- Reaction score
- 15
Grazie Dr.Grund......obbligato. Il mio karma è codesto, evidentemente......Dr.Grunf ha scritto:Prof, per quel poco che può contare, la tua pazienza e vis pedagogica hanno tutta la mia ammirazione!

Francamente temo però che ormai ci sia poca speranza perchè troppi indizi portano a pensare in quella direzione anche se fino alla fine ricordo che homo faber fortunae suae quindi auspico sempre che le cose cambino.

Mi pare però difficle, è troppo orgoglioso il ragazzo per ammettere che sta sbagliando atteggiamento ed approccio e quindi non lo modificherà radicalmente. Parte sempre e comunque dal presupposto di essere nel giusto, e forse lo è anche, ma non in questo contesto, in questo forum dove lo spirito è condividere e raccontarsi per ora sta come i cavoli a merenda. Indigesti.....Ha solo pretese e richieste e sempre con la coda di paglia. Non so da dove provenga se da altre piattaforme o se sia alla prima esperienza forumistica ma il suo modo di approcciarsi è francamente indisponente ed inadeguato a questo contesto...Al momento, aggiungo
Cmq faccia M-K, problemi suoi, nn miei...io c'ero prima e ci sarò anche dopo di lui
 (biblica sta cosa)
 (biblica sta cosa) 
 ma che post e' il tuo?
 ma che post e' il tuo?  
  nonostante tu dica che e' una figa allucinante (degustibus ovviamente ma potresti spiegarci meglio se l'hai vista o no, che ne dici?)
 nonostante tu dica che e' una figa allucinante (degustibus ovviamente ma potresti spiegarci meglio se l'hai vista o no, che ne dici?) dato che non l'hai conosciuta o non si capisce se si o se no.....
 dato che non l'hai conosciuta o non si capisce se si o se no.....