janis

G

Guest

Ospite
Ospite
mao72. ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
mi raccomando nelle rece sempre l'indicazione del rate
poi di viso puo' piacere o no de gustibus :search:
:mda:
De visus: like Hunzigher, l'am per uguel a li :biggrin:
Pché pal l'Igiene cl'è tot un eter quel. :spiteful:

Di viso, per me, somiglia alla Hunzigher, :biggrin:
peccato per l'igiene, che è tutta un'altra cosa. :spiteful:
:big_boss: A son diffezzel! :big_boss:

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
fqwerty ha scritto:

sono uno dei pochissimo a non averla ancora incontrata ed il motivo è proprio l'igiene.

Bulgakov

Commenta
Reaction score
12
Bulgakov ha scritto:
fqwerty ha scritto:

sono uno dei pochissimo a non averla ancora incontrata ed il motivo è proprio l'igiene.

Bulgakov
scusate ma di cosa state parlando a me è sembrata mooolto pulita sia la location che lei
anzi fra uno shot e l'altro mi ha chiesto se volevo lavarmi e dopo di me lo ha fatto pure
lei....cosa volete di più...disinfettazione con alcoolll...
e poi tutto covered più igiene di così....

ciao ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
marcantonio71 ha scritto:
Bulgakov ha scritto:
fqwerty ha scritto:

Bulgakov
scusate ma di cosa state parlando a me è sembrata mooolto pulita sia la location che lei
anzi fra uno shot e l'altro mi ha chiesto se volevo lavarmi e dopo di me lo ha fatto pure
lei....cosa volete di più...disinfettazione con alcoolll...
e poi tutto covered più igiene di così....

ciao ciao
As vad cal là capé :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Per quelli che hanno avuto la fortuna di averla già testata....
Se lei è fisicamente pulita come qualcuno sostiene, dove sarebbe il problema?? :unknw:
E per caso il cane che sporca in giro....e magari salta su e giù dal divano o dal letto?? :unknw:
Scusa fqwerty ma..
ME AN LO MENGA CAPIDA STA' STORIA

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
174
lukesh ha scritto:
ME AN LO MENGA CAPIDA STA' STORIA

Ai tempi (paio d'anni fa) si faceva pigiamare di saliva, inculare, leccare,
sborrare addosso etc. e non si docciava dopo l'incontro.
Cosa che praticamente nessuna loft fa.
Ma è anche vero che praticamente su nessuna loft piove
così frequentemente come sulla ceka....

Ora sono sicuro avrà cambiato abitudini.
Ne sono certo.

Commenta
Reaction score
242
Ho gia' scritto di lei qualche post piu' in alto...

ieri in preda a tirate tremende del cinno ho deciso di tornare a trovarla.
per 130 KiloNewton ho concordato una prestazione cosi' composta.
Bj gommonato, fuck in varie posizioni (sempre tra tavolo e divano) e
finale di mano sulla faccia e sulla bocca (non dentro, sulle labbra) piuttosto copiosa.
Ho notato che sotto alle bocce ha ancora (gia' li avevo notati allora) dei vistosi cerotti che coprono delle
grosse cicatrici. Ma quando li leva? Forse scappano fuori le protesi? :lol:

Beh ragazzi come avevo gia' detto Janis e' poco pulita perche' ha preso una salvietta umida e si e' spazzata viso e bocca e si e' rivestita. :bad: :bad:
Io non bacio e non lecco e non ciuccio per principio perche' non si sa mai mai.
Quanto a voi... FATE VOBIS!!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, dico la mia su Janis.

La conosco da molti anni, ai tempi del Genesis si faceva chiamare Angel. mi dice di essere di Brno, cecoslovacca.

Per me uno dei più bei fisici che abbia mai potuto trapanare, anche se adesso ha le tette rifatte è lo stesso. Si lascia fare di tutto e ho sempre optato per un tempo lungo come mio solito, due ore €.300. Con me però non ha mai avuto una grande partecipazione e mi sono sempre frenato perchè non mi dava l'idea di una particolarmente attenta all'igiene, infatti non si lavava mai fra una e l'altra.

l'altro giorno, incuriosito dai commenti precedenti mi sono recato nuovamente a trovare Janis, per un ora €.200, lei sempre ottima a livello di prestazioni (sia bbj che 2°channel) ma mi è sembrato che il lato pulizia sia rimasto il medesimo. leggero odore di sudore, gnocca non profumata e alito da vino. ne ho fatte due e non si è lavata fra una e l'altra, nonostante io sia andato in bagno e l'abbia praticamente invitata a lavarsi..risposta l'acqua si ma il sapone "troppo" fa male alla flora batterica...

