JAV

Poi senza alcun dubbio bisogna vedere questo (è un re-upload)
ipz618pl.webp

IPZ-618

dasd356pl.webp

DASD-356

"Restraint"
migd729pl.webp

MIGD-729

E questo che ormai è diventato un must da pubblicare ogni volta che l'attrice partecipa:
"If You Can Withstand Kaho Shibuya’s Amazing Sex Techniques, You’ll Get Creampie SEX! Kaho Shibuya"
wanz481pl.webp

WANZ-481

Di questo tipo di film "amatoriale" con i fan e per i fan, Kaho ne parla dettagliatamente nel suo libro, descrivendolo come un momento davvero molto piacevole e raccontando molto di quello che le dicevano questi pochi fortunati nel dietro le quinte.
Un aneddoto particolare è di un fan che ha percorso una distanza assurda per vederla e partecipare e che si era "allenato" una settimana per poter dare il massimo con lei (cosa avrà voluto dire)...

...sono tutti censurati...... :cry:
purtroppo come dicevo ieri Kaho ha lottato aspramente per la rimozione dei suoi film online, con lei in particolare non solo è difficile trovare materiale ma anche le versione decensurate...
Con altre attrici se dai un occhiata al thread troverai anche pellicole postate senza censura.

Lo devo ammettere che vedere le asiatiche sono tutta un'altra cosa rispetto alle occidentali. Io per primis preferisco andare dalle asiatiche, perché a parte avere prezzi onesti, sono anche umanamente delle persone.
Un peccato di questi film, che io non riesco a vedere, sono i ragazzi asiatici. Non ce li vedo come attori. Sarà un mio pensiero, ma è così

Lo devo ammettere che vedere le asiatiche sono tutta un'altra cosa rispetto alle occidentali. Io per primis preferisco andare dalle asiatiche, perché a parte avere prezzi onesti, sono anche umanamente delle persone.
Un peccato di questi film, che io non riesco a vedere, sono i ragazzi asiatici. Non ce li vedo come attori. Sarà un mio pensiero, ma è così
alcuni sono davvero bravissimi, superiori a mio modesto parere agli attori Occidentali.

poi con il tempo e la visione di molti Jav li si apprezza di più

per citarne qualcuno: Daiki Takeda,Yuto Kuroda,Yuki Yudzuru,Samejima,Shimiken,Moribayashi Genjin, Hideyuki Setune ecc. ecc.

Anche Kaho ha fatto uno speciale video per il suo ritiro (lo ha descritto molto nel dettaglio nel suo libro).
Non è memorabile come quello di Ai Uehara ma sicuramente merita di essere postato:
jufd948pl.webp

JUFD-948

come nel caso della collega la commozione finale per la fine di una carriera è reale...

Sempre di Ai Uehara sottopongo alla vostra attenzione questo video del genere Gokkun (Cum Swallow) nel quale lei e la sorellina (ABE MIKAKO, bella maialina pure lei) si scambiano ripetutamente il nettare della vita 🤭
migd702pl_81fc9073.webp

MIGD-702 (anche uncensored e sottotitolato in inglese su Missav)

Sempre di Ai Uehara sottopongo alla vostra attenzione questo video del genere Gokkun (Cum Swallow) nel quale lei e la sorellina (ABE MIKAKO, bella maialina pure lei) si scambiano ripetutamente il nettare della vita 🤭
Vedi l'allegato 573874
MIGD-702 (anche uncensored e sottotitolato in inglese su Missav)
Giovani discepoli crescono...

...sono tutti censurati...... :cry:
Avevo letto un paio di giorni fa su un forum dedicato al mondo jav il post di un utente che diceva che c'era il modo di togliere il filtro della censura dai video e spiegava come farlo attraverso un qualche software, purtroppo non mi ricordo come ero arrivato a questa informazione, vedo se riesco a recuperarla.

Avevo letto un paio di giorni fa su un forum dedicato al mondo jav il post di un utente che diceva che c'era il modo di togliere il filtro della censura dai video e spiegava come farlo attraverso un qualche software, purtroppo non mi ricordo come ero arrivato a questa informazione, vedo se riesco a recuperarla.
secondo me è un bello sbatti che probabilmente richiede svariate ore di elaborazione e non è detto che dia risultati ottimali.
Io per fare una compressione impiego un ora e mezza a video. Decensurare è probabile che sia un processo molto più lungo

secondo me è un bello sbatti che probabilmente richiede svariate ore di elaborazione e non è detto che dia risultati ottimali.
Io per fare una compressione impiego un ora e mezza a video. Decensurare è probabile che sia un processo molto più lungo
Comprimi in h265?
Io ho trovato la quadra usando Tdarr.
Ha una learning curve molto alta, ma una volta imparato se hai 2 pc in casa puoi distribuire la compressione su più macchine contemporaneamente.
Lanciavo la coda la.sera e la mattina mi trovavo 20/30 film fatti.
Un misto di h265 e nvenc.
Se è come fare un resize con topaz video ai, per decensurare in tempi ragionevoli credo serva almeno una 4070 super.
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Ultima modifica:
Comprimi in h265?
Io ho trovato la quadra usando Tdarr.
Ha una learning curve molto alta, ma una volta imparato se hai 2 pc in casa puoi distribuire la compressione su più macchine contemporaneamente.
Lanciavo la coda la.sera e la mattina mi trovavo 20/30 film fatti.
Un misto di h265 e nvenc.
Se è come fare un resize con topaz video ai, per decensurare in tempi ragionevoli credo serva almeno una 4070 super.
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
faccio le conversioni e tutti i lavori di archiviazione dal pc del lavoro (che non è molto potente).
Comprimo un file alla volta usando un programma molto facile che si chiama AnyMp4 video converter Ultimate. Mi trovo abbastanza bene con quello

Indietro
Alto