- Reaction score
- 2
chef_tony ha scritto:vastele ha scritto:Mi scuso con tutti i colleghi se mi ripresento dopo 15 gg di assenza con un semplice aggiornamento su una fanciulla iperconosciuta, ma un po' per l'impellente esigenza dopo prolungata astinenza punteristica di praticare un'approfondita analisi senza sorprese di sorta ed un po' per il pc fuori uso che mi ha impedito di aggiornarmi sulle ultime proposte su piazza, lunedì pomeriggio sono volato da Janis (avevo provato a contattare anche Carmen e Svetlana ma non rispondevano):tutto come nelle aspettative, grandissima prestazione anale della girl (tanto che quasi quasi appena avrò un po' di tempo penso di rivedere il suo punteggio nella mia TOP ANAL GIRL 2008), con varie giravolte sul conosciutissimo e collaudatissimo tavolo + passaggi in rai1, daty prolungato, analrimming, digitalizzazioni in entrambi i canali, bbj, ecc ecc il tutto alla solita velocità di 150kmh; in definitiva una garanzia assoluta e un incontro a colpo sicuro, ma sbrigatevi (parlo a quei pochi che ancora non ci sono passati) perchè domenica se ne va a casa per tornare a settembre, poverina ha sicuramente bisogno di rintemprarsi dopo un tour de force non indifferente a cui l'abbiamo sottoposta in questi due mesi. Ciao a tutti
Janis è una sicurezza, ma ha sempre quel cazzo di cane tra i maroni?