzamento abbia vita breve.. sai mica se è fidanzata con un rumeno o con un italiano?

buonasera a tutti sono stato tempo fa all'invidia e ho conosciuto una bionda da urlo moldava però non ricordo il nome qualcuno sà come si chiama?vorrei provare un prive con lei qualcuno sà come si chiama e come è in prive?sapete se michelle c'è sempre io non l'ho più vista grazie

… ieri sera dopo tanto tempo sono stato all'american di Lunata. L'ho trovato un pochino migliorato e un pochino più frequentato, ma nulla di eccezionale. C'erano sempre delle vecchie busone di culo sfondato (e pure cellulitico) come Nicoletta e una bionda alta culona sfatta che mi pare si chiamava Livia. C'era Gabriella, molto sorridente e gentile. C'era Keope, che era dell'excelsior e chissà perché ha cambiato locale.

Salve a tutti, io sono passato sabato confermo norbetinos. sembra che il Penelope si sia trasferito lì.

Natasha è sempre lì, nessuno l'ha più provata? io con Angie mi sono trovato bene, anche se sabato non ho fatto nessun privè.

….Natascia deve essere quella coi dentoni e il culone: vecchia e navigata rumena, da evitare con cura. Michelle io non l'ho vista, ma può anche darsi che vi fosse. La seconda busona di culo sfondato a cui mi riferivo, bionda, alta dal culo cellulitico mi pare si chiamasse Ambra (o Livia).

Indietro
Alto