Bene signori, siccome sembrava che ero ormai l'unico a non aver mai fatto un giro da Janis ho preso cappello e son partito di buzzo buono forte soprattutto delle info sulla particolare porcaggine della fanciulla ed in effetti devo dire che trattasi di ... GRANDISSIMA VACCA DA MONTA proprio del tipo che piacciono a me; anche qui come con Nicole di Rimini tra le due buste, la 100 e la 150, ho scelto (indovinate quale?), sì la seconda concernente il trattamento anal inclusive (ho un concorso da portare avanti): innanzitutto devo dire che mi si è presentata diversa da come me l'ero immaginata, me l'aspettavo meno alta e non così bionda (mi ha detto che le foto sono di 3 anni fa), ma soprattutto è veramente TANTA E TANTO BONA, mentre il viso è discreto, dai, non è così male come dice qualcuno.
Arriviamo al dunque: senza tanti preamboli ancora mezzo vestito la metto a pecora appoggiata sul tavolo e inizio un bagno salivare dalle caviglie ai glutei che sembra piacerle molto visto come inizia a toccarsi, per poi proseguire con una lunghissima e profonda leccata anovaginale alternata a digitalizzazione in entrambi i buchi, la faccio girare sempre stesa sul tavolo e mettendomi di fianco le ficco il cazzo in gola e due dita in culo mentre all'altro pertugio provvede lei di sua sponte con la sua mano, quando mi sembra al giusto punto di cottura inizio la sodomizzazione dal davanti e qui, signori, devo ammettere che trattasi di altissima professionista di sodoma perchè le piace veramente tanto (per il relativo punteggio nella TOP ANAL GIRL 2008 rimando all'apposito thread) e sperimentiamo tutte le posizioni tranne lo smorzacandela, alternati a vari passaggi in rai1, daty, ancora bbj, nuovamente anal a pecora sul divano e finale in rai1 a missionaria sempre sul divano, il tutto intercalato da notevole partecipazione linguistica da parte sua: "dimmi che sono una vacca, una troia, ecc ecc; basta, basta, ... (al che rallento e lei), .. no no quando dico basta devi continuare più forte!!". In definitiva ne sono uscito dopo quasi 3/4 d'ora un po' stremato e dandomi del coglione per avere aspettato tre anni a visitarla! Sicuramente la terrò nelle prime pagine della mia agenda quando sarò in zona. Ciao a tutti.
P.S. x Big: ora sono 15 ... lo senti il fiato sul collo?