Presentato oggi? Che ne dite?
Il connettore è diverso ma nella confezione è presente l'adattatore, i microfoni sono più importanti per migliorare l'audio precedentemente di scarsa efficacia. Credo che il prodotto sia un passo in avanti, lo vedremo con il tempo...mah....stando a ciò ke pubblicizzano mi vengono molti dubbi:
225h di autonomia in stanby....seri seri dubbi e perplessità
3 microfoni..a ke pro?
connettore diverso....indi gli accessori bisogna comprarli nuovi (sempre ke non si prenda l'adattatore a 49,90 eurozzi)
poi magari è un ottimo telefono..vedremo
.....Non è vero che le app sono tutte a pagamento, ne trovi di veramente buone gratis, e quelle a pagamento di solito costano pochino (0,79 euro)....
passa all' S III banca e non te ne pentirai!!!
chissà quanti schizzi hai dovuto lavare su qui poveri telefoni ...Ho già diverse richieste per il mio 4 usato (tenuto perfettamente),
Per il telefono secondario invece ho un Nokia Symbian che si difende egregiamente.
Ilbancario
chissà quanti schizzi hai dovuto lavare su qui poveri telefoni ...
Il vantaggio dei prodotti Apple è che progettano l'hardware e poi ci costruiscono un software che possa sfruttarlo perfettamente al contrario di android dove progettano un software compatibile con quasi tutte le piattaforme.
Detto questo, la Apple è un'ottima casa per quanto riguarda computer e lettori portatili ma, per il resto, è meglio che lasciasse perdere.
Prendendo ad esempio l'iphone (qualunque versione), non è esente da difetti ed offre meno che la concorrenza.
La qualità dei materiali non si discute ma alla fine paghi una moda, ci sono dozzine di prodotti a prezzo anche inferiore che offrono decisamente di più.
Saluti