JESSICA (CHINA) - REGGIO EMILIA - REPORTER

Reaction score
0
la mia race o meglio non rece purtroppo è molto negativa
provato a contattarla venerdi ....mi dice che sta mangiando e 20 minuti .....
provo altre soluzioni ma nulla effettivamente dopo circa 20 minuti squillino... richiamo
mi dice che è tornata ed è in casa.
decido di andare .... richiamo davanti alla location e mi dice apro subito.................
beh dopo 5 minuti decido poco professionale e tolgo il disturbo ...... gia la location non è delle più tranquille e rimanere in strada in attesa
behh mi pareva di averlo scritto in faccia un bel cartello.
me ne vado ...e dopo altri 5 minuti squillino al quale ovviamente ho glissato .
questa la mia sperienza

Commenta
Reaction score
5
Peccato , secondo me hai perso molto....poi ovviamente ognuno decide in base alle proprie sensazioni. Effettivamente la zona non è il massimo per la privacy. Ma per lei ne vale la pena ....buona caccia

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://emiliaromagna.bbakeca.com/inc...13152319/19138
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Asia e/o Jessica
NAZIONALITA': Penso Cina anche se i lineamenti sono molto delicati
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mantiene quello che promette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1, massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico minuto ma proporzionato. Seno molto bello per una cinese.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33131523XX anche se ho visto tre cellulari e di conseguenza...

LA MIA RECENSIONE:
Dopo molto tempo torno a recensire.
Ho visitato questa ragazza cinese e ne sono rimasto favorevolmente colpito.
Bellezza molto al di sopra della media cinese: fisico minuto, ma proporzionato;seno bello e tonico. Viso sicuramente carino.
Quello che maggiormente colpisce, tuttavia, è la grazia e la naturalezza.
Mancano del tutto gli atteggiamenti spocchiosi di così molte ragazze che abbiamo conosciuto e, consentitemelo, anche di molte nostre mogli.
Riceve nella zona stazione, sulla via Emilia lato Modena.
Venendo da fuori, non sono di Reggio, non riuscivo a trovarla e lei, incredibile, è venuta a prendermi in bicicletta!
Questo è l'unico neo per gli amici reggiani, privacy zero. Senza dire che di fronte alla casa dove riceve sono presenti un fornaio, un venditore di frutta e qualche altra cosa che non ricordo.
Inosmma, puttaniere ce l'avete scritto in fronte.
Con me ha fatto bbj e rai1.
Quando poi sono venuto, anzichè mandarmi a fare in culo ha praticato per dieci minuti un massaggio su tutto il corpo (dita della mani e piedi comprese).
Dimenticavo: prima del massaggio mi ha offerto una caramella.
E tutto per la statosferica cifra di cinquanta mele.
Capisco di fare una rece troppo entusiastica, ma a me è sembrata un angelo.
Saluti

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E bravo Grundig. :good:

(dovrebbe essere normale, ma quando vedo uno che, dopo che gli dico che deve compilare la scheda, lo fa senza protestare o senza darmi del dittatore, a momenti mi commuovo. Mi assento un attimo che stappo una bottiglia per festeggiare.)

Commenta
Reaction score
258
Ragazzi. Si potrebbe scrivere il nome della via? Io non sono pratico di Reggio, ma ultimamente ci sto andando per lavoro. Ho provato a contattare la ragazza 2 volte, ma non riesco a capire il nome della via (il numero civico invece l'ho capito)

Commenta
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://emiliaromagna.bbakeca.com/inc...13152319/19138
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': China
ETA': dai 20 ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente vere
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, massaggio commpleto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma fatta bene , belle tette ,bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima ma a turni

Incuriosito dalle vostre rece steparma è partito verso la vostra citta ieri nel pomeriggio...scusa ufficiale raccontata anche a me stesso la visita a un centro commerciale che avrei benissimo potuto rimandare pero con la voglia di china....non se poteva!!!! arrivo nella location precedentemente descritta dai colleghi...mancavano le attivita aperte davanti ma da bravo punter al quale nn gliene frega un emerito tubo....mi sono fatto tanare da un signore al balcone, da una signora e dal suo barboncino e non ultimo pprorio dal vicino di casa della jessica...ma fa nulla!!!! arrivo la chiamo e mi dice di aspettare 15 min (mi aveva preceduto uno di noi) ma che avrebbe fatto sconto di velocita urbana.....essendoci il famoso fast food proprio li vicino mi rifocillo( di pezzetti di mela ed acqua essendo in dieta ferrea) e ritorno all attacco trovando via libera....entro e trovo la ragazza delle foto....abitino super trasparente e tacchi...caarina e sopra la edia cinese soprattutto pe rtette e sedere... mi fa accomodare abbassando i km/h come promesso a dieci sotto l'urbana velocita e si parte con strusciamenti FK sfiorato e bbjj cabrio... una bella delizia con leccamento gioielli e cosce..il tutto in un ambiente carino e pulito moolto sopra le medie cinesi che conosco nn essendone un gran frequentatoore...dopo 10 min abbondanti le inondo la bocca...continua per qualche istante poi va in bagno a liberare i miei potenziali figlioli..torna mi offre la caramella e mi invita a rilassarmi per praticarmi un total body massagge davvero discreto e rilassante...poi saluti e bacetti con la promessa (che probabilmente con quel rate dato che li vale solo il massaggio) di rivederci presto...riprendo la mia puntercar e punto dritto verso la citta del ducato soddisfattoe credo di sti tempi con un danno minimo nelle tasche!!!