Commenta
Reaction score
1
pierpaolo60 ha scritto:
il sapone "troppo" fa male alla flora batterica...

Invece lo sperma è consigliato da tutti i medici del mondo come detergente. Mah.

Peccato perché è veramente una luce nel buio di Bologna a livvello fisico/prestazionale.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.914
Allora preso da tacchino con ormone molto mosso oggi pomeriggio mi sono recato da Janis,molto facile prenotarsi,riceve via del Pratello posto discreto,la chiamo mi da il tiro,salgo al secondo piano e mi apre una stangona bionda con perizoma e canotta a rete nera dalla quale uscivano i capezzoli :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Debbo dire che io alto 1,90 e lei 1,77 con i tacchi ci guardavamo bene bene negli occhi.
Mi dice rate; 2 volte la velocità urbana tutto covered con varie posizioni fuck, al triplo mi propone anche rai2.
Concordo la prima: mi spoglio e nel mentre se non stò attento schiaccio cagnolino bianco con un piede (ho il 47!), chiedo di andare in bagno mentre Lei appoggiata sul tavolo si incomincia a toccare,ritorno e lei è in perizoma incomincia a sbacciuchiarmi il collo e i capezzoli,poi mi propone di farlo sul tavolo,solo che dopo qualche secondo forse per il mio viso non convinto mi propone di andare in camera sul letto,ok lettone con specchio doppio a v e cagnolino che si accuccia li di fianco,incomincio con leccargli i capezzoli e toccargli le tette rifatte( si notano i tagli sotto) mentre lei mi tocca la fava,poi gli tolgo perizoma e la sdraio incominciando a fare un bel daty con manipolazione delle tette,nessun ododre sgradevole e incomincia a bagnarsi,poi lei mi propone 69 io sotto e lei sopra mentre mi copre la fava, buono come bj mentre lei gemisce.
dopo un pò mi propone il trombo in qualsiasi posizione alchè mi scatta una molla "proviamo sul tavolo?" e a lei gli si illumina il viso ( secondo me gli piace solo sul tavolo!!!!),torniamo di là e lei si sdraia sul tavolo (resistente però) a gambe aperte, continuo con il daty per un altro pò(Lei sembra molto gradire) e glielo infilo dentro.......una visione sublime ,fra le tette, il piercing a pendente nell'ombelico,lei che mi appoggia le sue caviglie sulle mie spalle mentre incomincia a gemere e a dire si si si...mentre pompo mi viene un' altra ispirazione "girati" gli dico, lei si appoggia alla pecora sul tavolo e vai con le danze, visione sublime delle chiappe con colpi fendenti e palpeggio di tette; debbo dire che non ce l'ho fatta a resistere più di tanto e son venuto......
Lei è molto socievole,mi ha detto che è ungherese, il 15 di questo mese va a riccione one settimana in vacanza...
La prossima volta opterò x vedere anche rai2

pagella
100/30/8

p.s. alla fine mi sono visto che ero rimasto nudo con i soli calzini, mi son detto" come son ridicolo" e lei"ma non ti preoccupare...
come si diceva qui Collegamento alla pagina web non disponibile ecco io l' ho proprio azzeccato

Saluti
Luciano

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Luciano ha scritto:
Debbo dire che io alto 1,90 e lei 1,77 con i tacchi ci guardavamo bene bene negli occhi.

bella sensazione vero luciano? peccato che la proviamo solo con poche girls :unknw:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.914
highlander ha scritto:
Luciano ha scritto:

bella sensazione vero luciano? peccato che la proviamo solo con poche girls :unknw:

te propri rason High, ero nato come pivot ma anche come guardia mi son comportato bene :biggrin: :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
e non si è lavata fra una e l'altra, nonostante io sia andato in bagno e l'abbia praticamente invitata a lavarsi..
risposta l'acqua si ma il sapone "troppo" fa male alla flora batterica...

:umnik2: :shok: :mda:

mi scatta una molla "proviamo sul tavolo?" e a lei gli si illumina il viso
( secondo me gli piace solo sul tavolo!!!!),
torniamo di là e lei si sdraia sul tavolo (resistente però) a gambe aperte
:umnik2: :woottrizomeno:

ANGEL del Genesis.. :whistle3:
..bei ricordi..
:spiteful: di vista magari la riconosco... :mda:
..in effetti anche i bagni del Genesis non erano poi il max dell'igiene.. :mda:

Commenta
Reaction score
13
geppettogianni ha scritto:
e non si è lavata fra una e l'altra, nonostante io sia andato in bagno e l'abbia praticamente invitata a lavarsi..

