Izabella - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
0
Ahaha, hai ragione, ma il Kebab mi ha ridato le forze e risvegliato i sensi. Credo dipendesse più dal fatto che con due ragazze in contemporanea ero meno a mio agio, rispetto che da solo con Izabella! Ciao :)

Commenta
Reaction score
0
la ragazza pare volatilizzata insieme alla sua compagna Laura russa... pare nn siano più a palermo

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Izabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iza-bella-nuovita-g4gy55844047
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - Via Sangiuliano
NAZIONALITA': Lei dice spagnola LOL
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, RAI 1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: Bacio, BBJ, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto a parte acne e denti che non si possono vedere..
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32884804xx

Esperienza personale:

Fisicamente è precisa come in foto, le uniche cose che non si notano sono l'acne e i denti rovinati, ma tanto la lingua in bocca non la fa mettere, almeno a me :).
Si fa toccare ed infilare le dita in rai1 senza problemi bagnandosi non poco, è partecipe e si muove bene, il BBJ non è eccelso, il resto tutto molto buono.
Direi che il rapporto qualità-prezzo è molto elevato.
Mi ha riferito che ritorna al paese per Natale e non è sicura di ritornare a CT, ma ovviamente non è detto che sia vero.
Partendo da 50 + 50 è possibile farlo a tre con laura, non dovrebbe essere malvagio :)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iza-bella-ultimo-giorno-ic6u56553115
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - Via Sangiuliano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, RAI 1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: Bacio, BBJ, , RAI1, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto con un pò di acne e un bel seno naturale
ATTITUDINE: disponibilissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32884804xx

Preoccupato dai suoi annunci che indicano una sua pemanenza a Ct per pochi giorni decido di andare a trovare la signorina in questione... La location come ampiamente detto dai colleghi è la stessa di Laura , mi apre la porta Iza e mi colpisce subito per il suo sorriso gentile e il suo modo di fare disponibile mi fa accomodare nella sua stanza e dopo l'uso del bagno (solo da parte mia) e aver concordato Rate e servizi, facciamo iniziare le danze ... lei si leva la lingerie , per intenderci quella leopardata che ha in diverse foto e mette in mostra un fisico quasi perfetto , tonico con un bel seno grande , morbido e assolutamente naturale.. Mi lamento un pò del freddo nella stanza e Lei mi tranquillizza dicendomi che mi avrebbe riscaldato lei ed effettivamente non si smentisce... si mette su di me ed inizia a baciarmi con dolcezza come una fidanzata ... poi mi strofina quelle meravigliose bocce addosso sino alle parti hot che immediatamente rispondono con l'alza bandiera ... Poi continua con un BBJ ben fatto ed io mi godo lo spettacolo dallo specchio che si trova accanto al lettone... dopo un pò di leccatine mi copre e sale su di me per cavalcarmi come si deve con relativa leccata di tettone e continui FK anche se nn profondissimi.. Poi si cambia posizione e andiamo di missionaria anch'essa condita da baci , carezze e coccole proprio una goduria ed infine quasi vergognato visto la sua dolcezza ed amorevolezza chiedo dove posso venire e Lei canditamente mi dice... Dove vuoi amore ... tette, bocca, faccia... Io praticamente estasiato mi sfilo , levo il condom e vengo abbondantemente nella sua boccuccia...
Pulizie di rito saluti e baci...
P.s. : confermo la partenza della ragazza per il suo paese verosimilmente partirà domani infatti c'era la valigia pronta accanto al letto ... La ragazza tornerà in Italia dopo le festività Natalizie ma mi ha confessato che vorrebbe tentare fortuna a Milano anche se non esclude del tutto che possa tornare a Ct.. Dunque chi volesse provare la giovane fanciulla deve affrettarsi perchè oggi probabilmente è l'ultimo giorno...
Ovviamente tutto è frutto della mia immaginazione.... tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
13
VISO D"ANGELO.....CORPO DA DIAVOLA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: izabella
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viso-angelo-corpo-da-d2xd61289527
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Paesi dell'Est
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK a Stampo, Rai 1 GFE
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cortile interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32884804xx

