Quindi 6 venuto 2 volte?
io non capisco tutto questo gran parlare dell'igiene o meno della girl.... a parte il fatto che l'uso dei classici "fazzolettini imbevuti" (come SPESSO succede nelle altre girl) non danno la sicurezza di un caxxo di niente, forse un po' di piu' se ne ha col sapone.... un po' di piu'..... e comunque, come dice giustamente erosex, o nessuno ci va piu', oppure pretende dei lavaggi accurati per lei e per noi clienti.... invece qua si sparano raffiche di mitra, pare quasi che la si voglia denigrare a tutti i costi per la scarsa igiene che dimostra, pero', chissa' come mai, spuntano continuamente commenti e recensioni! mentre di molte altre girl tutto tace...... boh, un atteggiamento, se non altro, strano!
Anche io sono stato con la ragazza in questione mesi fa, non ho recensito perchè più o meno mi ha offerto gli stessi servizi,è anche giusto quello che dice ROMANTICO74, ma è anche vero che le soluzioni a mio parere sono 2: o nessuno va più dalla ragazza in questione o chi va reclama l'uso del lavaggio personale, e se non ottenuto va via senza usufruire del servizio.Per la questione "dell'igiene" personale della ragazza in questione questo purtroppo non ne siamo a conoscenza come non possiamo esserne con tante altre che fanno gli stessi servizi ma che ci mettono in condizione di usufruire dei lavaggi personali.
A VOI IL RESPONSO!