..bei ricordi..

mi hanno detto che prima della chiusura
anche i bagni erano diventati dei prive'.... :umnik2:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
pereubu66 ha scritto:
geppettogianni ha scritto:

..bei ricordi..

mi hanno detto che prima della chiusura
anche i bagni erano diventati dei prive'....
:umnik2:

..veramente questa ..
mi mancava... :umnik2:

..cioe' a prive' tutti occupati(..o per "risparmiare" ...qualcosa?? :spiteful: )
..si andava un attimo....
insieme..
..nei bagni?
:spiteful: :shok:
(..che in effetti erano "comunicanti"..hombres y mujeres.. :spiteful: )

p.S.

...mi ricordo di un mio amichetto..
... giovane segaiolo e squattrinato all'ennesima potenza piu' o meno come il matrix.. :spiteful:

....con una ex-stradale albanese che lo stava "invaghendo" :w00tmesalia: dimenandosi sull'unico palo presente nel piccolo locale
(..ahh se ANTONIO BOLOGNA avesse conosciuto :spiteful: quella "versione" ..un po' diversa dal "genesi 2000e.rotti...)

..fatto sta che nun c'aveva pilla...
gli rimanevano solo 50 per il prive'... :wink:

...vabbe'...poco male...la tipetta se lo trascina dentro....per la classica durata...
...dopo un po' ne esce :sad: leggermente :unknw: "stravolto"....

"..tutto bene Marcello??..."

"...ahhh...sisi...come no...
solo che lei non aveva i preservativi..
e l'abbiamo fatto....
... :shok: :shok: senza..."

:whistle3: :tease:

che bei ricordi :preved: al GENESI ... :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
essi' mi hanno detto
che prima della chiusura
i prive' erano 10 compreso i bagni !

:big_boss:

Commenta
Reaction score
2
Mi scuso con tutti i colleghi se mi ripresento dopo 15 gg di assenza con un semplice aggiornamento su una fanciulla iperconosciuta, ma un po' per l'impellente esigenza dopo prolungata astinenza punteristica di praticare un'approfondita analisi senza sorprese di sorta ed un po' per il pc fuori uso che mi ha impedito di aggiornarmi sulle ultime proposte su piazza, lunedì pomeriggio sono volato da Janis (avevo provato a contattare anche Carmen e Svetlana ma non rispondevano):tutto come nelle aspettative, grandissima prestazione anale della girl (tanto che quasi quasi appena avrò un po' di tempo penso di rivedere il suo punteggio nella mia TOP ANAL GIRL 2008), con varie giravolte sul conosciutissimo e collaudatissimo tavolo + passaggi in rai1, daty prolungato, analrimming, digitalizzazioni in entrambi i canali, bbj, ecc ecc il tutto alla solita velocità di 150kmh; in definitiva una garanzia assoluta e un incontro a colpo sicuro, ma sbrigatevi (parlo a quei pochi che ancora non ci sono passati) perchè domenica se ne va a casa per tornare a settembre, poverina ha sicuramente bisogno di rintemprarsi dopo un tour de force non indifferente a cui l'abbiamo sottoposta in questi due mesi. Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1
vastele ha scritto:
Mi scuso con tutti i colleghi se mi ripresento dopo 15 gg di assenza con un semplice aggiornamento su una fanciulla iperconosciuta, ma un po' per l'impellente esigenza dopo prolungata astinenza punteristica di praticare un'approfondita analisi senza sorprese di sorta ed un po' per il pc fuori uso che mi ha impedito di aggiornarmi sulle ultime proposte su piazza, lunedì pomeriggio sono volato da Janis (avevo provato a contattare anche Carmen e Svetlana ma non rispondevano):tutto come nelle aspettative, grandissima prestazione anale della girl (tanto che quasi quasi appena avrò un po' di tempo penso di rivedere il suo punteggio nella mia TOP ANAL GIRL 2008), con varie giravolte sul conosciutissimo e collaudatissimo tavolo + passaggi in rai1, daty prolungato, analrimming, digitalizzazioni in entrambi i canali, bbj, ecc ecc il tutto alla solita velocità di 150kmh; in definitiva una garanzia assoluta e un incontro a colpo sicuro, ma sbrigatevi (parlo a quei pochi che ancora non ci sono passati) perchè domenica se ne va a casa per tornare a settembre, poverina ha sicuramente bisogno di rintemprarsi dopo un tour de force non indifferente a cui l'abbiamo sottoposta in questi due mesi. Ciao a tutti

:good:

Commenta
Alto