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,penso di andarci in settimana e mi piacerebbe optare per un bjj + massaggio!
Come vi è sembrata la qualità del bbj?Affonda come si deve la ragazza:w00t:???

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Leggere le 7 pagine precedenti no, eh? ...su di lei si è già scritto tutto lo scrivibile...

Commenta
Reaction score
297
Allora le agevolo:

Allegati

• IMG_0738.jpg
    IMG_0738.jpg
    47,9 KB · Visite: 576
  • IMG_0736.JPG
    IMG_0736.JPG
    31,2 KB · Visite: 619
  • IMG_0737.JPG
    IMG_0737.JPG
    39,3 KB · Visite: 602
Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Asterix123, magari hai anche il link aggiornato, non sono riuscito a trovare niente!!! Grazie!!

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non è certamente un annuncio fresco, comunque è ancora attivo ed il cell. è il solito: http://reggioemilia.dbakeca.com/inc...ragazza-orientale-di-19-anni-3313152319/28803

facsimile annuncio ed index
sono una ragazza di 19 anni, da Asia, ho scattato queste foto sono sul posto, pieno di vero, sono stato incredibilmente sexy e dolce, per soddisfare tutti i vostri desideri e bisogni, in modo che Non hai mai avuto il gusto del gusto, veloce contatto con me: 331 3152 3xx

index: 33131523xx

Commenta
Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.dbakeca.com/inco...13152319/28803
NAZIONALITA': Singapore
ETA': indefinibile...ad occhio dai 20 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100% foto assolutamente vere
SERVIZI OFFERTI: kiss, bbj, rai1
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piacente, bel fisico (rifatto)
ATTITUDINE: insomma....vedi rece
REPERIBILITA': ottima

PREMESSA: faccio una doverosa premessa...per mille motivi (di lavoro e personali) sono un punter saltuario, poi sarà che alla fine mi affeziono e punto (e giro) sempre attorno agli stessi nomi, magari non posso nemmeno essere ritenuto un punter nel senso letterale della parola, perchè alla fine fra la voglia (che ho) di "scoprire" nuovi mondi e il sapore del "già noto" spesso mi faccio attrarre da quest'ultimo.
Ciononostante mi capita che la settimana passata un appuntamento di lavoro salti e allora mi trovo a dover impegnare la mattina...sono nei dintorni di Reggio e dalla mia tromboagenda escono tre chances: una nota masseuse da 50ino, un'altra nuova masseuse da 100ino e Jessica...alla fine convinto dalle rece dei "colleghi" opto per quest'ultima....
RACCONTO. La contatto, mi risponde assonnatissima (e lì già una vocina mi direbbe di lasciar perdere, ma insisto) e calendarizzo l'appuntamento. All'ora designata mi appropinquo alla zona già descritta da colleghi entrando verso il centro di Reggio, dietro il Mc Donald's sulla sinistra della via Emilia a livello geografico. La chiamo, risponde e mi apre. Zona come già detto dai colleghi assolutamente priva di privacy, ma io non son di Reggio e me ne impippo....casettina dall'esterno fatiscente anzichenò, dentro accogliente. Mi accoglie con un muso lungo un km...un po' la cosa mi indispone, provo a rompere il ghiaccio, ma lei è molto fredda e tecnica: obolo, spoglia tu, spoglia lei, quello è il letto: prego sdraiati...son già pentito dico la verità....non mi aspetto certo la luna, ma un minimo di calore umano che mi faccia percepire la cosa come qualcosa di diverso da un gloryhole quello si.... Abluzioni condotte da lei (almeno quello) e poi si passa alla camera. tecnicamente lei si impegna niente da dire, l'incontro è molto standard bbj per un po', poi la richiesta "vuoi bocca o amore"...propendo per la seconda ipotesi e concludo senza infamia e senza lode, quantomeno c'è tempo per il massaggino finale già descritto dai colleghi in cui c'è il tempo per qualche chiacchiera in più dove emerge che a Reggio non si trova granchè bene e che tempo un anno vuole ritornare nella natia Singapore, rotto un po' il ghiaccio mi dice anche il suo vero-finto nome...
BILANCIO: Onestamente mi aspettavo meglio, calore sotto il minimo sindacale, prestazione tecnica decente, massaggino discreto. Non mi aspetto che per un 50ino una si prostri in una prestazione alla Jenaveve Jolie, ma almeno che non mi faccia sentire fuori posto quello me lo aspetterei.
Ci tornerei? No, onestamente e lo dico con profondo rispetto di tutti coloro che mi hanno preceduto e che si sono trovati bene. Io mi aspetto qualcosina di più. Riassunto: 30'/50/5,5

