CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Izabella
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-mora-sexy-ed-6ypc84418171
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Non lo scrive ma è rumena
ETA': 22 (credo qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): 69, DATY, BBJ, RAI1, RAI2, Bacio, altro non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1, RAI2, Baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50 (69, DATY, BBJ, RAI1), 80 (completo)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico poco tonico, alta meno di 1,70, terza di seno ma un po' cadente, bellissimo viso
ATTITUDINE: GFE, molto dolce e sensuale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32811385xx
DATA INCONTRO: Novembre 2014
LA MIA RECENSIONE:
La seguivo da tempo e l'avevo anche contattata ma per svariati motivi non ero riuscito ad organizzare un incontro. Su di lei avevo letto parecchie recensioni ed ormai per me era quasi diventata come un personaggio famoso quindi dovevo assolutamente conoscerla.
Quando mi si è ripresentata l'occasione non ho perso tempo e l'ho chiamata per fissare un appuntamento, sinceramente vista la sua popolarità non mi aspettavo di riuscire a parlare con lei al primo tentativo e considerato il luogo del ricevimento nemmeno di trovare parcheggio al primo giro. Appena arrivato la richiamo e mi dice di aspettare qualche minuto perché una sua amica stava andando via e di richiamarla fra cinque minuti. Mi allontano un po', mi fumo una sigaretta e aspetto. Dopo circa 5 minuti vedo la sua amica andar via in taxi quindi la richiamo ma non riconosce la mia voce, io allora le rinfresco la memoria e le dico che mi aveva detto di aspettare e mi faccio aprire.
Quando mi apre e me la trovo davanti rimango per un attimo impacciato, che fosse bella lo si capiva dalle foto ma di presenza non mi aspettavo che fosse molto più bella, forse ad altri avrà fatto un altro effetto ma a me il suo viso è piaciuto moltissimo.
Dopo una breve chiacchierata concordiamo il da farsi (menu completo) e cominciamo a spogliarci. Quando finalmente si libera dei tacchi e del vestito rimango un po' sorpreso del fatto che fisicamente non rispecchiava le foto che avevo visto o di chi l'aveva descritta con un fisico perfetto e alta 1,70 o anche più. Nuda e senza tacchi le mie impressione sono queste: alta meno di 1,70 e con un corpo poco tonico e un po' di pancetta (forse ultimamente non ha badato molto alla linea), una buona misura di seno, naturale ma un po' cadente, sedere bello ma non fra i migliori visti.
Detto questo può sembrare un controsenso ma la sua presenza e quello che avrei fatto con lei mi faceva tenere alto il mio livello di eccitamento.
Non so se si comporta con tutti così ma a me ha dato l'impressione quasi di una geisha, voce dolcissima e delicata, molto timida nella conversazione e ferma in una posizione quasi ad aspettare un mio ordine e per tutto l'incontro ha continuato a darmi del lei, questo un po' mi ha creato qualche imbarazzo almeno all'inizio.
Una volta sdraiati nel letto quella sua timidezza iniziale si è trasformata in sicurezza. Mi pulisce con delle salviettine ma invece di cominciare da lì si dedica ad altro. Comincia con dei baci sulla pancia e lentamente e dolcemente sale su fino ad arrivare alle mie labbra, purtroppo per me solo baci a stampo, poi sempre nello stesso modo riscende fino ad arrivare alla mia asta che ormai era sugli attenti da almeno 5 minuti, qui stessa cosa qualche bacio qualche accenno di lingua per poi dedicarsi sempre in maniera molto delicata ad un BBJ lento e salivoso, davvero ben fatto, poi le chiedo un 69 e lei me lo concede senza batter ciglio. Che dire, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che i suoi preliminari fossero veri preliminari non come alcune che considerano preliminari il solo BJ.
Finito il BBJ e avendo faticato non poco a resistere alla capitolazione m'incappuccia e mi chiede quale posizione preferivo, io giusto per allentare un po' la mia carica scelgo la classica missionaria. Si passa poi a una pecorina e sempre in questa posizione cambio canale da RAI1 a RAI2. Purtroppo per me RAI2 mi è fatale e non riesco a concludere come avrei voluto. Onestamente il finale che avrei voluto non l'avevo chiesto prima e poiché lei con me è stata molto dolce mi veniva difficile chiederle un finale diverso quindi diciamo che mi è andato bene anche il finale alternativo. Alla fine non posso lamentarmi perché tutto l'incontro è stato molto piacevole.