janis

Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
chef_tony ha scritto:
vastele ha scritto:
Mi scuso con tutti i colleghi se mi ripresento dopo 15 gg di assenza con un semplice aggiornamento su una fanciulla iperconosciuta, ma un po' per l'impellente esigenza dopo prolungata astinenza punteristica di praticare un'approfondita analisi senza sorprese di sorta ed un po' per il pc fuori uso che mi ha impedito di aggiornarmi sulle ultime proposte su piazza, lunedì pomeriggio sono volato da Janis (avevo provato a contattare anche Carmen e Svetlana ma non rispondevano):tutto come nelle aspettative, grandissima prestazione anale della girl (tanto che quasi quasi appena avrò un po' di tempo penso di rivedere il suo punteggio nella mia TOP ANAL GIRL 2008), con varie giravolte sul conosciutissimo e collaudatissimo tavolo + passaggi in rai1, daty prolungato, analrimming, digitalizzazioni in entrambi i canali, bbj, ecc ecc il tutto alla solita velocità di 150kmh; in definitiva una garanzia assoluta e un incontro a colpo sicuro, ma sbrigatevi (parlo a quei pochi che ancora non ci sono passati) perchè domenica se ne va a casa per tornare a settembre, poverina ha sicuramente bisogno di rintemprarsi dopo un tour de force non indifferente a cui l'abbiamo sottoposta in questi due mesi. Ciao a tutti

:good:


Janis è una sicurezza, ma ha sempre quel cazzo di cane tra i maroni? :crazy:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
vladimir.s ha scritto:
[quote="chef_tony":20vc482x]
vastele ha scritto:
Mi scuso con tutti i colleghi se mi ripresento dopo 15 gg di assenza con un semplice aggiornamento su una fanciulla iperconosciuta, ma un po' per l'impellente esigenza dopo prolungata astinenza punteristica di praticare un'approfondita analisi senza sorprese di sorta ed un po' per il pc fuori uso che mi ha impedito di aggiornarmi sulle ultime proposte su piazza, lunedì pomeriggio sono volato da Janis (avevo provato a contattare anche Carmen e Svetlana ma non rispondevano):tutto come nelle aspettative, grandissima prestazione anale della girl (tanto che quasi quasi appena avrò un po' di tempo penso di rivedere il suo punteggio nella mia TOP ANAL GIRL 2008), con varie giravolte sul conosciutissimo e collaudatissimo tavolo + passaggi in rai1, daty prolungato, analrimming, digitalizzazioni in entrambi i canali, bbj, ecc ecc il tutto alla solita velocità di 150kmh; in definitiva una garanzia assoluta e un incontro a colpo sicuro, ma sbrigatevi (parlo a quei pochi che ancora non ci sono passati) perchè domenica se ne va a casa per tornare a settembre, poverina ha sicuramente bisogno di rintemprarsi dopo un tour de force non indifferente a cui l'abbiamo sottoposta in questi due mesi. Ciao a tutti

:good:




Janis è una sicurezza, ma ha sempre quel cazzo di cane tra i maroni? :crazy:[/quote:20vc482x]

Sì, una cagnolina per la precisione, e in + l'ultima volta è spuntato fuori anche un gatto che mai avevo visto ma che mi ha detto esserci sempre stato, evidentemente è un po' più timido rispetto alla barboncina perchè questa qualche leccatina ai piedi mentre inculavo sul tavolo la padrona provava a darmela ... :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
Preferivo sinceramente la sua amica, anche lei ex Genesis, si faceva chiamare Angelique e aveva l'esercizio in centro, direi via Cavour. Peccato che abbia appeso la gnocca al chiodo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Veloce aggiornamento: la fanciulla è tornata operativa e venerdì pomeriggio, essendo un galantuomo, sono andato a darle il benvenuto: niente di meno e niente di più rispetto a quanto già non si sappia, sia per prestazioni che per tariffe, l'unica cosa che stavolta ha chiesto un trattamento anal..itico soft in quanto dopo più di mese di non esercizio (al suo ragazzo in patria non piaceva, dixit), lamentava un' apertura ancora non ottimale, al che prima gentilmente poi più rudemente ho provveduto a ripristinare la circonferenza anale a voi nota; ho cercato di facilitarvi il lavoro ma non ringraziatemi, per me è un dovere. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
vastele ha scritto:
Veloce aggiornamento: la fanciulla è tornata operativa e venerdì pomeriggio, essendo un galantuomo, sono andato a darle il benvenuto: niente di meno e niente di più rispetto a quanto già non si sappia, sia per prestazioni che per tariffe, l'unica cosa che stavolta ha chiesto un trattamento anal..itico soft in quanto dopo più di mese di non esercizio (al suo ragazzo in patria non piaceva, dixit), lamentava un' apertura ancora non ottimale, al che prima gentilmente poi più rudemente ho provveduto a ripristinare la circonferenza anale a voi nota; ho cercato di facilitarvi il lavoro ma non ringraziatemi, per me è un dovere. :biggrin: :biggrin:

