JAQUELINE - REGGIO EMILIA - BAKECA

Reaction score
0
Re: Jaqueline Reggio Emilia - siti vari

Ciao a tutti...avete notizie fresche sulla tipa?ho provato a cercare ovunque su modena ma non trovo niente...grazie

Commenta
Reaction score
78

non ne ho visti manco io....e ho cancellato il n° porco mondo (qui ci vorrebbe la faccina con il muro)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

Forse ho trovato una valida sostituta a RE... con il non indifferente effetto collaterale che è mooolto più giovane! :preved:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
78

non so quanto valida in quanto non testata (non ancora almeno) ma già il doppio come race mi piace poco

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

...io a meno di 90 rose non sono mai riuscito a contrattare... :sad:

Commenta
Reaction score
78

con jacqueline? per me erano sempre 50 anke se le ultime volte era un po' ritrosa con rai2

Commenta
Reaction score
78
manco io.....ma all'inizio i dineri erano quelli e quelli sono rimasti :biggrin:

Commenta
Reaction score
78
uhmmm......dalle foto non mi sembra lei ma come ben sappiamo le foto ingannano....aspettiamo conferme e/o smentite :bye:

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
io non sono mai stato a trovarla ma vista la somiglianza al numero segnalato nella discussione da Smurf ho intuito fosse lei, se mi sono sbagliato scusatemi :sorry:

Commenta
Reaction score
78
non sto dicendo ke è sbagliato anzi ti ringrazio per la segnalazione....attendo solo ulteriori segnalazioni...vai tranquillo :bye:

Commenta
Reaction score
15
Volevate le segnalazioni e ve le do' io,in quanto sono appena tornata da casa sua.La nostra inestimabile e simpatica amica si è spostata nel Modenese in via Morane in un civico ben noto a molti ma nel week-end torna nella citta' del Tricolore.
Credo purtroppo che questa cosa diventi definitiva dal prossimo anno e cioè che lei rimanga nella citta' della Ghirlandina. :cray: :cray: :cray: :cray:
Io non avro' certo problemi ad andarla a trovare anche la,in quanto bazzico spesso anche nel Modenese.
Cazzo non sara' giovanissima e neanche una top-model...ma quanto ci si diverte con lei :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Come dicevano nella pubblicita' della Playstation2 : "Impossible is nothing" :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Per quanto riguarda le foto che ci sono nell'annuncio,io che la conosco piuttosto bene direi che sono sicuramente le sue,magari fatte in diversi momenti a giudicare dalla lunghezza dei capelli ,ma come non riconoscere il suo bel culone :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
78
indi da noi solo al sabato e solo dino alla fine dell'anno? :cray: mi sa ke mi devo dare una mossa anke perkè se non erro al mattino le piace starsene in giro

Commenta
Reaction score
78
kiamata oggi pomeriggio......riceve al solito posto (parlando di Reggio) ma mi ha accolto non come solito quasi scocciata....cmq mi ha detto ke per 50 non fa+niente ed ha alzato il rate a 70-100 in quanto ha trovato amici ke sanno apprezzarla.....salutata e girato i takki non per i 20 in + ma per la quasi indisponenza

Commenta
Reaction score
15
urbano ha scritto:
kiamata oggi pomeriggio......riceve al solito posto (parlando di Reggio) ma mi ha accolto non come solito quasi scocciata....cmq mi ha detto ke per 50 non fa+niente ed ha alzato il rate a 70-100 in quanto ha trovato amici ke sanno apprezzarla.....salutata e girato i takki non per i 20 in + ma per la quasi indisponenza

"Purtroppo" io credo di essere uno di quei amici... pensa che la prima volta che ci sono andato, tanto tempo fa, sapevo che prendeva 100 rose ed ero gia' contentissimo di aver abbassato il rates a settanta.
Che è sempre quello che dopo le ho dato ,senza piu' che lei me lo chiedesse e dopo aver fatto sesso.
Comunque devo aver letto da qualche parte che lavora e Re fino al Giovedi' e poi il week-end a Mo.
L'esatto contrario di quanto avevo prima scritto in un post.
Ribadisco,a giudizio personale, che per 70 rose,per le prestazioni che offre,tenendo conto che deve piacere il genere matura/porcona, è na gran bella scopata Jaqueline!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Anche se pero' sarebbe piaciuto anche a me metterla insieme a quelle che chiedono solo un cinquantino...così sarebbe veramente perfetta,ma oramai non mi attento piu' a chiederglielo,visto che con me si è sempre dimostrata disponibilissima e supergentile.
Ma va bene lo stesso,anzi...quasi ,quasi questa sera ci vado :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
78
non mi permetterei mai di dire ke non sia una buona scopata anzi....ma se non avesse avuto quell'aria di sufficienza non avrei girato i takki...forse non era in vena :unknw:

Commenta
Reaction score
15
urbano ha scritto:
non mi permetterei mai di dire ke non sia una buona scopata anzi....ma se non avesse avuto quell'aria di sufficienza non avrei girato i takki...forse non era in vena :unknw:

Puo' essere che non fosse in vena,una giornata storta capita a tutti ...purtroppo l'altra sera non ci sono andato causa mancanza fondi da investire,ma conto di rifarmi al piu' presto.Prima devo andare a trovare un'Africana mia amica,che è da un paio di settimane che non vedo,poi voglio andare ancora a trovare Candy a Modena,poi torno da Jaqueline.
Naturalmente questo è il programma delle mie prossime settimane e non di ..."una splendida giornata" :cray: :cray:
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto