SCHIANTATOPA ha scritto:urbano ha scritto:non mi permetterei mai di dire ke non sia una buona scopata anzi....ma se non avesse avuto quell'aria di sufficienza non avrei girato i takki...forse non era in vena
Puo' essere che non fosse in vena,una giornata storta capita a tutti ...purtroppo l'altra sera non ci sono andato causa mancanza fondi da investire,ma conto di rifarmi al piu' presto.Prima devo andare a trovare un'Africana mia amica,che e' da un paio di settimane che non vedo,poi voglio andare ancora a trovare Candy a Modena,poi torno da Jaqueline.
Naturalmente questo e' il programma delle mie prossime settimane e non di ..."una splendida giornata"
Ciao
SCHIANTATOPA ha scritto:cavalainen scrive: NESSUNO DUBITA CHE SARA' UNA RECE POSITIVA! :big_boss:
Certo cavalainen che sara' un rece positiva,perche' le conosco gia' tutte e tre e vado sul sicuro.Ma Jaqueline non la posso recensire all'infinito,cosi' come Candy su di cui ho gia' speso ampiamente parole e recensione.
Forse ti interessa "la mia amica Africana" low-cost, ma sfortunatamente per te,qui da noi ci abita e basta ma non ci lavora...se non con gli amici,come lo sono io,ma non tu.
Quindi a malincuore mi tocca dirti che devi fare rientrare " il carrellino"
SCHIANTATOPA ha scritto:Beh! io sono sempre disponibile ad andare d'accordo con tutti,e anche nella mia vita quotidiana,per quanto piu' mi e' possibile, cerco di vivere sempre in armonia con il prossimo.Purtroppo questa persona che non mi conosce,mi da addosso perchè crede che io sia un 'altra persona.
Con un decimo dell'impegno che ha usato qui e su Efit per darmi addossso,si sarebbe potuto tranquillamente informare,ma preferisce ogni tanto lanciare delle frecciatine contro di me.
Alla persone ottuse, come si suol dire : "...at gal cas in tal cul ,ma mia in tla testa..." :biggrin
cavalainen ha scritto:ciao schianta
potrebbe trattarsi di invidia .......non tutti la topa la schiantano come fai tu
poi le frecciatine .......chissenefrega ...tira dret ad èser un àrsan (un po Quadrell ... ) simpatic e sincer e bauna giurneda da modna ..........ceva anch per mè
SCHIANTATOPA ha scritto:cavalainen ha scritto:ciao schianta
potrebbe trattarsi di invidia .......non tutti la topa la schiantano come fai tu
poi le frecciatine .......chissenefrega ...tira dret ad èser un àrsan (un po Quadrell ... ) simpatic e sincer e bauna giurneda da modna ..........ceva anch per mè
Adessa a basta et dir dal cascedi eter che invidia fer di schiantatopa a pagamento in boun tout anca di
magnafiga e po con dal nigri..... papalla ed li lo te cappi un cash!!!!
...chiamala e lo scoprirai subito!!carminello ha scritto:ciao ragazzi volevo sapere se c'è ancora
centauro66 ha scritto:Ciao a tutti, volevo solo segnalare e chiedere se anche a voi era successo di una sua richiesta di metterglielo dentro "senza" ......; dopo un ottimo pompino cabrio con cim le ho detto: scopiamo un po e lei mi ha detto: vuoi metterlo dentro senza ? ed era molto compiaciuta se lo avessi accettato. Alche' le ho risposto: no, non scherzare. Ma sono rimasto piuttosto attonito. Se avessi detto di si secondo me l'avrebbe fatto. Vi e' mai successo con lei ?