Jackie'o – Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Gira e rigira per frequentare un night club bisogna trovare piacere a spendere per passare del tempo a parlare con girls..con l'illusione che accada un giorno chissà cosa....per fare avverare "il sogno" bisogna mettere mano pesantemente al portafoglio..tipo portare fuori la girl e cominciare a pagare qualche serata....oppure avere del tempo per assecondare la girls con altri favori..passaggi ecc....bisogna essere dei temerari..:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
sempre che si trovi una che piaccia...ultimamente il livello purtroppo è calato troppo.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Sono passato al locale 3 giorni fa. Alcune new entry molto carine provenienti da Ukraina-Russia. Giovani, scarsa conoscenza lingua italiana. Ho socializzato con una di queste per una mezza oretta. Ritornato ed erano gia sparite. Il permesso dura 3 mesi quindi o
guadagnano troppo poco e cambiano locale
guadagnano troppo poco e cambiano lavoro (loft)
guadagnano troppo poco o cambiano lavoro (lapperine)
guadagnano troppo poco o cambiano città
o....
Belle sono belle
La curiosità mi logora
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
coem detto se fai una bevuta con queste ucraine/russe..butti via i soldi perché tanto la volta successiva non ci sono piu'....il gestore mi dice sempre di offrire a loro..ma io non ci casco...hihi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
coem detto se fai una bevuta con queste ucraine/russe..butti via i soldi perché tanto la volta successiva non ci sono piu'....il gestore mi dice sempre di offrire a loro..ma io non ci casco...hihi

Allora che fai non bevi mai????
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
E DOVREI BERE CON UNA CHE LA SETTIMANA SUCCESSIVA SPARISCE PER SEMPRE?

SE VOGLIO BEVO CON QUELLE CHE CI SONO DA UN PO'...POI OGNUNO FA COME VUOLE
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Fatto un giro, niente di interessante. La barista mi ha annunciato la nuova tariffa oraria di 60 cocuzze. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
si aumentano i prezzi ma il livello delle girls diminuisce......idem al locale in parte
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Onestamente non capisco questa politica di aumentare i prezzi. Se i clienti ne entravano pochi ora ne entreranno ancora meno. Spero solo che questo cambiamento valga solo per questo locale
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Penso che le persone che frequentano quasi giornalmente i night club ed escono spesso con le ragazze non si fanno tanti problemi per 10 euro piu o meno ogni ora..anche chi entra saltuariamente sa che sono ambienti costosi..la sola bevuta costa generalmente 10 euro..insomma, se trovano ragazze belle e che ci sanno fare non avranno una caduta del fatturato..hihihi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
come detto anche il locale in parte applica le stesse tariffe......qui ci son alcune new entri rom....new si fa per dire perchè son già da un po che girano.....tra queste una gran pezzo di,,,,,con gli occhiali.....ovviamente sgamatissima
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Penso che le persone che frequentano quasi giornalmente i night club ed escono spesso con le ragazze non si fanno tanti problemi per 10 euro piu o meno ogni ora..anche chi entra saltuariamente sa che sono ambienti costosi..la sola bevuta costa generalmente 10 euro..insomma, se trovano ragazze belle e che ci sanno fare non avranno una caduta del fatturato..hihihi

Credo che di persone che frequentano giornalmente i night ne siano rimaste molto poche. I clienti assidui difficilmente li vedo socializzare, di solito entrano, salutano tutti si fermano al bar a fare due chiacchere e poi si trasferiscono in un altro locale a fare lo stesso. A me, che entro saltuariamente, girano un po' le... visto la carenza di poche ragazze belle e quelle poche non spiaccicano una parola in italiano. In conclusione 10 euro in più a me non cambiano la vita ma neanche a loro 100 euro in più a serata. Se li usassero per un corso di italiano per straniere non sarebbe male...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Dopo aver intravisto nel servizio delle Iene le ragazze (si fa per dire) di un night in emilia, prometto di non lamentarmi più del livello del Jacky o degli altri locali bresciani
Prometto
:ok:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
mi sono stati riferiti in generale e non mi riferisco a girls di questo locale che non conosco... di problemi avuti da clienti che uscivano con rumene .....di furti subiti ......:ok: dicono di essere sole ma sono tutte collegate ad albanesi o rumeni che non lavorano:rtfm:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
coem detto se fai una bevuta con queste ucraine/russe..butti via i soldi perché tanto la volta successiva non ci sono piu'....il gestore mi dice sempre di offrire a loro..ma io non ci casco...hihi
le rumene si sono bruciate imbrogliano sono false e sono collegate a brutte persone:rtfm: lo stesso titolare di un locale mi ha detto che gli stanno procurando problemi coi clienti......le russe o ukraine sono qui da sole non e' nella loro razza imbrogliare e sono di carattere piu caldo alcune amiche che mi stanno tenendo aggiornato dall interno mi dicono che per loro noi siamo solo dei coglioni ai quali vanno tolti quanti piu soldi si puo in tutti i modi
 
Commenta
Alto