iPhone 5

Reaction score
8
D'altra parte si sa che il mondo è diviso tra chi ama i prodotti con la mela morsicata e chi li odia a prescindere...

Ilbancario

Vero, però non puoi negare che nella telefonia ci sono prodotti che offrono decisamente di più ad un prezzo pari/inferiore.
Per tutto il resto la Apple produce ottimi prodotti e sono io il primo a sostenerli.

Commenta
Reaction score
6
Del Sony Xperia S avete mai sentito parlare?Guardate le caratteristiche tecniche e poi confrontatele con iPhone.

P.S. Non è il mio attuale telefono,stò utilizzando un poverissimo Nokia E66.

Commenta
Reaction score
2
Vero, però non puoi negare che nella telefonia ci sono prodotti che offrono decisamente di più ad un prezzo pari/inferiore.
Per tutto il resto la Apple produce ottimi prodotti e sono io il primo a sostenerli.

E' il mercato...
Ci sono auto che offrono molto di più a prezzi inferiori rispetto alle varie Mercedes, Audi e Bmw...
Ci sono vestiti che costano meno e sono qualitativamente pari ai vari Roberto Cavalli, Valentino, Versace...
Ci sono elettrodomestici che costano meno e fanno le stesse cose dei Kitchen Aid....

Ilbancario

Commenta
Reaction score
2
Del Sony Xperia S avete mai sentito parlare?Guardate le caratteristiche tecniche e poi confrontatele con iPhone.

P.S. Non è il mio attuale telefono,stò utilizzando un poverissimo Nokia E66.

Bello il Sony Xperia S, ma tu hai provato come va o ti basi solo sulla scheda tecnica?

Ilbancario

Commenta
Reaction score
2
Non provato anche perchè tocca comprarlo,lo stò monitorando come mio possibile prossimo acquisto.

Allora dai un occhio anche ai vari Xperia T - Xperia V - Xperia J - Xperia SL - Xperia Acro S - Xperia P - Xperia U
Non ho idea di quali siano le differenze, visto che la scheda tecnica è praticamente uguale...
Però ora che ci penso potrebbe essere un gioco simpatico tipo "trova le differenze" come nella Settimana Enigmistica.
Buon divertimento.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
1.027
Sarà moda, sarà che a mio avviso sono sempre un passo avanti ma io li preferisco in toto, ho iPhone iPod (il classico da 160gb!!) iPad3 e il pc portatile.
Non li cambierei con nessuna altra "macchina"......

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.943
Ma scusate, un TELEFONO cellulare non dovrebbe servire per telefonare o al max per ricevere SMS? Io ho un normalissimo Nokia pagato 45 euri, perchè spenderne 500? Non è che soffrite della sindrome dell'aggeggio piccolo, e cercate di compensare così?
Poi magari vi lamentate che non arrivate alla fine del mese...

Commenta
Reaction score
1.027
Ma scusate, un TELEFONO cellulare non dovrebbe servire per telefonare o al max per ricevere SMS? Io ho un normalissimo Nokia pagato 45 euri, perchè spenderne 500? Non è che soffrite della sindrome dell'aggeggio piccolo, e cercate di compensare così?
Ma che c'entra socio? Siamo nell'epoca del consumismo, siamo invasi da queste cazzate dalla mattina alla sera, il 90% delle persone vogliono oggetti belli e innovativi, bella macchina, bella casa, bella borsa di Gucci, una vacanza come si deve e un telefono fico.....gira così il mondo! Noi andiamo a mignotte, vallo a spiegare che non tiriamo la fine del mese. A te non piace agli altri si, tu vai a puttane gli altri no, è il gioco fratello:wink:

Commenta
Reaction score
12

bello dipende da che cosa ti serve, io ad esempio nel telefono ho il mio ufficio mobile e un telefono "normale" non ce la farebbe.

e-mail aziendale, connessione ad internet, funzionalità con immagini che devo poter gestire, calendario con agenda, rubrica delle pay e varie wish list segretate, appuntamenti, accessibilità a documenti in remoto grazie a dropobox e drive., ecc ecc ecc

Commenta
Reaction score
126
Nokia 1616 a 29 euro.
Quando m'incazzo per lavoro (o per le free rompicazzo) lo sbatto nel muro e funziona sempre!

Commenta
Reaction score
14
Mela morsica enull'altro....
Sono 5 anni che ho fatto il salto enon torno piu indietro....
La mia ventura è iniziata con un portatile.....preso in prestito dalla mia compagna.....da lì è iniziato un vero tunnel....ho cambiato tutti ipc Dell,ufficio e le impiegate ringraziano, in questi 5 anni solo per l,ufficio ho risparmiato un botto di soldi in manutenzione e stupidi sitemi di protezione dai virus.....e per quanto riguarda la telefonia...non c'è paragone.....8 apparecchi inclusi di traffico voce e dati a poco piu di 5000€ l,anno e ZERO PROBLEMI.
Apple ha rivoluzionato il mio lavoro e la mia vita privata..in un unico oggetto di MODA ho tutto ciò che mi serve e la donna non Sto arrivando! Dove mettere le mani....
Tutto ciò non ha prezzo.....

Commenta
Reaction score
132
User, l'ho già provato una mezza giornata. Non lo cambierei per il mio Iphone 4 neanche se me lo regalassero.
Se proprio volessi passare ad un terminale Android prenderei un HTC One X (magari la nuova versione in uscita), oppure un Motorola Razr.
Considerato che Il S.O. Android è praticamente uguale per tutte le case, la differenza deve farla il materiale del terminale...e i Samsung sono troppo "plasticosi"...
Al momento per il telefono principale resto in casa Apple. Ho già diverse richieste per il mio 4 usato (tenuto perfettamente), per cui aspetto che passi la prima ondata dei 5 e poi lo prendo anch'io.
Per il telefono secondario invece ho un Nokia Symbian che si difende egregiamente.

Ilbancario

Mi trovo tanto bene che ho 2 iphone uno casa e altro lavoro sono veramenti comodi da utilizzare.

Commenta
Alto