JAV

Eimi
FSDSS-685_1200.webp

FSDDS-685

Non servono parole

Quando una non basta...Arata Arina & Karen Kaede
mida039pl.webp

MIDA-039

Forte rischio di ricovero ospedaliero...
Già Karen da sola è nei miei sogni più spinti, ma qui in coppia con Arata...non ho parole

Ultima modifica:
L'arte di sfondamento applicata a una Skinny, con Yatsugake Umi
118abf038pl.webp

ABF-038

L'ultima scena è da denuncia per maltrattamento all'attrice...

Ultima modifica:
Per concludere, sempre con Umi...quanto cavolo vorrei leccarla da cima a fondo qui
118abf057pl.webp

ABF-057

P.S. è partita la mia NaNa, l'ho accompagnata in stazione stamattina...siamo stati dietro una colonna aspettando il suo treno per Milano per 30 minuti limonando come due ragazzini....sono un pò giù di morale

Per concludere, sempre con Umi...quanto cavolo vorrei leccarla da cima a fondo qui
Vedi l'allegato 569972
ABF-057

P.S. è partita la mia NaNa, l'ho accompagnata in stazione stamattina...siamo stati dietro una colonna aspettando il suo treno per Milano per 30 minuti limonando come due ragazzini....sono un pò giù di morale
Rimango OT giusto un attimo per dire che comprendo il tuo stato d'animo per aver vissuto una situazione simile con una cinesina che è stata la mia "amica del cuore" per tanti tanti mesi, essendo stanziale, un rapporto che aveva esondato la sfera sessuale per diventare una frequentazione fatta anche di tanto altro sulla quale non mi dilungo perché non è qui la sede. Ora che se n'è andata da un po' mi sono rimasti i bei ricordi. Ci sentiamo su Wechat ma questo paradossalmente invece di lenire accresce la nostalgia.

1fsdss00962pl_3afd55bc.webp

FSDSS-962
Ritorno al tema di questo thread sottoponendo alla vostra attenzione RIN YODA scelta perché mi ricorda molto MITSUHA CHIHARU

Qualche giorno fa avevo citato Miori Mai, una non eccessivamente bella ma che a letto fa follie.
13gvg050pl.webp

GVG-050

Vi porto questa pellicola per farvela conoscere (non ha fatto molte pellicole), non so perché ma ha un qualcosa di molto particolare quando viene presa da dietro...

Apro la giornata augurandovi il buongiorno con il link a questo sito che mi sembra molto ben fornito come informazione e altro

Questo è il video che mi ha fatto letteralmente innamorare di Kuroki Nami...non perdetevi questa fantastica performance
blor254pl.webp

BLOR-254

Le sue espressioni di godimento non sono seconde a nessuna...

ma che davvero si è ritirata dalle scene Mary Tachibana? a soli 32 anni, era una delle piu fighe

probabilmente avrà trovato un riccone che l'ha sposata, e chiamalo scemo...

ma che davvero si è ritirata dalle scene Mary Tachibana? a soli 32 anni, era una delle piu fighe

probabilmente avrà trovato un riccone che l'ha sposata, e chiamalo scemo...
Molte iniziano appena ventenni e quando la loro precedente carriera da Idol vera e propria non decolla si buttano nel JAV per avere visibilità e poi riprovare a passare ad altre fonti di intrattenimento.
Alcune durano pochi anni altre perdurano e sono attive moltissimo.
Non conosco Mary ma forse per lei è andata così

Vado ot, ma ieri ho visto un film bellissimo con una protagonista che non sfigurerebbe in una produzione top jav (non c'entra nulla con i jav, ma la.storia ruota attorno ad un italiano che si innamora di una.prostituta cinese).
La città proibita
1000063261.webp

Indietro
Alto