JAQUELINE - REGGIO EMILIA - BAKECA

Reaction score
78
tienici informati su Jack p.f. visto ke il 3d le appartiene.......tanto per sapere se era una giornata un po' così o se proprio ero io :bye:

Commenta
Reaction score
0
SCHIANTATOPA ha scritto:
urbano ha scritto:
non mi permetterei mai di dire ke non sia una buona scopata anzi....ma se non avesse avuto quell'aria di sufficienza non avrei girato i takki...forse non era in vena :unknw:

Puo' essere che non fosse in vena,una giornata storta capita a tutti ...purtroppo l'altra sera non ci sono andato causa mancanza fondi da investire,ma conto di rifarmi al piu' presto.Prima devo andare a trovare un'Africana mia amica,che e' da un paio di settimane che non vedo,poi voglio andare ancora a trovare Candy a Modena,poi torno da Jaqueline.
Naturalmente questo e' il programma delle mie prossime settimane e non di ..."una splendida giornata" :cray: :cray:
Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:

NESSUNO DUBITA CHE SARA' UNA RECE POSITIVA! :big_boss:

Commenta
Reaction score
15
cavalainen scrive: NESSUNO DUBITA CHE SARA' UNA RECE POSITIVA! :big_boss:

Certo cavalainen che sara' un rece positiva,perche' le conosco gia' tutte e tre e vado sul sicuro.Ma Jaqueline non la posso recensire all'infinito,cosi' come Candy su di cui ho gia' speso ampiamente parole e recensione.
Forse ti interessa "la mia amica Africana" low-cost, ma sfortunatamente per te,qui da noi ci abita e basta ma non ci lavora...se non con gli amici,come lo sono io,ma non tu.
Quindi a malincuore mi tocca dirti che devi fare rientrare " il carrellino" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
SCHIANTATOPA ha scritto:
cavalainen scrive: NESSUNO DUBITA CHE SARA' UNA RECE POSITIVA! :big_boss:

Certo cavalainen che sara' un rece positiva,perche' le conosco gia' tutte e tre e vado sul sicuro.Ma Jaqueline non la posso recensire all'infinito,cosi' come Candy su di cui ho gia' speso ampiamente parole e recensione.
Forse ti interessa "la mia amica Africana" low-cost, ma sfortunatamente per te,qui da noi ci abita e basta ma non ci lavora...se non con gli amici,come lo sono io,ma non tu.
Quindi a malincuore mi tocca dirti che devi fare rientrare " il carrellino" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

con le africane non ci vado neanche pagato tientela pure, quindi nessuna sfortuna o malinquore

poi le rece interessano sul nuovo se tu sai già quel che scriverai senza esserci tornato è cosa che deve interessare
non noi ma l'admin

Commenta
Reaction score
15
cavalainen scrive : [con le africane non ci vado neanche pagato tientela pure, quindi nessuna sfortuna o malinquore]

Mi sembra di leggere uno sfondo di razzismo e di superiorita' in questa tua affermazione.Ma chi ti credi di essere?

cavalainen scrive : [poi le rece interessano sul nuovo se tu sai già quel che scriverai senza esserci tornato e' cosa che deve interessare non noi ma l'admin]

Mi sembra di aver scritto che sia di Jaqueline che di Candy ho gia' scritto abbastanza.
Per forza se scrivero' qualcosa so gia' cosa scrivere visto che sono stato da entrambe.

Vedo cavalainen (alias un sacco di altri nick-name su EFit...) che la frecciatina nei miei confronti non te la lasci mai sfuggire.E' piu' forte di te,come prova il fatto che circa la meta' dei tuoi striminziti messaggi l'hai scritta in quel bel "famoso" thread che hai aperto apposta contro di me.
Perchè vuoi inquinare anche questo sito con i tuoi deliri mentali e le tue inutili frecciatine.
Ti è gia' stato fatto notare dall'admin che tanto invochi per chiedere chissa' quale giustizia a chissa' quale torto che hai subito,non puoi insinuare senza sapere,perchè una cosa è certa : tu non mi conosci e non sai niente di niente su di me.
Cmq per evitare polemiche qui nel rispetto degli altri,nell'altro sito sai dove trovarmi.
Vabbe' che la non scrive piu' quasi nessuno,e non riesci a fare pubblicita' alle menzogne che scrivi,così vuoi spostarti qui.
Basta ,dacci un taglio!!!
Come ti ho gia' scritto,solo su Efit ,troverai pane per i tuoi denti per le tue insensate insinuazioni :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
78
vediamo di rientrare nelle righe e nello spirito del forum p.f. :rtfm:
"conoscendo " Schianta non ho dubbi.....non vorrei ke anke qui si facessero crociate o si cercassero mulini a vento....evitiamo casini inutili :big_boss:

Commenta
Reaction score
15
Beh! io sono sempre disponibile ad andare d'accordo con tutti,e anche nella mia vita quotidiana,per quanto piu' mi è possibile, cerco di vivere sempre in armonia con il prossimo.Purtroppo questa persona che non mi conosce,mi da addosso perchè crede che io sia un 'altra persona.
Con un decimo dell'impegno che ha usato qui e su Efit per darmi addossso,si sarebbe potuto tranquillamente informare,ma preferisce ogni tanto lanciare delle frecciatine contro di me.
Alla persone ottuse, come si suol dire : "...at gal cas in tal cul ,ma mia in tla testa..." :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin

Commenta
Reaction score
13
SCHIANTATOPA ha scritto:
Beh! io sono sempre disponibile ad andare d'accordo con tutti,e anche nella mia vita quotidiana,per quanto piu' mi e' possibile, cerco di vivere sempre in armonia con il prossimo.Purtroppo questa persona che non mi conosce,mi da addosso perchè crede che io sia un 'altra persona.
Con un decimo dell'impegno che ha usato qui e su Efit per darmi addossso,si sarebbe potuto tranquillamente informare,ma preferisce ogni tanto lanciare delle frecciatine contro di me.
Alla persone ottuse, come si suol dire : "...at gal cas in tal cul ,ma mia in tla testa..." :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin

ciao schianta

potrebbe trattarsi di invidia .......non tutti la topa la schiantano come fai tu :rofl:
poi le frecciatine .......chissenefrega ...tira dret ad èser un àrsan (un po Quadrell ... :rofl: ) simpatic e sincer e bauna giurneda da modna ..........ceva anch per mè

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
ciao schianta

potrebbe trattarsi di invidia .......non tutti la topa la schiantano come fai tu :rofl:
poi le frecciatine .......chissenefrega ...tira dret ad èser un àrsan (un po Quadrell ... :rofl: ) simpatic e sincer e bauna giurneda da modna ..........ceva anch per mè

:bye: :bye: :bye:[/quote]

Adessa a basta et dir dal cascedi eter che invidia fer di schiantatopa a pagamento in boun tout anca di
magnafiga e po con dal nigri..... papalla ed li lo te cappi un cash!!!!

Commenta
Reaction score
15
cavalainen ha scritto:
ciao schianta

Adessa a basta et dir dal cascedi eter che invidia fer di schiantatopa a pagamento in boun tout anca di
[/quote]

Adesso da come scrive cavalainen,sono proprio sicuro che è quello che con tre o quattro nick-name,mi rompe le scatole gia' da EfIt,e che tutti purtroppo conoscete gia'.
E' un male che se l'Admin non provvedera' a fare qualcosa,bisognera' che ci impareremo a convivere.
Solo un'ultima cosa vorrei dirgli qui : " l'onic che ed me,che la capii un cas, te propria te cavalainen"
:bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, incuriosito da questa Jaqueline sono andato a conoscerla circa 20 giorni fa (scusate il ritardo con cui scrivo ma non ho avuto tempo prima); con un regalo del doppio della v.u., quello che lei mi ha chiesto e che le ho dato senza buffare, mi sono trovato molto bene, primo shot pompa cabrio con venuta in bocca, poi scopata in tutte le posizioni e finito sulle sue tettone; mi ha offerto anche rai2 ma alla seconda non ce la facevo piu' complice il caldo, purtroppo l'eta' comincia a farsi sentire. La prossima settimana dovrei riuscire a tornarla a trovare, mi ha promesso che se glielo chiedo prima si presenta in intimo sexy (20 gg fa era anche troppo caldo). Per il genere direi un ottimo incontro. Mi ha confermato che sta a reggio dal lunedi al giovedi', poi dal venerdi alla domenica compresi e' a modena. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Confermo tutto quello che ha detto il nostro precedente amico, sono andato a trovarla a modena un mesetto fà ed è sempre un piacere, gran donna con lei nulla è vietato, ottimo rapporto qualità prezzo, ce ne fossero cosi!!!!

Commenta
Reaction score
13
SCHIANTATOPA ha scritto:
cavalainen ha scritto:
ciao schianta

Adesso da come scrive cavalainen,sono proprio sicuro che e' quello che con tre o quattro nick-name,mi rompe le scatole gia' da EfIt,e che tutti purtroppo conoscete gia'.
E' un male che se l'Admin non provvedera' a fare qualcosa,bisognera' che ci impareremo a convivere.
Solo un'ultima cosa vorrei dirgli qui : " l'onic che ed me,che la capii un cas, te propria te cavalainen"
:bye: :bye: :bye: :bye:[/quote]

comunque in dialett cas a se screv cas menga cash e pò mè a iò scrèt a prev eser invedia..........a io mès al benefezì dal dobi......seiza ofender nisun ...........

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, volevo solo segnalare e chiedere se anche a voi era successo di una sua richiesta di metterglielo dentro "senza" ......; dopo un ottimo pompino cabrio con cim le ho detto: scopiamo un po e lei mi ha detto: vuoi metterlo dentro senza ? ed era molto compiaciuta se lo avessi accettato. Alche' le ho risposto: no, non scherzare. Ma sono rimasto piuttosto attonito. Se avessi detto di si secondo me l'avrebbe fatto. Vi e' mai successo con lei ?

Commenta
Reaction score
78
no...quando la visitavo io niente rikieste simili........aspettiamo cmq pareri+illuminanti :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
carminello ha scritto:
ciao ragazzi volevo sapere se c'è ancora
...chiamala e lo scoprirai subito!! :mda:
C'è la matrice nell'ultimo messaggio della pagina precedente... la scarichi e leggi il cell da chiamare! :good:

Commenta
Reaction score
0
centauro66 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo solo segnalare e chiedere se anche a voi era successo di una sua richiesta di metterglielo dentro "senza" ......; dopo un ottimo pompino cabrio con cim le ho detto: scopiamo un po e lei mi ha detto: vuoi metterlo dentro senza ? ed era molto compiaciuta se lo avessi accettato. Alche' le ho risposto: no, non scherzare. Ma sono rimasto piuttosto attonito. Se avessi detto di si secondo me l'avrebbe fatto. Vi e' mai successo con lei ?

Ciao a tutti, e' per me la prima volta che scrivo. Volevo comunque confermare che anche a me ha avanzato la stessa proposta, ovvero del rapporto non protetto, perlopiu', nel mio caso, si trattava di anal che la ragazza in questione apprezza in modo particolare. Anche io sono rimasto sbalordito ed ho declinato l'offerta, non disdegnando comunque una accurata visione della programmazione in onda su Rai 2!!!!
Un mega saluto a tutto il forum
Cingolo

Commenta
Alto