Giorni fa sono andato da questa Collegamento alla pagina web non disponibile
che dire, le foto qui presenti come quelle su cercoamici sono sicuramente le sue, ma ritoccate abilmente da un maestro del caro photoshop, in quanto le forme corrispondono,
ma lei i 40 li ha compiuti di sicuro e si vedono tutti!
In sostanza appena la vedi pensi "cazzo che vacca da monta questa qua!"
e tale penso si rivelerebbe se uno volesse approfondire quell'argomento,
ma io che preferisco le veline
ormai ero lì ed ho optato per un bbbbbj in quanto quella faccia da porca
prometteva molto bene, e infatti dopo il lavaggio di rito in un accogliente bagno mi ha fatto stendere sul lettone,
si è accucciata sopra le mie ginocchia e ha iniziato un quarto d'ora di leccate, sputacchi e deeptroath
per finire al mio avvertimento di venuta con 30 secondi di manovella!
Per gli scalini che ho salito io (60) niente CIM o CIF ma una ciucciata di ottima fattura con gustosa svuotata di gemelli, tanto era richiesto e tanto mi è bastato!
Location poco discreta di giorno lungo la Via Bologna nei pressi del blockbuster, meglio di sera.
Saluti a tutti
Blow

che dire, le foto qui presenti come quelle su cercoamici sono sicuramente le sue, ma ritoccate abilmente da un maestro del caro photoshop, in quanto le forme corrispondono,
ma lei i 40 li ha compiuti di sicuro e si vedono tutti!
In sostanza appena la vedi pensi "cazzo che vacca da monta questa qua!"

e tale penso si rivelerebbe se uno volesse approfondire quell'argomento,
ma io che preferisco le veline

prometteva molto bene, e infatti dopo il lavaggio di rito in un accogliente bagno mi ha fatto stendere sul lettone,
si è accucciata sopra le mie ginocchia e ha iniziato un quarto d'ora di leccate, sputacchi e deeptroath

Per gli scalini che ho salito io (60) niente CIM o CIF ma una ciucciata di ottima fattura con gustosa svuotata di gemelli, tanto era richiesto e tanto mi è bastato!

Location poco discreta di giorno lungo la Via Bologna nei pressi del blockbuster, meglio di sera.
Saluti a tutti
Blow