Io non sono nessuno, ma Giacomo sì.

Reaction score
4
ILLUSTRISSIMI COLLEGHI MA CI PERDETE ANCORA TEMPO CON QUESTO RIASSUNTO DI BIGNAMI DI UOMO , PERSONA A CUI LA VITA NON HA CERTAMENTE SORRISO PER L'ASTIO E IL LIVORE CHE METTE NEI SUOI POST PER LA SUA TOTALE INVIDIA PER CHI LA VITA CERCA DI GODERSELA . CITA LEOPARDI POETA DEFORME INNVAGHITO DI UNA FANTOMATICA SILVIA CHE NON GLIEL'HA MAI DATA CHE è STATO CHIUSO IN CASA FINO ALLA FINE DEI SUOI GIORNI PERCHE' NON AVEVA IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LA VITA ........SIGNORI ....ESIMI COLLEGHI MA SE NE VADA A FARE IN C........:rofl:

Commenta
Reaction score
34
mah, è che io non vedo proprio via d'uscita dal mio vortice di non-scopaggio.
Se davvero non ci stai pigliando per il culo tuti e quanti... beh allora cercati uno psicanalista, ma uno bravo però.
MA CI PERDETE ANCORA TEMPO CON QUESTO RIASSUNTO DI BIGNAMI DI UOMO
Perlomeno lui non urla.
Ci si perde tempo per due motivi. Il primo motivo è evidente, perché è poco impegnativo e divertente.
L'altro motivo meno ovvio potrebbe entusiasmare di più. Maiusato è venuto quì sul forum come tanti ad esporci un suo problema. Infastidisce un po' perché non conosce bene il suo problema e ce lo ha esposto per via indiretta tuttavia alla fine e in modo molto estensivo, lo ha fatto.
Rileggendo tutto quanto e analizzando i contenuti io ho creduto di individuare il problema nell'assenza di finalità e perciò non credo che scriva solo per deriderci (non solo, se lo fa ha una causa a monte). Il problema di Maiusato è la perfetta assenza di un orientamento produttivo ed è il problema medesimo, esposto così, a contenere la soluzione. Ci spenderei qualche parola di più se pensassi che lo leggerà, purtroppo non ci credo e temo che scorrerà queste righe con grande superficialità; se vorrà leggerle più a fondo tuttavia non servirà spiegare molto meglio o di più.
Giacomo Leopardi era un intelligentone, certamente ma non è un esempio da imitare. Se tutti fossero stati come lui il mondo sarebbe finito nel tempo di una generazione. Che io sappia ha contribuito all'umanità soltanto con le chiacchere, che sono importanti per carità ma meno, ad esempio, dell'operaio che ha stampato la pentola grazie alla quale hai potuto preparare il pranzo. Analizzare le situazioni, conoscere profodamente i problemi aiuta a risolverli ma fermarsi all'analisi e protrarla all'infinito può essere soltanto un passatempo e intanto il tempo passa e non vivrai in eterno.
Il consiglio che cercavi ti è stato dato, adesso vai e moltiplicati.

Commenta
Reaction score
66
Fin dal primo post di mister maiusato, sono convinto che sia un burlone. Non saprei dire quanto ci è o ci fa, perchè non posso guardarlo negli occhi.
Ma condivido quanto scrive Lore, semplicemente perchè, chiunque lui sia, fa parte dell'ecosistema.
Nessuna comunità o civiltà può sopravvivere, richiudendosi in ghetto di soli elementi compatibili tra loro.
Si fa in fretta a dire che sia meglio circondarsi solo di persone con lo stesso modo di vedere e pensare, ma solo dopo un po' ci si accorge che ti stanno venendo due palle immense.

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Però potremmo anche fare finta che quello che scrive sia un uomo normale che ha le sue scopate come tutti. Solo che vuole fare un esperimento sociologico. Si inventa un personaggio di fantasia e lo chiama maiusato.
Di Maiusato però ce ne sono milioni al mondo. Ce ne sono stati ai tempi di Leopardi , prima e dopo. La vita non è uguale per tutti.
Ci sono quelli che nascono nelle culle d'oro e quelli che nascono per patire la fame in africa.
Ci sono quelli che la figa a mazzi, e qualche volta possono anche permettersi il lusso di dire no, mi fa mal di testa! E quelli che la testa la possono solo picchiare nel muro.
Maiusato chiunque tu sia mettiti l'anima in pace. La vita non ti darà quello che vuoi, ma quello che capita. E poteva andarti peggio!

Commenta
Reaction score
23.276
Io questi utenti li trovo divertenti, inoltre alcune discussioni hanno spunti interessanti. Ad esempio ENNESIMONICK mi faceva ridere, diceva anche cose un po' estreme ma certamente non campate in aria.
Il problema è che sono tutti a quota recensioni pari a zero o quasi. Questo ha addirittura messo le mani avanti dichiarandosi vergine, quindi...
Vabbe' vediamo quanto regge TBG.

Commenta
Reaction score
77
Fin dal primo post di mister maiusato, sono convinto che sia un burlone. Non saprei dire quanto ci è o ci fa, perchè non posso guardarlo negli occhi.
Ma condivido quanto scrive Lore, semplicemente perchè, chiunque lui sia, fa parte dell'ecosistema.
Nessuna comunità o civiltà può sopravvivere, richiudendosi in ghetto di soli elementi compatibili tra loro.
Si fa in fretta a dire che sia meglio circondarsi solo di persone con lo stesso modo di vedere e pensare, ma solo dopo un po' ci si accorge che ti stanno venendo due palle immense.

in effetti:----------------- siamo 7 miliardi di persone al mondo... a pensare tutti uguali e a fare tutti le stesse cose.... sai che palle????

Commenta
Reaction score
23
16526_440720856089070_8483693412297056775_n.jpg

Commenta
Alto