- Reaction score
- 77
Sarebbe cambiato il corso della storia, se Giacomo fosse arrivato a Recanati su una Ferrari?
della Storia, forse no.......... ma della letteratura di sicuro...!!!
Sarebbe cambiato il corso della storia, se Giacomo fosse arrivato a Recanati su una Ferrari?
non è così facile, e poi vorrei qualcosa in più di una semplice scopata, insomma non credo che andando a prostitute potrei essere appagato al 100%.
mah, è che io non vedo proprio via d'uscita dal mio vortice di non-scopaggio.
Se davvero non ci stai pigliando per il culo tuti e quanti... beh allora cercati uno psicanalista, ma uno bravo però.
Perlomeno lui non urla.MA CI PERDETE ANCORA TEMPO CON QUESTO RIASSUNTO DI BIGNAMI DI UOMO
Fin dal primo post di mister maiusato, sono convinto che sia un burlone. Non saprei dire quanto ci è o ci fa, perchè non posso guardarlo negli occhi.
Ma condivido quanto scrive Lore, semplicemente perchè, chiunque lui sia, fa parte dell'ecosistema.
Nessuna comunità o civiltà può sopravvivere, richiudendosi in ghetto di soli elementi compatibili tra loro.
Si fa in fretta a dire che sia meglio circondarsi solo di persone con lo stesso modo di vedere e pensare, ma solo dopo un po' ci si accorge che ti stanno venendo due palle immense.