italiane-varie etnie

Reaction score
0
Buonasera a tutti....cosa pensate di molti uomini del nostro bel Paese,vuoi per il colore della pelle,dell erotismo,della preda lontana e per altri motivi,preferiscono intraprendere relazioni anche solo occasionali con ragazze e tx straniere,quasi evitando le italiane.E' vero che grazie a dio,abbiamo il diritto di rispondere e di ribellarci essendo e "giocando"in Casa in caso di liti o per indipendenza anche economica...o perché l'uomo "nostrano"non e' piu' in grado di tenere testa ..

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Mah, personalmente non sarei un valido esempio per rispondere al quesito/curiosità, poichè tendenzialmente preferisco giocare in casa mia, quindi ragazze nostrane, salvo qualche avventura con brasiliane,russe ed americane. Di seguiro comunque ci sono alcune discussioni in ccui si discute di questo, tra cui trovare pareri di tanti altri/e utenti :bye:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=29154
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=49031
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=33542
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=106480

Commenta
Reaction score
91
evito Le italuane come la peste troppo arrogant pretenziose false e fanullone w la mia filippina di ottima cultura w ancora c apace di amare me e non I miei pochi soldi

Commenta
Reaction score
24
Nel mondo del sesso a pagamento il rapporto numerico italiane/straniere gioca molto a sfavore delle prime, e questo già può essere una risposta al tuo quesito. Poi il fascino della straniera è un cliché che non passerà mai di moda.
Per quanto riguarda la mia posizione personale, visto le esperienze negative con le conterranee (a pagamento e non) oramai preferisco evitarle; se mi permetti una battuta: Italiane... tanta spesa e poca resa :lol:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
donne senza far niente non penso..molte donne dirigono aziende,impegnate nella politica,arroganti..a volte..dipende se la richiesta e' al limite di certe infezioni ,le quali non dovrebbero neanche essere richieste..e siamo nel 2015',cmq sono contenta x te ste,ai trovato una compagna

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mi spiace per le tue esperienze negative .siamo pero' concordi pero',che fake,missili e 1000 numeri di telefono che poi..portano a una sola persona...siamo al 90%stranieri.:pleasantry:

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
io rispondo solo con questa bellissima song: https://www.youtube.com/watch?v=XC3ahd6Di3M&list=PLEsW0I4D4LQYuSRxRzcqEK94rbE9-OFHq

Commenta
Reaction score
18
Persone scorrette esistono in tutto il globo terrestre, non è solo questione di nazionalità. Se molte straniere vengono a lavorare in Italia ci sarà un motivo e non credo che sia limitato alla passività della ragazza o alla disposizione ad avere rapporti a rischio. Donne manager e con un livello di istruzione elevato si trovano a tutte le latitudini. Ad esempio Sao Paolo ha un numero di donne manager tra i più elevati al mondo, eppure siamo in Brasile, e c'è il doppio di donne manager rispetto al Bel Paese.

Commenta
Reaction score
69
Ma no gatta, non credo sia così netta la scelta dell'uomo.
Forse può capitare, lo si legge nei vari dibattiti, che ci sia qualche italiana che se la tira un po', e a volte siano più semplici talune straniere.
Ma il motivo principale non sarà certo questo.
Credo piuttosto che ci sia, in tutti noi, una voglia di fare esperienze e provare sensazioni diverse.
Qualcuno potrebbe obbiettare che sono le persone a fare la differenza. Ma non è proprio così.
Anche le razze, le culture, la storia, fanno la differenza. E le persone racchiudono in se queste caratteristiche e le trasmettono.
Quando noi condividiamo attimi con un'altra persona, anche se all'interno di un rapporto occasionale, assaporiamo un po di tutto questo.
Un po' come quando arrivavano un tempo, le navi dai paesi lontani, subiamo il fascino misterioso di ciò che appartiene alle terre d'altri.
Ma non credo ci siano preferenze così marcate. Almeno così la penso.

Commenta
Reaction score
145
se mi permetti una battuta: Italiane... tanta spesa e poca resa

bah io credo dipenda sempre e principalmente da due cose (parlo delle girl perchè di altri mondi non ho esperienza ):
1) le straniere sono in sovrannumero rispetto alle italiane, quindi e più facile trovare una straniera
2) Il prezzo è in genere minore rispetto alle italiane e non sempre significa un incontro di bassa qualità. A volte per la stessa prestazione una italiana chiede parecchio di più, ergo se posso avere un buon servizio risparmiando il soldino meglio. Dico a volte perchè certe dell'est per belle son talmentee fredde che mi soddisfo di più infilandolo nel freezer.

Aggiungo un'ultima cosuccia almeno per la mia esperienza le italiane sono mediamente, almeno quelle che ho visto io dai 30/35 in sù le straniere a volte son attorno ai 25/30 con dei fisici davvero spettacolari, salvo eccezioni.

Commenta
Reaction score
30
Non sono sicuro che il maschio italiano preferisca in genere le straniere.
Sicuramente negli anni 60-70 c'era il mito delle straniere (prev. nordiche) che scendevano l'estate da noi, sempre pronti a tentare un approccio.
Nel mondo pay, come hanno già detto altri, le straniere prevalgono: vuoi per l'età più giovane, vuoi per rates più abbordabili.
Io preferisco il made in Italy, per una semplice ragione: poterci parlare insieme, scoprendo magari cose che ci portano a stare nei medesimi "salotti".
Se poi dovessi fare un resoconto della mia attività: padovana è stata la mia prima pay, sempre padovana la mia nave scuola, russa la ragazza con cui ho scambiato il primissimo FK, brasiliana colei di cui ho usufruito primo lato b, vicentine quelle un gradino più porche delle altre.

Commenta
Reaction score
0
c'e' anche da dire,che un'italiana,a prescindere da girl o tx,,porta un nome a vita,e' difficile che cambiano il nome,salvo qualche vezzeggiativo in piu', UNA COSA CHE A VOLTE TUTTI DIMENTICANO.PER LEGGE NON SI PUO' ESSERE PIU' DI UNA PERSONA PER LOCATIONS O CASE...E' CHIARO CHE QUINDI UNA PERSONA..VISTO I COSTI DEGLI AFFITTI..E' COSTRETTA A CHIEDERE UNA CERTA CIFRA.SE POI...LEGGENDO RECENSIONI..IN UN APPARTAMENTO CI SONO 5RAGAZZE,BAGNI OCCUPATI DA MOROSI,FRATELLI,CANI E ZANZARE TIGRE....E' CHIARO CHE IL RATE SI ABBASSA.

Commenta
Reaction score
145
CI SONO 5RAGAZZE,BAGNI OCCUPATI DA MOROSI,FRATELLI,CANI E ZANZARE TIGRE....E' CHIARO CHE IL RATE SI ABBASSA.
Ciò che dici è vero in parte nel senso che sicuramente essendo in varie a dividere la location il rate si abbassa, ma mediamente le italiane tengono un rate più alto, ci sono alcune che pur avendo una età con ampi cedimenti fisici e prestazionali chiedono rate superiori o a volte doppi rispetto a straniere più giovani ed aitanti che esercitano comunque in appartamento da sole...certo a volte il posto è più dimesso e meno appariscente, ma non si và a discapito del servizio purtroppo o per fortuna e legge del mercato domanda/offerta prezzo/qualità. se la signora italiana è sveglia ed intelligente cercherà di sopperire con un maggior attenzione e/o qualità del servizio ma spesso purtroppo nemmeno questo è vero.

Commenta
Reaction score
132
Non capisco il senso di questo thread...
Alla fine è il cliente che fa il mercato, se una è brava e corretta con i suoi clienti non ha nulla da temere, idipendentimente della sua nazionalità. Io, da cliente, mi sono trovata bene sia con le trans italiane che con le trans brasiliane. Per una italiana è molto più semplice e meno costoso avere una location in affitto rispetto ad una straniera, subiscono meno lo sfruttamento di certi soggetti e hanno piena padronanza della lingua che risparmia moltissimi problemi.
Chi è sicura di lavorare bene non ha bisogno di infangare i concorrenti diretti in alcun modo.

Commenta
Reaction score
0
Scusate allora,se sono andata sullo specifico,forse e' un argomento il quale ..tutto e' bello,se si spende meno.finche' c'e'..viva iLRe'.niente da ridere su straniere,mia cognata e' brasiliana,l'adoro e' ho 2 splendidi nipoti mulatti.ho conosciuto molte,moltissime ragazze finche lavoravo nei locali di varie etnie.specifico che..se volevo portare l acqua al mio mulino,non parlavo di girl ma solo di tx.daccordissima con luma,ma non si dica che noi abbiamo prezzi di locations inferiori a straniere,magari fosse vero.mi auguro di non avere infranto nessuna e nessuno. chiudo qua

Commenta
Reaction score
132
Non ho detto nulla sulle tariffe perché ho sempre speso più o meno la stessa cifra e, fortunatamente, esiste la libertà di mercato. Nessuno ha detto che volevi portare acqua nel tuo mulino, ma il modo come é stato impostato può causare malintesi.

Commenta
Reaction score
6
ammetto che e un mio limite, ma non ho capito il senso di questo thread,
in più, si parla di Pay? non Pay? in generale?
:sorry:

Commenta
Alto