JANETTE - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Anche io in passato sono andato qualche volta a trovarla, l'ultima volta risale a tre o forse quattro anni fa; prestazioni sempre nella norma, lei simpatica ma troppo teatrale a mio parere; tariffa purtroppo mai scesa sotto i 100 dobloni. L'ho rivista a spasso al centro commerciale Le Mura un paio di mesi fa, stava guardando le vetrine e l'ho osservata per un pò, per l'età che ha (minimo 50) mi è sembrata in buona forma. Genere Milfona, personalemente due botte gliele darei volentieri, l'avevo anche contattata telefonicamente qualche giorno dopo averla vista ed avevo offerto 50-60 Euro per il trombo; mi aveva risposto che per quella cifra era disponibile solo per un pompino coperto, proposta a cui gentilmente avevo rifiutato.
Saluti

Ultima modifica:
Chiamata alcuni giorni fa in un momento di sconforto dovuto alle mancate risposte telefoniche di altre girls contattate. Grandi saluti, grandi complimenti ma niente da fare...sotto i 100 non se ne parla. Quindi l'ho gentilmente salutata e con una scusa ho evitato l'incontro. Mah....

Sotto i 100 non va perchè c'è gente che 100 glieli dà ancora..... vaccaboia io questa gente non la capisco.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto