Izabella - Catania - Bakecaincontri

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Perdonami ma perchè le hai mollato 100 se tutti gli diamo 50. cazzo nnn vorrei ke anche questa comincia a montarsi la testa. Dobbiamo calmierare i prezzi altrimenti rischiamo che meno di 100 non ci fanno neanche sbottonare i pantaloni. Il mio è un semplice consiglio senza polemica
 
Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
L'ho fatta continuare dopo esserle venuto in bocca ..... E con nuovo e lungo bbj mi ha svuotato di nuovo completamente le palle... Alla mia età la doppietta immediata penso non sia facile e che goduria ....questo per giustificare il premio... Sono d'accordo a non essere troppo generosi....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Semplicemente bella - Catania Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Izabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/semplicemente-bella-9qwz72799484
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': dice ungherese ma i colleghi hanno sempre affermato sia rumena
ETA': 20 dichiarati nell'annuncio ma da quanto affermato da lei ne ha qualcuno in più (25?!?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sì età no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, ben proporzionata, grandi tette naturali un po' cadenti e non dure ma belle.
ATTITUDINE: dolce e molto disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32060102xx (forse aggiuntivo, non so se l'altro è ancora attivo)

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi a Catania ieri, decido che, se mi libero presto dai miei impegni, mi regalo una trombata pay dato che da un bel po' di tempo non mi concedo tale sollazzo. Sguardo sui soli siti noti, occhio che cade su un paio di russe che sembrano di grande livello ma alla fine, complice anche una chiacchierata in chat con un collega qui su PF, decido di chiamare la già "affermatissima" Izabella, che riconosco dalle foto ma non dall'index che è presente sul sito di cui sopra. Fisso appuntamento dopo un paio di tentativi in cui non aveva risposto al cell. ed appena libero dagli impegni mi dirigo verso la via San Giuliano, vicino il teatro massimo, dove la signorina professa. Arrivato in zona cerco parcheggio e, dopo un paio di giri, trovo un posto sulle strisce blu, compero il ticket e la richiamo. Non risponde per 10 minuti (doccia? Boh) ma poi finalmente sì, mi dice qual è il numero civico e arrivato lì davanti, mi apre il portone e mi dice di salire al primo piano. Faccio la rampa di scale ed apre la porta. Mi trovo di fronte una ragazza davvero carina, acqua e sapone in biancheria intima semplice. Mi fa accomodare nella stanza del'aMMore e noto balcone socchiuso e ventilatore acceso in direzione letto con lenzuolo leopardato. Uhm... Non ottimo l'impatto ambientale pensando già alla sudata... Le chiedo prestazioni ed onorario e lei mi dice che parte da 50 rose per BBJ, Rai1, CIM e con 30 rose in più posso sintonizzare "a tutta canna" anche Rai2. Opto per il full optional e porgo le 80 rose poggiandole sul comodino.
Mi comincio a spogliare con lei seduta sul letto che mi osserva e mi sorride dolcemente. Ricambio il sorriso e rimasto in slip mi avvicino a lei che si alza e mi bacia a stampo! comincio a strizzarle le tettone! naturalissime a perona, un po' troppo morbide forse ma di gran lunga più belle di quelle siliconate. Mi bacia il petto, il collo e mi dice ma queste non le levi? indicando gli slip. Io la invito a togliermeli e lei esegue senza esitazione. A questo punto mi domando: ma i lavaggi? io non ho chiesto il bagno e non l'ho informata se avessi fatto la doccia poco prima, ma immagino che certamente utilizzerà delle salviette imbevute... insomma mi fa sdraiare sul letto, mi sale sopra ma... non prende alcuna salvietta. Mi bacia collo, petto....e.... io sono già in tiro pieno! comincia a succhiarmelo!!! lo fa bene, per carità ma.. io rimango abbastanza perplesso per l'assenza di un minimo di lavaggio dell'artiglieria pesante!!!! :unknw: Faccio la doccia tutte le mattine, ma ero stato tutto il giorno fuori e avevo pisciato almeno tre volte, avrei anche potuto inculare una pecora senza preservativo e senza successivo lavaggio poco prima di arrivare da lei :nea:, lei lo ha messo in bocca senza esitazione! il pompino è di buon livello, ma mentre succhia e lecca anche i gemelli, io penso al fatto che avrà messo in bocca cazzi tutto il giorno senza prelavaggi... sborrate comprese.... :scratch_one-s_head:
Per la verità lei sembra pulitissima, ha la pelle liscia e profumata e non c'è alcuna traccia in viso dell'acne di cui hanno parlato alcuni colleghi in rece precedenti. Ha anche certamente passato una crema o un olio sul suo corpo e quindi strusciandosi condivide questo profumo con me. Almeno questo mi fa rilassare un po', se avessi sentito un minimo di odorino poco piacevole mi sarei inibito parecchio e forse sarebbe andata decisamente male come esperienza. Comunque continua per un po' a ciucciare con discreta tecnica (ma ne ho incontrate con maggior "talento" per la verità) finchè non mette il vestitino in lattice allo sgombro con un occhio solo :sarcastic_hand:e ricomincia a ciucciarlo ancora per un po'. Si stacca e cominciamo le danze a smorzacandela, si muove benino, ma non proprio come piace a me... quindi inizio a martellare io da sotto, talmente in maniera energica che è costretta ad aggrapparsi alla struttura del letto per non dare delle craniate al muro o alla struttura stessa. Comincio a sudare... il ventilatore puntato sul letto non serve molto, la temperatura è un po' troppo alta. Mi chiede lei il cambio posizione ed io le chiedo: pecorina? lei dice prima io sopra di lei... e così sia! salgo e la infilzo! lei comincia a mugolare quando affondo... qualche volta mi guarda negli occhi ma appena la guardo anche io distoglie lo sguardo... dopo un po' le alzo le gambe e le porto al mio collo, la stantuffo così per qualche minuto con lei che continua a mugolare. Le rimetto le gambe giù e ricomincio nella più classica delle posizioni alla missionaria. Lei mi abbraccia, mi stringe, mi bacia il collo, il petto, le labbra... mi stringe i glutei, mugola... estraggo la banana e le chiedo di girarsi! esegue senza fiatare. Lo spettacolo è di tutto rispetto, bel culetto e tatuaggio sopra il bacino. L'afferro per le chiappotte ed infilo il siluro! Allarga un po' troppo le gambe e quindi data la differenza d'altezza tra me e lei, il sedere sta un po' troppo in basso, però mi consente di godere del panorama delle sue grandi labbra che accolgono il mio pisello e di stuzzicare con il dito il secondo canale, senza che lei si ribelli. Questa posizione in genere è la mia preferita, ma forse per la sua postura non sono particolarmente appagato. Allora le stringo le gambe un po' ed il sedere si alza ed il mio controllo diventa totale! lei mugola nuovamente ma forse si fa un po' male... continuo per un bel po' ma nel frattempo le gambe si sono di nuovo allargate e il godimento diminuisce. Decido che voglio sintonizzare Rai2! estraggo la verga e lei prende il gel lubrificante! se lo passa nell'orifizio e lo spalma anche sul condom che indosso. Si rimette a quattro zampe e accosto piano la canna al buchetto... comincio a farmi strada con delicatezza... è molto stretto! dopo un po' la sintonizzazione avviene e l'immagine è perfettamente nitida! mi piego toccandole le tettone, le sgrilletto la patatina che rimane umida e lo metto tutto dentro da piegato. Rialzo il busto e comincio lentamente a muovermi... lei mugola un po' più forte! inizia a fare dei movimenti quasi rotatori del bacino, immagino per dilatare meglio il suo "anello" :sarcastic_hand:. Aumento ancora il ritmo che pian piano diventa frenetico! i mugolii aumentano e mi accorgo che le sue dita arricciano le lenzuola! io però, sempre lungo a venire, non mostro cenni di cedimento e continuo imperterrito. Percepisco che non si stia proprio divertendo e la percezione diventa certezza quando mi ferma dicendo che non ce la fa più. Allora mi scuso se le ho fatto male e le dico che voglio finire in bocca (poi non finirà così). Prende le salviette umidificate (eccole!!!) mi sfila il condom e mi da altre salviette per pulirmi un po'. Scendo dal letto anche perchè sono sudatissimo e lei mi segue. Si mette in ginocchio e comincia a succhiarmelo. Mi giro e vedo questa immagine nello specchio del vecchio armadio di fronte al letto! Mi eccita parecchio questa visione direi quasi vojeuristica. Lei ha un visino piccolo e delicato ed anche fisicamente io sono di taglia molto più grande, quindi quelle immagini riflesse sono fantastiche ed esaltano parecchio forme e dimensioni. Pompa e con una mano lo mena un po'... non sono ancora prossimo all'orgasmo... dopo qualche minuto decido di... darle "una mano"! Lo estraggo dalla sua bocca e comincio a smanettarmi! lei allora si sistema meglio e prendendosi i seni tra le mani li avvicina alla mia "azione"!!! Dopo un poco esplodo quindi sulle sue tettone, asciugandomi la punta su di esse dopo aver svuotato i testicoli per bene! gliele ho inondate alla grande ma per sua fortuna non sono partiti fiotti alti altrimenti le avrei riempito faccia e capelli! Mi butto sul letto e lei comincia a pulirsi con le salviette umidificate (rieccole), mi passa le salviette ed io da sdraiato pulisco il pistolone ancora non totalmente ammosciato. Un po' di conversazione parlando dei soliti argomenti (da quanto sei a catania, tu da dove vieni, dove altro sei stata in sicilia, etc..) e comincio nel frattempo a rivestirmi. Sono sudatissimo e le chiedo carta asciutta per detergere un po' il sudore! lei va a recuperarla in bagno (immagino) e ritornata me la porge. Io mi asciugo un po' ma anche se asciugo, continuo a sudare anche dopo che mi sono rivestito. Devo fuggire, fa troppo caldo. Lei mi accompagna nuda alla porta, controlla dallo spioncino ed apre la porta, bacini sulle labbra e addio!

