Io non sono nessuno, ma Giacomo sì.

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La Federica é free e realizza tutte le tue fantasie nascoste, basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare... :ok:
Tu sei vergine come i buchi delle mie narice...:lol:
dopo anni e anni anche Federica stufa.
E no, io sono vergine davvero. Non capisco perchè pensate il contrario. Magari non lo fossi!!

Ammesso che tu abbia ragione, ma permettimi di dissentire da quanto sopra, una cosa di certo non cambia nei secoli...

LE SEGHE MENTALI...!!!

bah, può darsi.

Commenta
Reaction score
23.276
quelle dell'est mi sanno molto di fregatura, nel senso che vogliono i soldi e una volta che li hanno ottenuti scappano.
Scartiamo le slave, scartiamo le italiane, le sudamericane forse no, nord Europa e USA troppo emancipate per te.
O ti prendi una ragazzetta nigeriana scampata da Boko Haram oppure India, Sud Est asiatico e qualcosa nell'Africa orientale, dovrebbero essere mansuete se le salvi dall'infibulazione.
Oh, Maiusato, mai pensato di dirigerti verso il mondo trav?

Commenta
Reaction score
452
vergine-70-anni.jpg

Consolati... ne hai di tempo davanti a te... :whistle3:

Commenta
Reaction score
3.612
Apropositto dele utenttesse.....se mi permetette una picola parentessi. Ieri sera o ricevutto un sms che vi lo riportto per intero: "Ti va di chiamarci un po sn un ragazzo 20 anni castano chiaro occhi marroni...Vergine":scratch_one-s_head:....Ragaziiiii, ma che succede e inflazione di vergini:lol::lol:
no, inflazione di prese per i fondelli.
mi pareva chiaro da tempo.

Commenta
Reaction score
34
Questo lo dico perchè spesso mi accusate di non trovare donne a causa delle mie capacità mentali. Beh, ma il buon Leopardi, che di cervello era messo bene, come se la cavava con le donne?
C'è stato un malinteso.
Naturalmente non posso parlare per tutti e ti dirò il mio punto di vista, che è diverso da quello che esprimi.
Le tue capacità sono valutate da quello che scrivi e con le donne non aiutano. Ciò non contraddice che delle difficoltà con le donne ci siano.
Le difficoltà ci sono, certo che affrontandole con pochi mezzi inadeguati sono ingigantite.

Commenta
Reaction score
452
Caro Maiusato, può essere che tu ti stia dirigendo nella "direzione" sbagliata... prova con una di queste, magari ti trovi più a tuo agio e comunque, una volta che sei li...

vergine a casa non ci torni di sicuro...!
:ok:

222178.jpg

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Allora, lo dico chiaro: no ai trans

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ahahahah io vorrei solo qualcuna che voglia un po' giocare col mio giocattolino

Commenta
Reaction score
0
ahahahah io vorrei solo qualcuna che voglia un po' giocare col mio giocattolino

Scusate ma a me sta scambio continue di battute con maiusato mi sembra uno sketch molto divertente. Mi sono perso le altre puntate, ma secondo me maiusato mi sembra un figlio di ndrocchia che sta a prendere tutti per il culo e se la ride alla grande sotto i baffi, nell'attesa che magari qualcuna alla fine si offra per dargliela aggratis.

Commenta
Reaction score
23.276
Ma dai che si scherza, non mi sembra che nessuno prenda sul serio la faccenda.

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
a me piace scherzare, ma il fatto che non scopo è tristemente vero purtroppo :(

Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma non temere che se manterrai uno spirito poco costruttivo come questo continuerai anche.

mah, è che io non vedo proprio via d'uscita dal mio vortice di non-scopaggio. Dal punto punto di vista è ovvio che ciò possa sembrare stupido, poichè voi pensate "vabbè, vai-paghi-scopi, che sarà mai?". Però io sono totalmente bloccato.

Commenta
Reaction score
452
... voi pensate "vabbè, vai-paghi-scopi, che sarà mai?". Però io sono totalmente bloccato.

Devi essere pure un po' masochista...

Sei vergine... sei bloccato... e vieni in un "covo" di punter...

Mi sembri il "golosastro" diabetico, incazzato perché non può mangiare dolci, che va in pasticceria a chiedere consiglio al pasticcere...

Se davvero non ci stai pigliando per il culo tuti e quanti... beh allora cercati uno psicanalista, ma uno bravo però...!

E NON STO SCHERZANDO...!

Commenta
Alto