JAV

All'ultimo a destra un po' di esercizio extrasesso non farebbe male per asciugarsi un po', poi casomai ha una bega da paura e allora va bene così.. 😊😊
Beh bisogna considerare che gli standard di bellezza per gli asiatici sono estremamente diversi dai nostri.
Ad esempio in Korea il tipo di destra è lo standard di uomo ideale (vedi delle gnocche disumane che stanno con ciccioni infiniti come quello).
Di questi 5 attori l'ultimo a destra è l'unico che non conosco.
Cmq non va sottovalutato nemmeno l'attore che è nel mezzo: è prolifico e molto bravo.

Oggi sono usciti questi due Film con attrici nella mia top preferenze, non riuscirò a visionarli in giornata ma li riporto alla vostra attenzione:
1) START-355 con Honjo Suzu
1start355pl.webp

START 355

2) START-372 con Sakura Mana
1start372pl.webp

START 372

Che bel visino...🤩🤩
Umi è una ragazza giovanissima di solo 25 anni che farà sicuramente molta strada, la seguo con particolare attenzione da quando l'ho scoperta
Umi.webp

I suoi film durano sempre molto più di quelli delle colleghe.
Se dovessi citare la sua pellicola che preferisco è senza ombra di dubbio questa:ABW-251
pb_e_abw-251.webp

ABW 251
Un avvertenza: nell'ultima scena ho avuto davvero paura che la uccidessero....

d7f35180-12d2-4af3-85f8-c0be1a5eccb9_dd0435fe.webp

So che "non si dovrebbe fare" in un corretto percorso di scoperta delle varie Idols, per le quali sarebbe più indicato partire da produzioni successive nelle quali superato lo scotto della prima volta appaiono più sgambata e disinibite, ma non ho resistito alla tentazione di scaricarmi subito il film di debutto di questo delizioso angioletto, troppo forte la voglia di vedere imbrattato quel bellissimo visino, e infatti al minuto 48'40"..🤪🤪

Vedi l'allegato 568038
So che "non si dovrebbe fare" in un corretto percorso di scoperta delle varie Idols, per le quali sarebbe più indicato partire da produzioni successive nelle quali superato lo scotto della prima volta appaiono più sgambata e disinibite, ma non ho resistito alla tentazione di scaricarmi subito il film di debutto di questo delizioso angioletto, troppo forte la voglia di vedere imbrattato quel bellissimo visino, e infatti al minuto 48'40"..🤪🤪
Guarda, il tuo entusiasmo mi ha spinto a fare una ricerca: il titolo migliore di Umi di cui non ricordavo bene il codice.
Dopo un ora sono riuscito a trovarlo...
è un magnifico Pov, il primo video che ho visto con lei

Ultima modifica:
Mi precipito a capocollo.. 🤭🤭
Io a volte mi domando come facciano a farlo con una forza così eccessiva con una bambolina come Umi...
Lei grida spesso "Itai" che vuol dire che le fa male, e sicuramente fa parte del copione (perché le attrici hanno delle safe word in caso ci siano problemi fisici sul set per farsi capire subito).
I giapponesi sono troppo perversi...davvero anni luce da noi

Restando sul tema POV e continuando a seguire con attenzione Haruhi Moka oggi è uscito questo: WAAA-541
waaa541pl.webp

WAAA 541
Come dicevo è davvero molto brava nei BJ e qui ne possiamo ammirare l'abilità nei panni di Sexy infermiera.
Ho notato che è davvero notevole anche con la Cowgirl.
Spero davvero che faccia presto il salto di qualità perché ha un interessante potenziale...

Buona visione

Indietro
Alto