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://emiliaromagna.bbakeca.com/in...zza-orientale-di-19-anni-new-3313152319/19138
NAZIONALITA': Singapore
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1 CIM
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino,gran tette e gran bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Ciao ragazzi,eccomi qua a scrivere e raccontare la mia prima esperienza con una pay.
La contatto il venerdì sera,risponde subito ma mi dice che riprenderà a lavorare il sabato.
Richiamo sabato mattina ore 9,mi risponde con voce assonnata..tirata giù dal letto in pieno.
Ci accordiamo per l'orario senza parlare di prezzi e in mezzora sono li.
Come diceva il collega nella recensione precedente privacy 0,io ho parcheggiato lungo la via e l'ho chiamata giusto 30 secondi prima di arrivare davanti alla porta in modo di entrare senza dare nell'occhio.
Entro e mi trovo davanti una bella cinesina vestita con una bella vestaglina che mette subito in risalto le sue bellissime tette.
Ci accordiamo per un 50 con bjj + ra1 e cim.Forse potevo tirare anche a 40 ma essendo la prima esperienza non volevo rischiare di rovinare tutto per 10 euro.
Mi fa spogliare e lei va in bagno.Io ero già docciato.
Mi mette sul letto e inizia un bjj abbastanza normale,che un po mi lascia deluso..la mia morosa è decisamente più brava
:pardon:.
Le chiedo di affondare di più ma lei dice che ce l'ho troppo grosso,anche se mi sento un normododato..
Passati 5 minuti iniziamo a trombare,mi incappuccia e si sdraia a mission.Ragazzi che tette!
Continuamo per 5 minuti dopo di che le chiedo di mettersi a pecora,il pezzo forte della casa.
Ragazzi ha un culo veramente bello,piccolo ma sodo..
La pompo di brutto poi cambiamo di nuovo.io sdraiato e lei sopra!
Avanti così ancora per poco ma sento che per me sta per scoccare la "mezzanotte".
Sgoldono alla velocità della luce e le innondo la bocca.
Unica pecca appena sono venuto si stacca con la bocca e non continua lasciandomi un po a metà, la prossima volta le terrò la testa!:lol:
Finito il tutto,mi pulisce e si va a lavare...dal bagno si sentono scatarri fortissimi ahahha poveretta!
Ritorna e mi pratica un 10 minuti di "grattini" in tutto il corpo,finchè arriva il momento di andare.
Che dire come prima esperienza non è andata male!!

Commenta
Reaction score
228
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.ilmercatone.com..._________new_a_reggio_emilia_rag_2817235.html
NOME INSERZIONISTA:Jessica ma ora si fa chiamare Francesca
NAZIONALITA': Cina
ETA': direi dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bassina ,tette rifatte e bel culo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
stamattina preso dalla curiosità chiamo la ragazza in questione e mi reco nel suo appartamento nelle vicinanze di via emilia ospizio.
privacy inesistente l'entrata da direttamente sulla strada e nelle vicinanze tutti hanno capito il giro che c'è dalle occhiate che mi sono state rivolte.
mi apre in vestaglia, l'ambiente presenta una temperatura fredda che nella camera da letto migliora grazie al tepore dato dalle due stufe elettriche portatili a fianco del letto.
la contrattazione è inesistente visto che all'ingresso ho subito detto di avere 40 dobloni e lei ha accettato senza battere ciglio.
le chiedo il nome e risponde francesca ma dalle foto (e dalle tette) sembra proprio lei.
dopo essermi svestito mi fa sdraiare sul letto coperto con il classico telo alla cinese.
mi pulisce con le salviettine umidificate
mi passa le tette su tutto il corpo (gambe comprese) ed è una bella sensazione
poi inizia un bbj senza infamia e senza lode e dopo 5 minuti mi incappuccia e inizia una scopata con lei sopra senza infilarlo tutto dopo pochi minuti però mi chiede di cambiare posizione allora vado sopra io le prendo le caviglie tra le mani e dolcemente e senza forzare provo a infilarlo tutto (operazione riuscita abbastanza agevolmente non sono certo ne rocco siffredi ne omar galanti tanto per essere chiari.)
qui termino dopo poco in quanto la visione dei suoi piedini stranamente mi intriga ( ;) )
fino qui nulla di che, prestazione più che sufficente per 40 boccioli di rosa ma....
inizia a stringere i muscoli della vagina e mi scocca un sorriso inaspettato forse divertita dalla mia espressione sorpresa.
poi toglie il preservativo e mi pulisce un po' rudemente prima con le salviettine poi con il rotolo di carta e inizia un accenno di massaggio sia alle gambe che alle braccia e poi dopo essermi girato termina con schiena ,culo e cosce della durata di ulteriori 5 o 10 minuti.
concede l'uso del bagno.
insomma la ragazza non è assolutamente male fisicamente anzi, il prezzo è più che concorrenziale.
l'unica nota negativa è l'attitudine un po passiva e fredda ma del resto a quel prezzo cosa si può chiedere di più?

Commenta
Alto