cosa dovremmo dire?
era una mia licenza poeticaUtentesse?!? Leopardi si sta rotolando nella tomba...
ahahah, ti garantisco che non ero io!! Comunque molto interessante quello che dici! Finalmente così anche voi donne vi rendete conto che i vergini esistono. Ma tu gli hai risposto??Apropositto dele utenttesse.....se mi permetette una picola parentessi. Ieri sera o ricevutto un sms che vi lo riportto per intero: "Ti va di chiamarci un po sn un ragazzo 20 anni castano chiaro occhi marroni...Vergine":scratch_one-s_head:....Ragaziiiii, ma che succede e inflazione di vergini
Non avevo pensato alle malattie. In effetti pensavo fosse un "pericolose" in senso più sottile, nel senso che fossero manipolatrici.Nel caso di Leopardi remava contro lo scarso progresso medico scientifico. All'epoca le "donne pubbliche" erano davvero pericolose perché c'era il rischio di malattie veneree incurabili e terribili (basti pensare alla sifilide). Roba che l'AIDS fa ridere.
Certo leggere in versione aulica "le fighe non mi cacano" scritto quasi 200 anni fa impressione...
Ma scusate , possiamo capovolgere il discorso?
Mettiamo Rita Levi Montalcini, mai sposata, non si conoscono storie o avventure sul suo conto, forse morta vergine! Nessun uomo se l'è presa?
Mettiamo Belen Rodriguez bellissima ma dal punto di vista professionale e intellettivo nulla di speciale.( anzi visto il suo precedente uomo ...)
Eppure nessun uomo la rifiuterebbe !
cosa dovremmo dire?
Devo contraddirti: Giacomo non aveva una lira. Dopo lunghi tiremmolla, suo padre gli passò un mensilino per campare (e basta). Non lavorava, perchè l'unico lavoro che poteva trovargli la sua famiglia era nell'amministrazione pontificia che gli faceva schifo. Non si sposò mai con moglie ricca (non si sposò mai). Gli amici in diverse occasioni fecero colletta per dargli una mano a star lontano dal natio borgo selvaggio. Nell'ultima parte della sua vita, fu ospite di A, Ranieri a Napoli, vitto e alloggio assicurato, un po' di argent de poche. Sintesi: conte era conte, ma non aveva una lira.
Giacomo era gravemente malato e deforme, non si lavava a sufficienza, aveva pochissimi soldi in tasca, si innamorava ingenuamente, non era disinvolto con nessuno, contava socialmente zero, la sua grandezza era riconosciuta da un ristrettissimo circolo di letterati .
Se una persona che risponde a queste caratteristiche scopa tanto, suggerisco di vedere alla voce "miracoli".
Il che non toglie che fosse un grande pensatore e poeta, ci mancherebbe...
...Devo contraddirti: Giacomo non aveva una lira. Dopo lunghi tiremmolla, suo padre gli passò un mensilino per campare (e basta). Non lavorava, perchè l'unico lavoro che poteva trovargli la sua famiglia era nell'amministrazione pontificia che gli faceva schifo. Non si sposò mai con moglie ricca (non si sposò mai). Gli amici in diverse occasioni fecero colletta per dargli una mano a star lontano dal natio borgo selvaggio. Nell'ultima parte della sua vita, fu ospite di A, Ranieri a Napoli, vitto e alloggio assicurato, un po' di argent de poche. Sintesi: conte era conte, ma non aveva una lira.
Ho trovato un'altra frase interessantissima, sempre di Leopardi:
Io non conosco le puttane d'altro affare, ma quanto le basse, vi giuro che la più brutta e gretta civettina di Recanati vale per tutte le migliori di Roma.
Boh, quindi dite che andava a pay?? Sembra di sì a quanto pare
No mister maiusato, non io rispostto...mi sei gia bastatto tu.....nel altro thread che avevi apertto.
Come si può fare un paragone simile, Leopardi nel 1831 e Maiusato nel 2015...?
Pagaaaaaa!I tempi passano, ma l'uomo resta sempre lo stesso. L'ipergamia, le donne selettive che se la tirano, gli uomini sfigati, sono una costante in tutta la storia.
Pagaaaaaa!
Il facesitting è divino!non è così facile, e poi vorrei qualcosa in più di una semplice scopata, insomma non credo che andando a prostitute potrei essere appagato al 100%.
Il facesitting è divino!
non è così facile, e poi vorrei qualcosa in più di una semplice scopata, insomma non credo che andando a prostitute potrei essere appagato al 100%.
I tempi passano, ma l'uomo resta sempre lo stesso. L'ipergamia, le donne selettive che se la tirano, gli uomini sfigati, sono una costante in tutta la storia.
La Federica é free e realizza tutte le tue fantasie nascoste, basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare...
Tu sei vergine come i buchi delle mie narice...
http://www.agenzia-olyuska.com/ragazze_donne_single/elenco.php?nazione=russia&eta=tutteI tempi passano, ma l'uomo resta sempre lo stesso. L'ipergamia, le donne selettive che se la tirano, gli uomini sfigati, sono una costante in tutta la storia.