Conclusioni

Pro: La ragazza è carina e dolcissima. Fisicamente ben fatta e tutta naturale. Qualcuno potrebbe storcere il naso per le tette a pera un po' troppo molli, ma come ho già detto, io preferisco tette natuali anche se un po' cadenti piuttosto che palloni durissimi ed incuranti dalla legge di gravità (magari con cicatrice in bella mostra). Nell'arte amatoria, mi ha mostrato discrete doti nella fase orale e buone in quelle nella posizione del missionario. Pecorina e smorzacandela sufficienti. Analmente dimostra disponibilità cercando di accontentarmi resistendo fin quando possibile. Buchino stretto ma ovviamente navigato immagino.

Contro: è la prima volta che mi capita di trovare una pay che non mi pulisca l'uccello, almeno con salviette imbevute. Benché lei sia sembrata pulita e profumata, come già detto, questa carenza di pulizia dell'ospite diventa piuttosto inquietante e non mi ha permesso di stare perfettamente a mio agio. Se avesse fatto cattivo odore, anche minimamente, forse sarei anche andato via.


P.S.: che sogno sudato ragazzi... mi sento pure un po'... sporco adesso!!! vado a farmi una doccia di corsa!! al prossimo sogno ed alle prossime fantasie cari colleghi.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
Anch'io ho notato il caldo eccessivo e la scarsezza di pulizia. Addirittura quando andai io mancava anche l'acqua in bagno e mi lavai con una bottiglia ma sempre perché sentivo io il bisogno di lavarmi perché probabilmente loro mi avrebbero succhiato a crudo sudato e con residui del mio profumato piscio!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
147
Reaction score
1
Località
Palermo
...e bravo il mio amico bigbounty che va in trasferta e punisce severamente !!! Bella rece compare, grazie...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
27
Reaction score
0
Grazie bigbounty... racconti talmente bene e con tale precisione dei dettagli che potresti scrivere un romanzo!! Mentre leggevo percepivo ogni singola scena :rofl:

Niente da fare... devo trovare anche io il modo di andare a trovarla....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
5
Località
catania
izza-catania-bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: izza
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/izza-bambola-di-caffe-mqi775888409
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': romena
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk,bbj,rai1,rai2,cif,cob,cim.
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65,bel corpicino,seno una 3 un po'calante.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 1°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32811385xx

