Jackie'o – Brescia

Turchia si parla di Ankara o Istanbul. Città frequentate molto da turisti spendaccioni ed annoiati. Ormai i 4-5 locali di Brescia hanno sempre quei ( esagero) 200-300 clienti che girano girano girano girano. Facce nuove non ne vedo mai

ma se cambiano ragazze quasi ogni settimana...poi anche per i clienti non è il massimo...magari ne individui una carina..ci passi dopo 7 gg ed è già sparita...mah...al Jackie funziona cosi' adesso..

Non è la regola, alcune restano per tutto il periodo della visa. Purtroppo Jackie non è il locale più "appetibile" in circolazione, piccolo, pochi clienti ed onestamente non sono i più benestanti in circolazione ( basta guardare il sottoscritto). :mega_shok:

Il locale più appetibile è quello con i clienti più facoltosi e con le ragazze più belle/disponibili. Per capire quale sia/siano è sufficiente fare un giro dei parcheggi e vedere il livello delle auto che vi si trovano. Possibilmente infrasettimanalmente perché nei week end sono tutti /e in gelateria. Per le mie possibilità, entrare in questi locali, è come voler giocare a cash game a campione d' Italia con venti euro in tasca, sarei ridicolo

Una volta ogni tanto trovando la stra figa a cui magari siamo simpatici e con esborso intorno le 400-500,il gioco potrebbe valere la candela.
Più in generale trattano i clienti come nei lap, cioè bancomat da spremere e chiedere regali o sono più rispettose?

x side. serve la tessera ma all'entrata non te la chiedono e spesso si dimenticano di fartela. Risultato puoi entrare 100 volte e nessuno ti chiede nulla, entrare una volta e ti chiedono di farla. Fidati per non aver problemi in eventuali controlli è meglio farla...

X nudo non credo che la differenza sia fra lap e night ma fra draculine ed ex CCCP. L'approccio con le seconde è più soft sia da parte loro che da parte nostra.

Passato sabato, ormai la politica del locale è chiara...la amggior parte delle ragazze viene dai paesi ex russia non parla italiano e sta qui una settimana..ergo nessuno le prende....

i clienti entrano e appena sanno che è cosi' se ne vanno....mah

A dire il vero restano 2-3 mesi. Il jacky non è purtroppo fra i locali più redditizi quindi le ragazze migliori ( più carine o che parlano un pochino italiano) si fermano una settimana poi vengono traghettate in altri locali. Ergo stò facendo un sacco di chilometri di questi tempi :w00tmesalia:. Mi toccherà acquistare un diesel…:treaten:

Esatto al jakc rimangono solo una settimana.......e' ovvio che se nn parlano italiano nn lavorano in una settimana...

Nn so che zone frequenti ma a brescia nn ci sono....

un amico mi ha riferito che ha fatto consumazione con 2 amiche una bionda e una mora che spesso sono ubriache e gli mettevano la lingua in bocca tutte e due ...ukraine credo si e' fatto anche un filmato .....pero' l ultima volta non le ha viste....parlo del jack o

secondo me i locali migliori a brescia sono evento e mascotte.....metropolitan e american life da lasciare perdere o cercano di fregarti dicendo che non la danno a nessuno pero' se s innamorano te la danno e ti fanno capire che di te sicuramente si innamoreranno questo fino a che capisci che ti hanno fregato oppure sono dei cessi navigati che veramente te la danno

all evento una italo ungherese piccola lui dice non bella gli ha fatto un lavoro di gelateria in un parcheggio per 50 ?

Indietro
Alto
Aiuto