JESSICA (CHINA) - REGGIO EMILIA - REPORTER

Reaction score
1
nuova bella ragazza orientale (JESSIKA) CHINA

NOME INSERZIONISTA: Jessica (se si chiama così)
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...a-ragazza-orientale^^3313152319^-adxq82392260
NAZIONALITA': Singapore
ETA': secondo me meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto attuali non corrispondono ma...diciamo che ci assomiglia (x me anche meglio)
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1 + Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: terza di seno, molto molto bello, bel sedere, bel viso e nel complesso: non avevo mai visto una China così.
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: confermo luogo a rischio
INDEX RICERCHE: 33139394xx

Sono stato oggi dalla ragazza in serata.
Arrivo alla location indicatami nella pre-telefonata, noto subito un discreto via vai di macchine e gente a piedi.. palazzoni nel circondario.
Mi parcheggio poco distante e la chiamo.. mi dice di attendere 20-25 minuti e mi richiama lei..OK(due palleeeee) che faccio? allora riparto alla volta di un'altra punta poco distante.
Arrivato nel posto chiamo la mia seconda scelta e....IL NULLA...
Allora spero che mi richiami questa Jessica e infatti..dopo 5 minuti(dovevano essere 20 ma meglio così), mi richiama, le dico che nel giro di 5 minuti torno li, lei mi dice che mi aspetta a casa...MI FIONDO!
Arrivato mi apre,entro,facciamo quattro passi fino in camera che è molto spaziosa e carina con pareti rosse,(di solito va molto peggio), li mi chiede l'obolo, contratto x 40 e fa un pò di storie..dice che solo con gli affezionati lo fa..però alla fine è daccordo (dicendo: solo perchè ti ho fatto aspettare un pò..).
Le chiedo più illuminazione nella stanza, ma dice che è il massimo..peccato. mi fa svestire, lei fa altrettanto, noto subito il suo magnifico seno, perfetto, e il ciuffo di pelo sopra la patata.. ma che bella! Mai incontrata una cinese così bella! (si dimostrerà anche Brava).
Mi fa sdraiare, e comincia strusciandosi con le tette su tutto il mio corpo,com'è liscia...poi mi bacia i capezzoli e prosegue con la salviettina i lavaggi del calvo che si era svegliato.. io nel mentre la accarezzo.. Poi parte con un BBJ da manuale, colpetti di lingua, leccate ai gioielli, affondi,saliva, (per a cronaca,1 sola volta sputacchia nel fazzoletto poi basta) Dopodichè prosegue non come una macchinetta ma ci mette passione! varia sempre lo stile, finchè non sento il segnale che sto per venire.. (e vedo svanire la prospettiva Rai1) ma non la fermo perchè è troppo bello, le vengo in bocca e lei non fa una piega, lo prende tutto, poi alla fine lo rigurgita nel fazzoletto...
Dopo avermi ripulito mi dice di rilassarmi che torna subito..(va a lavarsi i denti nel frattempo)..tornata dal bagno inizia con un massaggio, non esageratamente professionale, ma neanche spiacevole che mi conciglia nel rilassamento. Alla fine mi ri-struscia le sue tettone sulla schiena..che goduria...
Ero quasi rigenerato ..e mentalmente avrei anche potuto fare la doppia, provo a buttargliela lì scherzosamente ma lei dice che NON fa! ma come!? NO non fa la doppia a quanto pare.
Ci rivestiamo, mi accompagna e con un bacio ci salutiamo, Alla Prossima!

Commenta
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Jessica (non sono andato con lei, vi spiegherò)
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii....E-adxq82392260 (non più funzionante e non trovo quello nuovo)
NAZIONALITA': Singapore Jessica, la ragazza con cui sono stato Lucy è cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto di Lucy non ci sono ancora
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Lucy 3 cadente di seno, culo piatto, faccia da maiala
ATTITUDINE: professionista - porcona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di giorno a rischio, di notte tranquillo

La mia recensione

Qualche notte fa chiamo Jessica che mi inviata a raggiungerla. Arrivato mi apre la porta e mi dice che è indisposta ma che per un pò di tempo ospita una sua amica di Milano, una cinese di nome Lucy. Chiedo di vederla e me la chiama. Questa Lucy oggettivamente è normale ma ha il viso e lo sguardo da porcona. Accetto e mi porta in camera. Vivendo da anni in Italia, parla bene l'italiano. Già dal lavaggio comincia a massaggiarmi e spompinarmi. Devo dire che ci sa veramente fare, meglio della padrona di casa. Mi lecca e mi bacia ovunque. Le vengo in bocca. Mi pulisce, mi fa girare e come da tradizione mi fa un discreto massaggio. Fino a che sarà a Reggio ci andrò ancora.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Jessica (non sono andato con lei, vi spiegherò)
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii....E-adxq82392260 (non più funzionante e non trovo quello nuovo)
NAZIONALITA': Singapore Jessica, la ragazza con cui sono stato Lucy è cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto di Lucy non ci sono ancora
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Lucy 3 cadente di seno, culo piatto, faccia da maiala
ATTITUDINE: professionista - porcona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di giorno a rischio, di notte tranquillo

La mia recensione

Qualche notte fa chiamo Jessica che mi inviata a raggiungerla. Arrivato mi apre la porta e mi dice che è indisposta ma che per un pò di tempo ospita una sua amica di Milano, una cinese di nome Lucy. Chiedo di vederla e me la chiama. Questa Lucy oggettivamente è normale ma ha il viso e lo sguardo da porcona. Accetto e mi porta in camera. Vivendo da anni in Italia, parla bene l'italiano. Già dal lavaggio comincia a massaggiarmi e spompinarmi. Devo dire che ci sa veramente fare, meglio della padrona di casa. Mi lecca e mi bacia ovunque. Le vengo in bocca. Mi pulisce, mi fa girare e come da tradizione mi fa un discreto massaggio. Fino a che sarà a Reggio ci andrò ancora.

La recensione riguarda un'altra persona e l'unico eventuale contatto fa riferimento ad un link non funzionante. Mancherebbero i presupposti per la validità della recensione. Concedo i canonici 5 giorni per recuperare un riferimento valido.

Commenta
Reaction score
19
Ci provo, ma avendolo già chiesto ed avendo già la risposta che lei non era su internet, la vedo dura.Però tentare ancora non nuoce.

Commenta
Alto