LA MIA RECENSIONE:
salve amici,prima di ferragosto avevo notato questa bella topa ma purtroppo me la sono fatta scappare,cosi qualche giorno fa,ritrovandola sul web la chiamo subito.lei e' molto disponibile,parla l'italiano necessario e mi dice che con 50 rose ci si diverte,io non ero incredulo avevo avuto una dritta da un amico.cosi intorno alle nove di sera mi reco arrapatissimo in zona scannatoio,strada vicino a famoso teatro catania e gia' di mia conoscenza.chiamo,chiamo e richiamo ma lei non risponde,io ero arrapatissimo e voglioso di lei.le invio un sms dicendolo che sono in zona e dopo 5 min la chiamo e lei mi risponde..
:preved:.salgo al primo piano e mi apre lei identica alla foto ma senza trucco,bella lo stesso e gia' in intimo.mi fa accomodare io ero gia pulito.mentre mi spoglio e verso l'obolo parliamo dei servizi e per 50 rose mi dice tutto io chiedo dettagli che interessano a me bbj,ra1 e mi conferma anche cif,cob e cim.io contento ha proprio un viso da cif,per quanto riguarda rai2 e' necessaria un'altra donazione ma a me andava bene cosi,si spoglia ed e' ben depilata il seno e' bello a vedersi solo che mentre la trombi ti rendi conto che e' gia' ben vissuto.
mi metto sul letto e incomincia baciarmi tutto dal collo in giu' io rifiuto FK ma sappiate che lo fa,pian piano scende giu' ed io mi distendo sempre piu' ed inizia un bbj di buona fattura,certo non e' un aspirapolvere ma sa il fatto suo e su mia richiesta mi da una bella leccata ai gioielli di famiglia.dopo una 10 di minuti ero arrapatissimo tanto che ad un certo punto le stantuffo la bocca.prendo il cappuccio lo apro e lo metto e lei mi viene sopra iniziando una danza da valchiria e mi guarga in faccia con un viso da porca gemendo,credo le piacesse abbastanza,c'era feeling.dopo un po' la prendo di peso e la scaravenso a missionaria,mani nelle caviglie e viaaaa......cerco disperatamente di pensare a cose per distrarmi ma mi piace assai e poi il viso per me e' importante mi da una marcia in piu cosi dopo altre botte ripetute anche un po di lato,mi stacco salgo con i piedi sul letto e le chiedo di prenderlo in bocca,mi lecca i gioielli ed io mi trattengo a piu' non posso per poi esplodere e vi giuro un fiume,tutto sul suo bel viso tanto che mi sono venuti fuori dei versi tipo orso...:crazy: ero proprio impazzito...
ci ripuliamo e nel frattempo facciamo un po di social time.lei e' davvero tranquilla,certo io sono sempre educato ma ci siamo anche un po' piaciuti.io ho un po' i tratti somatici della sua etnia anzi spesso qualche otr mi ha proprio scambiato per un conterraneo.
in conclusione,rapporto qualita' prezzo ottimo,e poi da noi ci sono troppe truffe e personalmente preferisco andare al sicuro!
saluti alla prossima....

p.s.oggi ci torno :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Premesso che, come da policy, non si possono dare consigli, la ragazza è già ampiamente recensita su questo forum. Penso quindi che la tua rece, previa modifica, sarà aggregata al topic già presente su catania
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
5
Località
catania
grazie big bounty ma come vedi sono novizio ed accetto il tuo consiglio,ma ogni tanto un po' di gentilezza non guasterebbe,spero che almeno hai letto la rece.ti saluto
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Sì, certo che ho letto la rece. Buona esperienza. Anche se.... anche tu mi sa che come me, non hai ricevuto da lei i pre-lavaggi. Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
Anche io sono stato con la ragazza in questione mesi fa, non ho recensito perchè più o meno mi ha offerto gli stessi servizi,è anche giusto quello che dice ROMANTICO74, ma è anche vero che le soluzioni a mio parere sono 2: o nessuno va più dalla ragazza in questione o chi va reclama l'uso del lavaggio personale, e se non ottenuto va via senza usufruire del servizio.Per la questione "dell'igiene" personale della ragazza in questione questo purtroppo non ne siamo a conoscenza come non possiamo esserne con tante altre che fanno gli stessi servizi ma che ci mettono in condizione di usufruire dei lavaggi personali.
A VOI IL RESPONSO!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
io non capisco tutto questo gran parlare dell'igiene o meno della girl.... a parte il fatto che l'uso dei classici "fazzolettini imbevuti" (come SPESSO succede nelle altre girl) non danno la sicurezza di un caxxo di niente, forse un po' di piu' se ne ha col sapone.... un po' di piu'..... e comunque, come dice giustamente erosex, o nessuno ci va piu', oppure pretende dei lavaggi accurati per lei e per noi clienti.... invece qua si sparano raffiche di mitra, pare quasi che la si voglia denigrare a tutti i costi per la scarsa igiene che dimostra, pero', chissa' come mai, spuntano continuamente commenti e recensioni! mentre di molte altre girl tutto tace...... boh, un atteggiamento, se non altro, strano!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
io non capisco tutto questo gran parlare dell'igiene o meno della girl.... a parte il fatto che l'uso dei classici "fazzolettini imbevuti" (come SPESSO succede nelle altre girl) non danno la sicurezza di un caxxo di niente, forse un po' di piu' se ne ha col sapone.... un po' di piu'..... e comunque, come dice giustamente erosex, o nessuno ci va piu', oppure pretende dei lavaggi accurati per lei e per noi clienti.... invece qua si sparano raffiche di mitra, pare quasi che la si voglia denigrare a tutti i costi per la scarsa igiene che dimostra, pero', chissa' come mai, spuntano continuamente commenti e recensioni! mentre di molte altre girl tutto tace...... boh, un atteggiamento, se non altro, strano!

Supersqualo, non so se ti riferisci (anche) a me quando parli di "recensioni e commenti", ma visto che sono stato io a tirar fuori questo riferimento al mancato pre-lavaggio o utilizzo di salviette imbevute, mi sento comunque chiamato in causa! io personalmente non l'ho denigrata, anzi ne ho parlato bene dal punto di vista di prestazione, aspetto fisico, disponibilità, dolcezza, rate, etc... non è certamente una strepitosa, ma direi che più dignitosamente "si usca u pani"! poi però NON posso non notare (e far notare) una cosa che non mi era mai capitata prima! non avrò certamente la tua esperienza con pay (le mie possono contarsi solo sulle due mani al massimo), quindi magari a te è già capitato altre volte una cosa del genere e non ti fa neanche impressione più di tanto. C'è gente che non andrebbe mai a pay perchè il solo pensiero di sdraiarsi su un letto dove si sono accomodati ed hanno "consumato" (e sparso i propri umori) centinaia di uomini, li fa star male! io ovviamente non ho questo problema, altrimenti non andrei ovviamente.

L'utilizzo di sapone, salviette imbevute, etc.. è vero che può non significare molto dal punto di vista "battereologico", ma certamente significa molto dal punto di vista pulizia, altrimenti non ha senso lavarsi le mani, non ha senso fare la doccia, non ha senso comprare saponi!
la ragazza a me, fisicamente, è sembra MOLTO pulita. Buon odore e anche assenza di acne, da alcuni invece segnalato come piuttosto evidente. Cio' non toglie che lei non mi aveva mai visto ed io ero stato fuori tutto il giorno senza aver avuto la possibilità di cambiarmi e fare una doccia prima dell'incontro. Come scritto nella rece, avrò pisciato almeno 3 volte quel giorno e anche se avessi inculato prima una pecora, lei non avrebbe fatto una piega! tutto qui. Chiaro semplice e senza secondi fini.

Immagino che se fossi andato contro la policy, mi avrebbero censurato, ma non è successo; quindi penso di essere stato corretto e piuttosto obiettivo. Non penso neanche di aver scatenato reazioni da calmierare! qualcuno ha notato la stessa mancanza di igiene, altri hanno comunque manifestato la volontà di andare con la ragazza, quindi mi sembra sia tutto nella norma.

Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
sai come si dice in italiano "la gallina che canta ha fatto l'uovo", ovvero "hai la coda di paglia?".... comunque, scherzo, io non ho tirato in ballo nessuno in particolare (non ci sono nomi nel mio post precedente a questo, se non quello di erosex), ho solo espresso il mio punto di vista in generale e qui lo ribadisco: tutto questo chiacchierare di una mignotta che non pulisce i caxxi... perché? mi da' l'impressione del classico "se ne parli bene o male, purche' se ne parli", perché poi solo di lei e magari di molte altre che ci sono su BK (E RITORNANO spesso), non ci sono rece e non se ne parla neanche di striscio e i caxxi non solo non li puliscono ma magari, chissa', faccio per dire, ci cagano sopra e poi li succhiano!!! e scusate i "francesismi"!.... a questo punto, secondo la mia modesta opinione, e' stato positivissimo parlarne ma e' inutile continuare a dire "questa non lava caxxi", sarebbe piuttosto utile dire A LEI - chissa', magari sbaglio??? - "lavami il caxxo, cortesemente, dato che ho pisciato 3 o 4 volte oggi!"... o magari c'e' a chi piace che questa succhia il caxxo fatto di piscio? si' magari e' cosi'???? e scusate sempre i "francesismi".....

detto cio', dopo aver dato una tiratina d'orecchie ad erosex perche' non ha fatto rece, tuttavia posto cio' che ha scritto perche' e' tutto da me condiviso (e ribadito) in pieno:

Anche io sono stato con la ragazza in questione mesi fa, non ho recensito perchè più o meno mi ha offerto gli stessi servizi,è anche giusto quello che dice ROMANTICO74, ma è anche vero che le soluzioni a mio parere sono 2: o nessuno va più dalla ragazza in questione o chi va reclama l'uso del lavaggio personale, e se non ottenuto va via senza usufruire del servizio.Per la questione "dell'igiene" personale della ragazza in questione questo purtroppo non ne siamo a conoscenza come non possiamo esserne con tante altre che fanno gli stessi servizi ma che ci mettono in condizione di usufruire dei lavaggi personali.
A VOI IL RESPONSO!

e qui mi taccio definitivamente, altrimenti il buontempone di turno mi chiama professore o altre menate simili #####
 
Commenta
Alto