italiane-varie etnie

Reaction score
145
che non se ne esca è vero e molto probabile il tema è di per sè ricco di mille spunti e sfaccettature...
"tanto le donne in un modo o nell'altro sono tutte puttane" ....e "tanto il mondo in cui viviamo è tutto una prostituzione"
non era questo il mio pensiero e nemmeno il punto di arrivo...ho solo espresso in parte il mio modo di vedere le cose in merito al topic cercando di spiegare che ci son mille cose da considerare...per il resto o per il presunto qualunquismo non mi offendo ne mi arrabbio il mio è un punto di vista e come tale è poarziale e non esaustivo, e dato che spesso i tuoi interventi son arguti petra mi sarebbe piaciuto capire in cosa e perchè non concordi per poter così avere un altro punto di vista e prenderlo come spunto di mia riflessione...senza polemica ne rancori...ciao e alla prox

Commenta
Reaction score
0
PER ME LA CONCLUSIONE DEL TEMA AFFRONTATO E':chi pensa che il denaro sia l'unica fonte di felicita' ..a mio..ripeto mio parere..e' fuori luogo...LA MAGGIOR PARTE PER QUELLO CHE IO ..DI PERSONA ..HO POTUTO COSTATARE...NON TORNA NEL SUO PAESE..HA CONCLUDERE LA FAVOLA,,DI APRIRE UN NEGOZIO...O RIFARSI UNA VITA...GLI IMPREVISTI SONO MOLTI.detesto..chiunque si sente donna,e uomini..andare in televisione ,ho..semplicemente per pubblicizzarsi..rilasciare interviste su giornali..dove..dichiarono cifre astronomiche di guadagni,offendendo a mio avviso...padri di famiglia..dove si alzano alle 05 dl mattino per lavorare e portare a casa 1500 al mese.

Commenta
Reaction score
40
che non se ne esca è vero e molto probabile il tema è di per sè ricco di mille spunti e sfaccettature... non era questo il mio pensiero e nemmeno il punto di arrivo...ho solo espresso in parte il mio modo di vedere le cose in merito al topic cercando di spiegare che ci son mille cose da considerare...per il resto o per il presunto qualunquismo non mi offendo ne mi arrabbio il mio è un punto di vista e come tale è poarziale e non esaustivo, e dato che spesso i tuoi interventi son arguti petra mi sarebbe piaciuto capire in cosa e perchè non concordi per poter così avere un altro punto di vista e prenderlo come spunto di mia riflessione...senza polemica ne rancori...ciao e alla prox
magari in un prossimo topic apposito, a meno che non si cambi il titolo in: perché sono soprattutto le donne provenienti dai paesi poveri a prostituirsi? (a questo punto aprirei però anche un topic sul perché la terra gira attorno al sole)
...Brunello di Montalcino o Nero d'Avola? i tarallucci però li porti tu : )

Commenta
Reaction score
34
Non essere d'accordo sui contenuti espressi da altri utenti, e scrivere di trovare certi interventi qualunquisti non è essere volgari..semmai è libertà di opinione.

Se tu avessi un'opinione sarei lieto di leggerla.
Per adesso hai scritto che ovviamente si prostituiscono le donne straniere perché son delle poveracce, che ce ne sarebbe da dire a chi fa disquisizioni ma non glielo dici perché tanto è ovvio e che comunque non avrebbe douto parlarne perché argomentare le proprie ragioni è troppo oltre. Oltre cosa non lo dici perché è ovvio, ignori perfino che parlare del qualunquismo senza sapere di cosa si tratta è qualunquista.
Tra tante cose ovvie l'unico mistero rimane perché esistano dei luoghi di discussione come i forum.
Se avrai in futuro l'impressione che non ti legga la ragione è espressa in modo sintetico ma chiaro nella mia firma.
Grazie per averci illustrato una possibile ragione per cui preferiamo le donne straniere.

Commenta
Reaction score
145
Brunello di Montalcino o Nero d'Avola? i tarallucci però li porti tu : )
con un brunello mi tenti...ma da buon veneto ti rilancio con un recioto da meditazione e al posto dei taralli un pò di cioccolato rigorosamente fondente :D

Commenta
Reaction score
2
Tra tante cose ovvie l'unico mistero rimane perché esistano dei luoghi di discussione come i forum.
Se avrai in futuro l'impressione che non ti legga la ragione è espressa in modo sintetico ma chiaro nella mia firma.

Lore6, non tutti possono essere colti o presunti tali! il forum, è aperto a tutti, da colui che ha la 5a elementare a colui che ha conseguito un master alla Bocconi o ad Harvard.

Se ti piace questo forum, sarai costretto a mischiarti con il "volgo profano" e la mediocrità, altrimenti limitati a fare semplicemente il lurker....

Saluti

Commenta
Reaction score
132
Come immaginavo il thread nato male finirà male, perché non si riuscirà mai a discutere il proprio pensiero su questo argomento in modo tranquillo. I ragazzi hanno sposto le loro riflessioni(molto in linea con quello che penso, ma non ho la loro capacità di scrittura) in modo molto chiaro mi aspettavo una risposta altrettanto chiara da chi controbatte, rimanere con i soliti qualunquismi senza aggiungere nulla di costruttivo solo perché non si riesce a vedere allo stesso modo onestamente non ha senso.