LA MIA RECENSIONE: Era dà un po che non andavo a pay. Ma puntavo da tempo Izabella.Allora decido una puntatina.Confermo precedenti rece, appena arrivo mi apre la porta proprio lei, vestito molto attillato che mette in evidenza le sue belle forme ha vita stretta.Noto leggero acne e leggerissime occhiaie, perchè non era truccata forse stanca. Mi chiede se ho bisogno del bagno ma avevo fatto appena la doccia allora mi chiede cosa voglio , dico normale senza richieste particolari allora pulizia con fazzoletti e via. Si spoglia e debbo dire che ha un seno eccezionale e naturale , passiamo a baci a stampo e daty prolungato, con lei che si muove e si bagna , poi passiamo al classico rai1 in varie posizioni e poi CIM , anche se devo dire che per rispetto nei suoi confronti ero titubante, e avviso, ma lei non fa una piega e finisce.E' una ragazza molto semplice dolce e' gentile, quindi trattiamola bene.Mentre facevamo Social Time prende il telefono e' dove qualcuno faceva richieste assurde x tel. oltre a chiedere sconti , durante la mia presenza costui ha tel. almeno 3 volte con insistenza, credo non sia opportuno educato e cavalleresco, speriamo che questi episodi siano isolati. Tutto questo ovviamente è frutto della mia immaginazione . Saluti

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/d...a-pngy58834283
NAZIONALITA': Paesi dell'est
ETA': 22/25 Max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 circa, fisico snello, viso con acne con occhi e capelli neri.
ATTITUDINE: Gentile Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cortile interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884804XX

LA MIA RECENSIONE: Da tempo pensavo di andarla a trovare avendo sentito parlare dell'ottimo rapporto qualità/prezzo, così qualche giorno fa trovandomi a Catania decido di chiamare e lei risponde in maniera gentile e dolce e fissiamo subito app. e vado. Raggiunta la location in Via San giuliano non mi risponde + e così insisto e finalmente mi risponde dicendomi che nel frattempo era salito un altro cliente ma che già si stava rivestendo e quando lo avrei visto uscire potevo salire io in perfetto stile di sostituzione giocatore in una partita di calcio. Così aspetto circa 10 minuti e vedo uscire un cliente dal volto soddisfatto e finalmente salgo io. Mi apre la porta la ragazza della foto, una ragazza carina ma troppo magra x i miei gusti e con viso con un pò di acne. Ha un vestito molto stretto che mette in risalto le sue forme e la sua vita stretta, con un seno naturale credo una 3-4’ ma cadente. Mi chiede cosa voglio, e le chiedo BBJ, FK e RAI1 e lei mi conferma la tariffa di 50. Dò il pattuito e ci spogliamo. Stranamente non mi chiede di lavarmi e la cosa non mi fa certo piacere. Se non ricordo male usa una salviettina x pulire il mio arnese e comincia con un ottimo BBJ passando anche a leccare i gioielli di famiglia ma purtroppo non pratica l'anal rimming. Non avendomi chiesto di lavarmi e quindi avendo intuito che non eccede in pulizia, x mia scelta non faccio FK anche perchè la tipa pratica senza problemi il CIM. Dopo un ottimo e lungo BBJ iniziamo a smorzacandela e la tipa si muove bene. Mentre trombiamo le chiedo se posso venire con un CIM e lei acconsente senza fiatare. Così quando sto x capitolare la faccio proseguire con BBJ e finisco dentro la sua boccuccia che non lascia cadere neanche una goccia del mio seme. Poi sputa tutto dentro un fazzolettino. Alla fine mentre mi vestivo arriva un’altra chiamata e lei dice a questo esattamente come disse a me e cioè di salire quando mi avrebbe visto scendere. Insomma sarà stato il giorno, sarà stato l’orario ma credo sta tipa lavori senza sosta e non oso immaginare quanti litri di latte arrivi quotidianamente dentro la sua boccuccia. Fortunatamente ho evitato il FK perché avevo capito il troppo carico di lavoro ke la tipa sostiene quotidianamente. D’altronde x 50 rose offre veramente un ottimo servizio con un rapporto qualità/prezzo difficilmente superabile. Cmq mi rivesto, scendo le scale, apro il portone e cedo la mano al prossimo punter che ansioso attendeva sotto.
Conclusione: la ragazza è giovane e carina. X me troppo magra e forse l’igiene dovrebbe migliorare. Dovrebbe usare e far usare di + il bagno e il colluttorio. Nel complesso buona esperienza con ottimo rapporto qualità/prezzo. X ora non penso di ritornarci ma in futuro non lo escludo

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/izabella-pngy58834283
NAZIONALITA': probabilmente rumena
ETA': 23 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, bacio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, bacio, CIM, GFE
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': facile da contattare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884804xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata stamane, l'avevo già adocchiata da un pò, dovrebbe ricevere insieme a Laura russa, nel solito trombodromo di via San Giuliano, con la quale avevo avuto un'esperienza mediocre l'estate scorsa e memore di questa esperienza ero un pò scettico.
Invece devo dire di essere rimasto parecchio soddisfatto dall'incontro, acne a parte (lei me l'ha fatto notare e si è scusata perchè non aveva il trucco) è abbastanza carina e soprattutto molto molto dolce.
La pulizia come fatto notare dagli altri colleghi latita un pò ma in compenso (sarà anche che ogni incontro è storia a parte) devo dire che mi ha colpito la sua estrema dolcezza, partita con maniamenti, strusciamenti e baci su tutto il corpo, passata ad un buon BBJ, incappucciata, un paio di posizioni ed esplosione finale con CIM propostomi da lei.
Considerato che le mie puntate sono sempre da forestiero ho dovuto accorciare i tempi, ma avendomi detto che rimane almeno per un mese sicuramente la prossima visita sarà più accurata.
Al momento a mio avviso il loco non si trova di meglio come rapporto qualità-prezzo e soprattutto finalmente una ragazza che non è la solita figa di legno (vedi la famigerata Veronika).

Commenta
Reaction score
124
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-seducente-ultimi-giorni-z2k864830070
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ o BBJ, Rai1 e Rai2, Cob, Cif e Cim
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: Una ventina di minuti scarsa
DESCRIZIONE FISICA: Simpatica in viso, begli occhi, altezza media, fisico non tonico ma bello
ATTITUDINE: Catena di montaggio
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884804xx

LA MIA RECENSIONE: In psicologia quando stiamo per morire o ci troviamo ad affrontare una perdita terribile noi tutti passiamo attraverso cinque fasi, attraverso le quali elaboriamo il dramma della morte o perdita che sia: è il modello Kübler Ross. Capisco benissimo che tirare in ballo Elizabeth Kübler Ross e le cinque fasi dell’elaborazione del lutto è un po’ azzardato parlando di scopate, ma vedete... il mio piccolo mondo recentemente ha subito una perdita drammatica, e questo mi sembra un bel modo per dare l’idea... o almeno... è il primo che mi è venuto in testa...
«Ho disdetto l’affitto dell’appartamento, quindi dopo le vacanze di Pasqua non tornerò più a Catania...» mi aveva detto la mia fidelizzata. Ecco come poche parole ti possono mandare in merda la giornata. Parlo con lei, ancora non ci credo (1° fase: Negazione), poi ci penso su, ci rimugino un po’, mi sale la carogna. Ovviamente non con lei, ma con le cariatidi che, settimana dopo settimana te le ritrovi sempre in giro, con quelle che scopano al cronometro, con quelle che hanno la partecipazione pari ad un cadavere agl’inizi del rigor mortis, con quelle che prendono per il culo, e potrei ancora continuare... Se ne vanno mica queste qui! Te le ritrovi sempre in mezzo le palle loro! (2° fase: Rabbia). Intanto si continua a parlare noi, si parla di Siracusa, se va bene, forse Ragusa. Pure Palermo sarebbe accettabile. Sono sempre stato un po’ Caino io, e non mi costerebbe tanto farmi quattrocento chilometri all’andata e quattrocento al ritorno, ogni tanto, per andarla a trovare... (Contrattazione).
Questo una mesata fa, o poco più.
Nel frattempo la vedo altre quattro o cinque volte, vado da lei poco prima che parta, ci salutiamo. Nel frattempo c’è la parentesi di Katy, ma Katy era una storia rimasta aperta che andava chiusa. Ed eccomi, quindi. Mi trovo a passare dalle sue parti (della mia fidelizzata, non di Katy), è pomeriggio. Faccio la strada, svolto. La finestra è chiusa, la tenda nemmeno si vede. Alla radio, summa di tutti i comportamenti autolesionistici da me possibili, c’è ‘Farewell, my lovely’ (da ‘Oldboy’). Eccheccazzo!.. allora dillo che lo fai apposta! (Depressione)
Vado via quindi, sbrigo delle commissioni. Non sono uscito per trombare ma adesso devo. Mi devo togliere lei di dosso. Ho tanto sentito parlare di Izabella, e sempre nei modi migliori, che la chiamo, risponde. Le dico che sarò da lei in una mezz’ora, il tempo della strada. Arrivato la chiamo, apre la porta, salgo. (Accettazione)

