Jackie'o – Brescia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato una nuova o quasi rom ex artista hihi, aspettiamo novità se no il locale perde molto
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato in settimana pure qua..buona presenza di girls a livello di numero..livello sufficiente..nessuna particolare novità se non una appena arrivata che parlava solo inglese, carina..quella delle pulizie c'e' ancora....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
secondo voi la Valentina va in gelateria?????
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Smeraldo..che dirti...ormai è arcinoto che di solo locale le ragazze non riescono a vivere..vestiti, trucchi, autista ecc..ci sono tanti costi a parte i bassi guadagni, soprattutto in questo periodo dove i locali sono semi-deserti ...la speranza per loro è di trovarsi qualcuno che le mantenga..di questi quelli che non richiedono sex penso siano ben pochi....percui molte escono quasi con tutti quelli che capitano....
nel caso specifico però la ragazza fa anche un'altro lavoro, coi i clienti ci sa fare ed è quindi possibile che non esca per principio in gelateria e che cerchi di resistere a tutte le proposte che riceve....
certo, dopo un po, se non è fortunata a trovare qualcuno generoso e senza pretese, comincerà a perdere clienti e a cambiare posto..come fanno in molte....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
tutte vanno in gelateria se no non vivono, poi non tutte van con tutti.......per il resto anche qui dovrebbero cambiare un po' le girls se no il locale perde clientela
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Se non ritrovano in feeling con il treno ukraino ho paura che il locale abbia poca vita davanti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
di ucraine non se ne parla.....due nuove rom sorelle adriana la più grande ma ninte di che
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato..offerto a tale Elena..moldava ma da anni in Italia..20 anni..la più carina del locale secondo me..attiva nel locale da un mese..ma assolutamente nel posto sbagliato..non esce neppure se pagata d'oro..:lol:..penso resisterà poco....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
passato..e difatti la Moldava non c'e' più..livello medio..nessuna novità rilevante..fase di stallo che dura da troppo tempo.......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
ripassato..solito andazzo..anche meno girl disponibili, visto il periodo..anche stavolta mi sono limitato a una bevuta senza compagnia femminile....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
niente di interessante qualche russa nuova che pero' non sa parlare e che poi dopo pochi giorni sparisce
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato..più o meno le solite..per non far la solita figura del tirchio ho offerto a draculina di nome Roberta..mi pare..sono stato preso un po' per sfinimento..diciamo che invece poi ho passato un'oretta serena..mi sa che ci ripasso...non mi prende tantissimo fisicamente ma....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
si son sempre quelle che girano....anche io come te ogni tanto offro da bere per non far figure ma nessuna mi prende....ho offerto anche alla roberta
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Ripassato per approfondire la conoscenza ma Roberta non c'è più....c'era la tipa alta con tatuare le farfalle sulle gambe..molto gnocca..ma ho desistito..e poi le solite 3/4....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
roberta va e viene a quanto ho capito.....bella comunque....la tipa coi tatuaggi si gran gnocca ma non ho mai offerto non mi ispira molto...nuova una marocchina mi pare ma niente di che....tornata tina
 
Commenta
Alto