JAQUELINE - REGGIO EMILIA - BAKECA

Reaction score
15
carminello ha scritto:
comunque al telefono dà l'idea di essere abbastanza antipatica... o sbaglio?

Beh!! con me è sempre simpaticissima e mi tratta sempre da re...come l'ultima volta che l'ho incontrata per la festa della donna.Cingolo dice che impazzisce per rai due ,ma a me non lo ha mai chiesto di farlo....forse c'è l'ho troppo grosso come "alesaggio" :bb: :bb: :bb: :bb:
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Anche con me e' stata molto simpatica e mi ha trattato bene, per quanto riguarda in discorso anal... Neppure a me lo aveva chiesto esplicitamente, ma una volta puntatoglielo contro e' stata proprio lei a spingere indietro e a dimenarsi per farlo entrare!
Ciao ciao

Commenta
Reaction score
1
Matricio nuove foto e approfitto per una domanda: negli ultimi tempi a che velocità viaggia? :bye:

Allegati

• Matrice.zip
    102,3 KB · Visite: 471
Commenta
Reaction score
0
Con me prima viaggiava a t.u, ora da qualche tempo a questa parte t.u.+30
Ciao

Commenta
Reaction score
1
è un paio di giorni che provo a chiamarla ma non risponde suona suona e poi segreteria telefonica, il numero è quello che ho preso dal sito cercoincontri non è che per caso ha un altro cell??
Di domenica che voi sappiate pratica??

Commenta
Reaction score
1
Carissimi vicini reggiani finalmente sono riuscito ad incontrarla :good:
che dire :w00tmesalia: gli piace un sacco è veramente fantastico andarci a letto
Per 2xTU ho fatto un doubleshot
Il primo shot è stato un bbj dove lei si è tenuto tutto in bocca per poi andare in bagno per lavarsi

Il secondo shot è stata una trombata fantastica certo forse finge un po nei gemiti ma si vede che gli piace e anche assai :woottrizomeno:
Comunque per l'età che hai direi più di 45 ha un bel fisico tonico, seno rifatto ma capezzolo abbastanza reattivo

Mi sa che ritornerò e vedro se riesco a fare anche rai2, perché leggendo le rece mi pare che gli piaccia, a me sto giro non l'ha chiesto si vede che o è troppo piccolo o è troppo grande :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
@wath69
si durante la settimana ma per i weekend non so a me aveva detto che per ora il sabato e la domenica li lasciava liberi per diciamo riposarsi :rofl:

Commenta
Reaction score
36
Allora, provata ieri.
si, grande lavoro di bocca, si fa leccare e ci gode.
Per la montata è valida, lenta, affonda i colpi. poi ho terminato a pecos.

Unica nota dolente è che (se era lei) più che una MILF è... una vecchia!!

Wath

Commenta

delbana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si ma fammi capire cos è una pensionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Ciao raga,

la scorsa settimana mi sono finalmente deciso ad incontrare la tipa, era tanto che la puntavo ma per un motivo o per un altro non c'ero mai riuscito. Fissato appuntamento il giorno prima e lei si è fatta trovare libera e puntuale.
Entro ci salutiamo, qualche bacino e sulla tariffa è intransigente sulle cento roselline, mi dice che riserva il low cost ad amici che la frequentano da anni. Mi fa spogliare e si incarica lei del lavaggio del "Walter" poi sul letto. Non mi dilungo in quanto anche a me non ha fatto mancare nulla, a parte Rai2 che non apprezzo.
Per quello che ha detto a suo tempo Centauro66 confermo che mentre eravamo avvinghiati mi ha preso il "Walter" e se lo è ficcata dentro uncovered! Quando ha notato la mia reazione si è fermata un attimo per farmelo incappucciare e proseguire.
Mi ha poi finito con un ottimo CIM con sputo.
Non so se citorno in quanto il fisico sta un pò cedendo ma soprattutto il viso come dice un mio amico " è brutto che non si affronta!".
Mi permetto una mia opinione: la Marina nota Milf di Reggio è Sharon Stone in confronto a questa e come maialaggine ci andiamo vicini!

Alla prox, bye bye

Commenta
Reaction score
0
Assurdo una che tenta il rapporto scoperto, ma se io fossi in voi mi preoccuperei, perchè lo fa, evidentemente non ha niente da perdere!
Cartellino rosso davanti alla porta.

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:1r9715c0]io che sono di Parma,chi è la Marina nota milf ?[/off_tpc:1r9715c0]

Commenta
Alto