ti ringrazio : )
.... Ci avrei scommesso il mio paio di scarpe migliori che si finiva lì : ) ......
azz!! eri proprio certa eh! :sarcastic_hand:
ti ringrazio : )
.... Ci avrei scommesso il mio paio di scarpe migliori che si finiva lì : ) ......
non era questo il mio pensiero e nemmeno il punto di arrivo...ho solo espresso in parte il mio modo di vedere le cose in merito al topic cercando di spiegare che ci son mille cose da considerare...per il resto o per il presunto qualunquismo non mi offendo ne mi arrabbio il mio è un punto di vista e come tale è poarziale e non esaustivo, e dato che spesso i tuoi interventi son arguti petra mi sarebbe piaciuto capire in cosa e perchè non concordi per poter così avere un altro punto di vista e prenderlo come spunto di mia riflessione...senza polemica ne rancori...ciao e alla prox"tanto le donne in un modo o nell'altro sono tutte puttane" ....e "tanto il mondo in cui viviamo è tutto una prostituzione"
magari in un prossimo topic apposito, a meno che non si cambi il titolo in: perché sono soprattutto le donne provenienti dai paesi poveri a prostituirsi? (a questo punto aprirei però anche un topic sul perché la terra gira attorno al sole)che non se ne esca è vero e molto probabile il tema è di per sè ricco di mille spunti e sfaccettature... non era questo il mio pensiero e nemmeno il punto di arrivo...ho solo espresso in parte il mio modo di vedere le cose in merito al topic cercando di spiegare che ci son mille cose da considerare...per il resto o per il presunto qualunquismo non mi offendo ne mi arrabbio il mio è un punto di vista e come tale è poarziale e non esaustivo, e dato che spesso i tuoi interventi son arguti petra mi sarebbe piaciuto capire in cosa e perchè non concordi per poter così avere un altro punto di vista e prenderlo come spunto di mia riflessione...senza polemica ne rancori...ciao e alla prox
Non essere d'accordo sui contenuti espressi da altri utenti, e scrivere di trovare certi interventi qualunquisti non è essere volgari..semmai è libertà di opinione.
con un brunello mi tenti...ma da buon veneto ti rilancio con un recioto da meditazione e al posto dei taralli un pò di cioccolato rigorosamente fondente :DBrunello di Montalcino o Nero d'Avola? i tarallucci però li porti tu : )
Tra tante cose ovvie l'unico mistero rimane perché esistano dei luoghi di discussione come i forum.
Se avrai in futuro l'impressione che non ti legga la ragione è espressa in modo sintetico ma chiaro nella mia firma.
mi spiace per le tue esperienze negative .siamo pero' concordi pero',che fake,missili e 1000 numeri di telefono che poi..portano a una sola persona...siamo al 90%stranieri.
Una riflessione mi sgorga spontanea.
Meno male che tutte ste considerazioni, goliardiche, OT o socio-economicche che siano,
restano qui, su queste pagine, per sana lettura dei nostri momenti di svago o di confronto.
Casomai ci tornassero in mente, salendo le scale di un loft, o nel pargheggiare l'auto in un motel, o mentre lei si avvicina in sexy lingerie,
così, a sensazione, credo che avrebbero un'azione contraria all'auspicabile erezione.
In questo caso, italiane o straniere, subirebbero la stessa sorte: l'estinzione.