Non me lo dice apertamente ma capisco che nel frattempo che mi facevo la strada lei ha preso un altro appuntamento e ora i due si sono accavallati. Io sono già lì, l'altro starà per venire. In questi casi preferisco aspettare, o far aspettare l’altro il giusto tempo, ma tutto fa pensare che non sarà così. Subito, seppur in modo non esplicito (non è che si mettesse a picchiettare sull’orologio per dirmi di togliermi dai coglioni), mi fa capire che è cosa gradita che mi sbrighi e io si vada via. Pure lei si muove di gran fretta, sembra abbia il pepe al culo. Ma ormai ci sono!
L’unica cosa che mi è piaciuta sono stati il pre-preliminari, con lei che si struscia tutta, e mi sbaciucchia e accenna una spagnola. Molto arrapante, devo dirlo! Il pompino è stato troppo frettoloso e col solo scopo di farlo indurire, nient’altro. Ci fosse stato o no non avrebbe fatto differenza. M’incappuccia, mi sale di sopra. Andiamo avanti per poco, la faccio mettere a pecos, sul bordo del letto. Come per altre da il meglio in questa posizione. Il culo in questa posizione è messo in risalto ed è tutto uno spettacolo. La pecos dura più della smorza ma a quanto pare ci sto mettendo troppo e mi propone di finirle in bocca. Non sono mai stato un appassionato del cim, devo ammetterlo, ma se per questo nemmeno di cif, cob, cud, caf, cisl, uil e via discorrendo. Le dico che ci manca poco, e se pazienta ancora un po’ toglierò (finalmente) il disturbo. Accetta. Mentre con Katy mi ero ritrovato a pensare a bimbi il lacrime con la palatoschisi o coperte infestate dal vaiolo, ora è tutto il contrario. Mi focalizzo sul Dillinger, come quando si chiudono gli occhi e si sta immobili per percepire ogni più impercettibile rumore, e vado avanti. Mi concentro, serro i muscoli, incrocio i piedi (non so perché ma quando lo faccio me ne vengo prima!) Continuo rapido e dopo qualche minuto o poco più capitolo dentro il goldone.
Mi vesto in silenzio, come ci fosse stata una perquisizione corporale (con tanto di speleologia anale) e non una scopata e vado via, salutandola con un sorriso come il più soddisfatto dei punter (o il migliore dei psicopatici). Come previsto davanti il portone c’è un tizio che aspetta col cellulare in mano, mi vede uscire, fa finta di niente, s'avvicina alla vetrina del negozio lì accanto. Quando sono lontano mi volto e lo vedo sgattaiolare dentro il portone.

In auto inevitabilmente mi ritrovo a fare il paragone tra una qualunque volta che sono stato dalla mia fidelizzata e questa qui, e non possono che girarmi le palle, non essendoci, a mio giudizio, storia tra le due (ma questa ovviamente è la mia opinione, e comunque la chiudo qui non essendo permesso fare confronti tra le ragazze). Di Izabella ne hanno parlato tutti bene quindi posso solo supporre che quel giorno o aveva le palle girate a prescindere o sono stato proprio io a starle sul cazzo, non so. O che quello che piace a voi non è detto debba piacere anche a me, un po' come diceve il film... Quello che va bene al russo, ammazza il tedesco!.. Ma comunque, quale che sia il motivo è così che è andata.
«Perché sei andata via!..» dico, parlando da solo
Metto in moto e vado. M’imbottiglio nel traffico. La radio, che era rimasta accesa quando avevo spento il motore, riparte da dov’è che era rimasta: «...Ogni tramonto e ogni volta che piove, ogni volta che cammino conto i passi che mi allontanano da te...» Eccheccazzo!.. allora dillo che lo fai apposta!..

Commenta
Reaction score
53
Mi spiace per la tua cattiva esperienza, personalmente mi sono sempre trovato bene con izabella ma ovviamente le esperienze, come i gusti, sono personali ed inoltre sono sempre influenzate dalle condizioni al contorno (leggasi giramenti di palle)! Comunque complimenti per la solita meravigliosa rece!

Commenta
Reaction score
0
la domanda nasce spontanea , diceva Antonio Lubrano... e nella sua versione parodiata la risposta era Non lo so ... Ma la fidelizzata chi è?