.......anche se a volte dovere e piacere si confondono......... :biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.680
Località
Bologna
è da un tot che non le faccio visita, quasi quasi...
domanda a chi l'ha frequentata recentemente: è sempre non tanto pulita?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
angelique incontrata in discoteca tutte le volte a dirmi adesso smetto apro un negozio basta questa vita... poi però vedo che prima o poi tutte ritornano... abbiate pazienza...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
se andate da janis ditele di fare nuove foto... quelle di adesso sono reali, ma un po datate... avranno un paio di anni almeno...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
essendo l'unico di bo che non ha ancora in-TAVOLATO una discussione con la suddetta janis chiedevo gentilmente un riferimento (che attualmente non trovo) per contattarla... anche in pv ... grazie e a buon rendere
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
pavlein ha scritto:
angelique incontrata in discoteca tutte le volte a dirmi adesso smetto apro un negozio basta questa vita... poi però vedo che prima o poi tutte ritornano... abbiate pazienza...


Dr. J ha beccato 2 volte Angelique al Matis.. :party:
Mi è tornato il voglino, qualcuno è stato di recente da lei??
Sensazioni ?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
17
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
DoctorJ ha scritto:
pavlein ha scritto:
angelique incontrata in discoteca tutte le volte a dirmi adesso smetto apro un negozio basta questa vita... poi però vedo che prima o poi tutte ritornano... abbiate pazienza...


Dr. J ha beccato 2 volte Angelique al Matis.. :party:
Mi è tornato il voglino, qualcuno è stato di recente da lei??
Sensazioni ?

..ma sta angelique ..
per caso non era quella che al Genesi.,..ti "lavava" le orecchie con la lingua?.. :spiteful:

..andrebbe pero' aperto un 3d info-(se non ci stanno rece..) apposito drj che senno' si va Off Topic... :big_boss:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
geppettogianni ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
pavlein ha scritto:
angelique incontrata in discoteca tutte le volte a dirmi adesso smetto apro un negozio basta questa vita... poi però vedo che prima o poi tutte ritornano... abbiate pazienza...


Dr. J ha beccato 2 volte Angelique al Matis.. :party:
Mi è tornato il voglino, qualcuno è stato di recente da lei??
Sensazioni ?

..ma sta angelique ..
per caso non era quella che al Genesi.,..ti "lavava" le orecchie con la lingua?.. :spiteful:

..andrebbe pero' aperto un 3d info-(se non ci stanno rece..) apposito drj che senno' si va Off Topic... :big_boss:

Tutto è sorto dal Genesi :clapping: :clapping:
Anche la russa Angelique ..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Età
47
Località
bologna
sono stato 1 sfigato a non averla ancora provata cavoli,, ma qualcuno di voi a un numero speciale 3 giorni che chiamo sempre il cell spento.. ora è sparito pure il suo annuncio.. qualcuno sa qualcosa...!!!ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
75
Reaction score
46
ma che fine ha fatto la nostra janis? qualcuno ha notizie? ha lasciato anche lei l'attività?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
mexal1 ha scritto:
ma che fine ha fatto la nostra janis? qualcuno ha notizie? ha lasciato anche lei l'attività?

No....

è semplicemente tornata a casa...... in Cecoslovacchia.... ritornerà.....
 
Commenta
Alto