Commenta
Reaction score
181
il thread è partito con un messaggio vago, con il solo scopo di rimarcare la superiorità delle donne e tx italiane.
Il discorso si è ampliato è stato infilato dentro un po' di tutto. Tutti ormai siamo off topic. Punter Forum è perennemente off topic. Io sono off topic.
L'umanità, il mondo è off topic.

Commenta
Reaction score
22
Carissimi... essendo testa dotato è evidente che una qualche opinione sulle cose me la sono costruita negli anni. Ma quello che mi piace di più è il contraddittorio. La possibilità che offro naturalmente agli altri di farmi cambiare idea. Certo, occorre argomentare. Non mi piace sposare una tesi e poi sostenerla a spada tratta solo per il fatto che l'ho fatta mia. E' un errore che ho commesso spesso in gioventù. Oggi se mi vengono presentate delle cosiderazioni oggettive (ovviamente contestualizzate) che mi portano a cambiare idea ne sono contento. Lo considero un accrescimento culturale. Certo, spesso e volentieri è più facile farmelo entrare nel culo che in testa (in senso figurato eh!)...
Quindi, e senza polemica alcuna, piuttosto che mandare in vacca il thread (e dover dare per l'ennesima volta ragine a Lore6 e Luma) si potrebbe avere un minimo di argomentazioni a supporto delle diverse posizioni?... specie da chi ha dimostrato già in precedenza un certo acume affrontando dei temi da angolazioni che neanche avrei pensato esistere... Thank's

Commenta
Reaction score
181
mi spiace per le tue esperienze negative .siamo pero' concordi pero',che fake,missili e 1000 numeri di telefono che poi..portano a una sola persona...siamo al 90%stranieri.:pleasantry:

gattina, gattuccia non l'hai scritto te?
non sono responsabile se le brasiliane sono "safade" e ti rovinano la piazza.

Commenta
Reaction score
0
gattina..gattuccia....io non mi sono permessa di scrivere certe insinuazioni. sul fatto.... .che mi rovinano la piazza..ognuno e' libero di scegliere,non mi sembra di avere sequestrato nessuno,se forse torniamo sul discorso principale,possiamo affrontare i vari punti di vista..giusto chicchetti?

Commenta
Reaction score
181
volentieri.ti ricordo che hai inserito la discussione nella sezione "Help ho un problema".
qual è il tuo problema?

Commenta
Reaction score
0
Visto che sei molto attento ,ti ringrazio per la segnalazione dove inserire l'argomento da me iniziato..

Commenta
Reaction score
0
Visto che sei molto attento ,ti ringrazio per la segnalazione dove inserire l'argomento da me iniziato..
ero tropoo attenta a rubare le piazze :lol:

Commenta
Reaction score
69
Una riflessione mi sgorga spontanea.
Meno male che tutte ste considerazioni, goliardiche, OT o socio-economicche che siano,
restano qui, su queste pagine, per sana lettura dei nostri momenti di svago o di confronto.
Casomai ci tornassero in mente, salendo le scale di un loft, o nel pargheggiare l'auto in un motel, o mentre lei si avvicina in sexy lingerie,
così, a sensazione, credo che avrebbero un'azione contraria all'auspicabile erezione.
In questo caso, italiane o straniere, subirebbero la stessa sorte: l'estinzione.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.526
Una riflessione mi sgorga spontanea.
Meno male che tutte ste considerazioni, goliardiche, OT o socio-economicche che siano,
restano qui, su queste pagine, per sana lettura dei nostri momenti di svago o di confronto.
Casomai ci tornassero in mente, salendo le scale di un loft, o nel pargheggiare l'auto in un motel, o mentre lei si avvicina in sexy lingerie,
così, a sensazione, credo che avrebbero un'azione contraria all'auspicabile erezione.
In questo caso, italiane o straniere, subirebbero la stessa sorte: l'estinzione.

Mah...il forum è solo la punta dell'iceberg.
Non penso che l'immenso panorama punteristico italiano (sia dal lato dei punter sia dal lato delle girls) sia interamente rappresentato dal forum.
Se anche tutti noi utenti (o "utonti", questa perdonatemela, è solo per ridere) appendessimo il pisellino e la patatina al chiodo da stasera, dubito fortemente che il fenomeno italiano si estinguerebbe.
Il resto dell'iceberg continuerebbe a fare quello che ha sempre fatto fino ad oggi, con ho senza forum, con o senza riflessioni in merito alla "composizione media del mix punteristico italiano".

Commenta
Reaction score
1.797
.....bah, io preferisco le no prof, e perciò è più frequente che ne incontri di Italiane, perchè le straniere che vengono qui o non si danno per danaro, o se lo fanno sono pay a tutti gli effetti ed a tempo pieno...S. E. od O. :ok:

Commenta
Alto