Commenta
Reaction score
124
la domanda nasce spontanea , diceva Antonio Lubrano... e nella sua versione parodiata la risposta era Non lo so ... Ma la fidelizzata chi è?
e comunque la chiudo qui non essendo permesso fare confronti tra le ragazze

Ho omesso di dire chi è perché equivarrebbe a fare il paragone tra le ragazze, e questo è vietato dalla policy del forum.

Commenta
Reaction score
13
Sempre grandi le tue RECE ma mi dispiace , credo piu' che la giornata sia stato l'orario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
Izabella Catania Bakeka incontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/izabella-3xqb64026454
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 dichiara
SERVIZI OFFERTI: completissima
SERVIZI USUFRUITI:kiss, carezze, titjob,BBJ,69,sex different positions,CIM,handjob,COB
COMPENSO CONCORDATO: 100 scusate se l'ho premiata
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: giovane acrobatica
ATTITUDINE: serena e disponibile, professionista
REPERIBILITA': ottima di mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32884804xx

LA MIA RECENSIONE:
Sbrigati i pochi impegni di lavoro, penso di potermi concedere una consumazione da 50 e avendo letto con attenzione le recensioni su Izabella, grazie a Supersqualo, Mrtromba,Supergigino e non meno al simpatico Ted Bundy, la squadra dei super punter, cerco di recuperare il numero telefonico. Sono senza portatile, l'ipad scarico, non mi resta che lo smartphone.... visito punterforum per l'index lo inserisco in bakeka incontri....nulla, allora inserisco izabella e mi appare un annuncio di qualche settimana fa...lo memorizzo e chiamo, Al terzo squillo mi risponde una vocina giovanile, Le dico che ho letto l'annuncio e se c'era possibilità d'incontrarla, le domando dove riceve e mi da l'indirizzo che risulterà proprio quello del trombodromo tanto conosciuto, ma che ancora non mi aveva visto come visitatore e consumatore.
In dieci minuti sono di fronte al portone marrone , la chiamo mi dice se sono proprio davanti al portone e mi apre dandomi istruzioni, quasi mi scontro entrando con un universitario appagato, mentre salendo la scala incrocio una sudamericana.....Fatta la rampa si schiude un uscio, mi accoglie in penombra in ambiente pulito, in bella lingerie nera e velata ben truccata con uno splendido sorriso sono condotto in una camera da letto con armadio con ande con specchi. Le dico se posso usufruire del wc, mi conduce in fondo all'appartamento che noto essere abitato da altre creature....Mi lavo il pesciolino, mi attende fuori e ci rechiamo in camera da letto , chiude la porta , mi spoglio chiedo relax ....Che dire interpreto il timido che vuole fare il porco....Izabella con grazia, delicatezza e sensualità si struscia, ammiro i suoi splendidi occhi da cerbiatta, palpo il suo seno che trovo un po', non flaccido ma, molle, non sodo,
sento che concederebbe il FK, ma non lo cerco anche se la sbaciucco, si sdraia su di me e con calma mi carezza e si fa carezzare e sento il mio uccellino cresciuto e con voglia di ispezionare quel nido che si struscia invitando quasi ad entrare...mi controllo,,,, lei non mostra nessuna premura e si dedica...poi passa un ad un buon BBJ , ben salivato e ritmato, non scopo da due giorni , temo di venire presto,( ma quando trovo professioniste all'altezza duro e durerò), le chiedo di farsi vedere... 69,,, ha una bella fica fresca e profumata, dalle labbra ben pronunciate, le presto le mie attenzioni che si uniranno al ritmo che diverrà anche forsennato sul mio attrezzo.... si bagna e continuo gradisce ma avverto che è meglio non sfinirla, mi incappuccia e
si passa ad una smorzacandela e si muove bene di anca e di bacino. E' leggera e poi si galoppa. Iniziamo ad inumidire di piacere le nostre pelli. Missionaria e quasi si suda... E' paziente ed abbastanza partecipe, Temo di spazientirla e le chiedo qualcosa di porco per concludere, mi offre venuta in bocca, le chiedo rai 2 senza
insistere (c'eravamo messi d'accordo per il regalino da 50),si passa invece dopo una cavalcata selvaggia sulle mie gambe alla posizione con lei alla pecorina ed io sdraiato ed il mio pollice affonda nel secondo pertugio che appare elastico e ben provato, sto per arrivare e le chiedo di toglierselo velocemente e metterselo scappucciato in bocca , esegue velocemente passando ad un BBJ che non sarà breve,,,concludo con mega schizzo in bocca e le chiedo di continuare......la premierò....

Commenta
Alto