JASMINA(ex Adelina) - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Anche.e disse la stessa cosa. mi disse amche che riceveva 2/3amici al giorno...
Da un paio di tipe.(denissa e la mitica adriana brasilera) mentre mi spogliavo vidi in camera la loro busta paga.
La prima lavorantr presso una impresa edile la seconda da un venditore ambulante.
Penso si tratti i una necessita per poter fare un contratto di affitto regolare.
Scusate l'OT

Ciao, a tutti. Per caso avete un link con il suo numero di telefono? quello che ho risulta staccato. Qualcuno c'è stato ultimamente?

Ciao, a tutti. Per caso avete un link con il suo numero di telefono? quello che ho risulta staccato. Qualcuno c'è stato ultimamente?

La settimana scorsa avevo provato a contattarla per curiosità, ma come dici tu il telefono risultava staccato.
Dopo aver letto il tuo messaggio ho provato a chiamare e ora risulta libero.
Nei prossimi giorni probabilmente scatta l'intervista.

Non mi ricordo il nome-Verona-vari siti

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci2.com/girls/ragazza-calda-vogliosa-3206278576.html
http://www.incontrik.com/amante_del_piacere_preliminare_naturale-i-301251.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: gliel'ho chiesto 2 volte...mica mi è entrato in testa...!
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 per solo bbj con cim
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ma tette rifatte
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

In trasferta nella città di Romeo e Giulietta decido, prima di fare rientro a Milano, di darmi una veloce svuotatina alle palline. 4 telefonate e i giochi sono fatti...questa mi sembrava la più gentile e disponibile, oltre che economica. Avevo bisogno solo di un buon pompino, nient'altro.
Peraltro, non essendo della zona, con le altre che avevo contattato non avevo capito un'acca dei nomi delle vie...non foss'altro che per questo ho scelto lei.
La zona, per gli amici scaligeri, è quella dello stadio.
Condominio discreto, parcheggio facile. Appartamento abbastanza in ordine. Lei si presenta con un abitino bianco ma piuttosto straccettino. Non si presenta granchè bene anche se il fisico c'è e fa una bella figura. Di viso così così...nè bella nè brutta...particolare. Vabbè non mi sono formalizzato molto. Tette rifatte, non mi piacevano. Giù le mutande l'ho messa al lavoro. Non ho nemmeno cercato fk o daty...troppo caldo. Il bbj si è rivelato discreto ma niente più, assolutamente non profondo. Siccome facevo un pò di fatica a venire ho digitalizzato rai 1...così l'ho sentita contrarsi e inarcarsi...giusto per dare un filo di pepe alla situazione piuttosto incolore. Le ho messo la mano sulla testa e ho premuto... Ho riempito la sua bocca e amen.
Forse con un pò più di foia da parte mia anche lei avrebbe dato qualcosa in più...ma non mi ha infoiato! E faceva troppo caldo!
Rece di dovere verso i colleghi della zona.
Salutoni!

Ultima modifica di un moderatore:
Index
32062785xx

Matrice

Allegati

• 939_image_2_tuu.jpg
    939_image_2_tuu.jpg
    23 KB · Visite: 237
  • donna-cerca-uomo-681537-0.jpg
    donna-cerca-uomo-681537-0.jpg
    57,2 KB · Visite: 253
  • donna-cerca-uomo-681537-1.jpg
    donna-cerca-uomo-681537-1.jpg
    34,7 KB · Visite: 203
Si chiama jasmina (ex adelina) e c'e' il thread principale piu' sotto nel forum con data 14-02-2011

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Salve ragazzi...
Qualcuno è riuscito a contattarla ultimamente?
Nonostante siano presenti annunci molto recenti ultimamente trovo sempre la voce registrata dell'operatore telefonico.:sad:

La ragazza usa un secondo numero di cell.....senza annunci. Non sono mai stato da lei ma sabato scorso so che c'era.

Grazie per le risposte, ma non mi spiego a che pro pubblicare annunci con un determinato numero se poi in realtà ne usa un altro.
Continuerò a chiamare incrociando le dita.:preved:

Contattata ora... gentilissima al telefono ma ha detto che non fa CIM e RAI 2... sono indeciso... :nea:

io ho già recensito, dunque, non essendoci state variazioni particolari dall'ultimo incontro posso solo dirti che forse non aveva voglia,ci
sono stato settimana scorsa e ho ottenuto il cim tranquillamente, rai 2 non ho voluto io.
a presto!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto