Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo come dicevo ieri Kaho ha lottato aspramente per la rimozione dei suoi film online, con lei in particolare non solo è difficile trovare materiale ma anche le versione decensurate......sono tutti censurati......![]()
alcuni sono davvero bravissimi, superiori a mio modesto parere agli attori Occidentali.Lo devo ammettere che vedere le asiatiche sono tutta un'altra cosa rispetto alle occidentali. Io per primis preferisco andare dalle asiatiche, perché a parte avere prezzi onesti, sono anche umanamente delle persone.
Un peccato di questi film, che io non riesco a vedere, sono i ragazzi asiatici. Non ce li vedo come attori. Sarà un mio pensiero, ma è così
C'è chi lo dice anche delle cinesi: per esperienza personale affermo senza tema di smentita che è una fake newsgiusto per sfatare che le giapponesi non fanno Anal![]()
a chi piace va bene così.C'è chi lo dice anche delle cinesi: per esperienza personale affermo senza tema di smentita che è una fake news![]()
Si chiama Imprinting. Si vede che da piccolo all'asilo sono stato segnato per sempre dal culo di qualche suoraA chi piace va bene così.
Io non ho mai nascosto di non essere amante dell'anal (in video e in real).
Giovani discepoli crescono...Sempre di Ai Uehara sottopongo alla vostra attenzione questo video del genere Gokkun (Cum Swallow) nel quale lei e la sorellina (ABE MIKAKO, bella maialina pure lei) si scambiano ripetutamente il nettare della vita
Vedi l'allegato 573874
MIGD-702 (anche uncensored e sottotitolato in inglese su Missav)
Avevo letto un paio di giorni fa su un forum dedicato al mondo jav il post di un utente che diceva che c'era il modo di togliere il filtro della censura dai video e spiegava come farlo attraverso un qualche software, purtroppo non mi ricordo come ero arrivato a questa informazione, vedo se riesco a recuperarla....sono tutti censurati......![]()
secondo me è un bello sbatti che probabilmente richiede svariate ore di elaborazione e non è detto che dia risultati ottimali.Avevo letto un paio di giorni fa su un forum dedicato al mondo jav il post di un utente che diceva che c'era il modo di togliere il filtro della censura dai video e spiegava come farlo attraverso un qualche software, purtroppo non mi ricordo come ero arrivato a questa informazione, vedo se riesco a recuperarla.
Comprimi in h265?secondo me è un bello sbatti che probabilmente richiede svariate ore di elaborazione e non è detto che dia risultati ottimali.
Io per fare una compressione impiego un ora e mezza a video. Decensurare è probabile che sia un processo molto più lungo
faccio le conversioni e tutti i lavori di archiviazione dal pc del lavoro (che non è molto potente).Comprimi in h265?
Io ho trovato la quadra usando Tdarr.
Ha una learning curve molto alta, ma una volta imparato se hai 2 pc in casa puoi distribuire la compressione su più macchine contemporaneamente.
Lanciavo la coda la.sera e la mattina mi trovavo 20/30 film fatti.
Un misto di h265 e nvenc.
Se è come fare un resize con topaz video ai, per decensurare in tempi ragionevoli credo serva almeno una 4070 super.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.