JESSICA (CHINA) - REGGIO EMILIA - REPORTER

Reaction score
12
Ma che tette rifatte...!!! una delle pochissime china con un seno stupendo...!!! Peccato solo che le sue prestazioni siano sempre uguali e identiche le une alle altre.... sarebbe il meglio in assoluto come rapporto qualità prezzo se risultasse meno monotona e meccanica... in ogni modo un giro ogni tanto è d'obbligo!!!! (meno male che è così perchè se fosse partecipativa e fantasiosa mi toccherebbe andare da lei tre volte a settimana.... le avrei già chiesto di sposarmi....)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
...altri post inutili... sono pagine e pagine di post/rece che indicano foto reali al 100%... :sad:

Commenta
Reaction score
131
salve ragazzi.. Perfavore potreste postare un link col numero di telefono? non lo trovo.. Thanks

Commenta
Reaction score
131
NEW A Reggio Emilia ragazza Orientale di 19 anni NEW-Bakecaincontrii-R.emilia

NOME INSERZIONISTA: Jessica (mi ha detto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^^^^new-reggio-emilia-ragazza-j5tg44553442
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': China
ETA': sui 25 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza. Foto un po' effettate e/o datate
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Rai1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Bel culetto, belle tette NATURALI seconda/terza soda, fisicamente ok, viso bruttino
ATTITUDINE: Instancabile geisha
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33131523xx

LA MIA RECENSIONE: Chiamo la jessica dopo aver letto una rece di qualche mese fa. Ha cambiato numero ma le foto sono sempre le stesse e devo dire che penso di aver trovato l'unico caso al mondo di china che mette foto sue! evviva!
Mi da l'indirizzo, riceve in una traversa di via emilia ospizio, zona mc donalds.
Arrivo, per aprirmi viene fuori dalla porta, è proprio lei in jeans e maglietta. Allora entro.
Si va direttamente nello scannatojo.. lei parla poco in italiano, al mio "vanno bene 40?" ne vorrebbe 50, ma io dico che ho solo quelli, anche per non alzare il target che dalle rece lette era 40.

Si parte con un bbj di altissimo livello. Con affondi e la giusta pressione di labbra sulla cappella. Finalmente!!!dopo tanto tempo una bella pompa è quello che ci vuole.. Dopo circa 5 minuti vuole passare oltre.. Allora incappuccia e si passa a una bella pecorina cinese.. Il culetto alla pecorina è davvero un bello spettacolo e decido di pompare con forza.. passano una 10ina di minuti, forse anche di piu, e mi chiede se voglio "pompino".. Eccosissia! allora stavolta decido di stare in ginocchio e lei a gattoni comincia ancora con un bel BBJ! e si lascia toccare le tette senza problemi.. fantastico! poi mi risdraio comodo sul lettone e lei ricomincia con un lavoro veramente ALTO LIVELLO,, mi piace proprio come succhia con grattini sotto le palle.. se devo dare un voto le darei un bel 9+! io sono duro a morire ma lei non demorde.. non mi da noia.. non mi dice che devo finire presto come altre fanno.. (cosa che apprezzo molto) e alla fine esplodo proprio tutto nella sua boccuccia.. non si sposta fino all'ultimo... goduria assurda! yessss!!!

Poi dopo un minuto di relaxx la raggiungo in bagno.. si sta lavando i denti e intanto mi lavo un po' anch io.. ma lei finisce e mi dice.. faccio io!! e mi lava tutto lei.. io incredulo la lascio fare.. mi sembra di stare dal barbiere... :preved:
Quando ha finito di insaponarmelo e risciaquarmelo mi asciuga e mi dice "tutto a posto??" -eccome no! grazie!!- scendo mi rivesto (voleva anche aiutarmi a vestirmi), mi riaccompagna all'ingresso, ci salutiamo e mi offre una cicca. Piu di cosi...

Per 40 direi OTTIMO ... anzi D+.. :whistle3:

Allegati

• 24fb119a7750348c99330f36a54bfa4a.upload.jpg
    24fb119a7750348c99330f36a54bfa4a.upload.jpg
    12,1 KB · Visite: 639
  • ac7d41e6bfb5ac50ec97aab2dfde0e84.upload.jpg
    ac7d41e6bfb5ac50ec97aab2dfde0e84.upload.jpg
    15,8 KB · Visite: 588
  • caff57ad9f178726c376c75581973ea9.upload.jpg
    caff57ad9f178726c376c75581973ea9.upload.jpg
    4,2 KB · Visite: 497
Commenta
Reaction score
297
Se hai letto le recensioni precedenti, perchè hai aperto un nuovo thread?

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...^^^^^^^new-reggio-emilia-ragazza-j5tg44553442
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': Singapore
ETA': circa 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Rai1 + Massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: seconda/terza di seno, buon fisico
ATTITUDINE: buona ma un pò meccanica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: luogo ad alto rischio, almeno per me
INDEX RICERCHE: 33131523xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo e la trovo subito libera. Arrivo ma il posto dove riceve è abbastanza off-limits. Per fortuna comincia a piovviginare e la strada si libera velocemente. Mi fa entrare e finalmente trovo una ragazza orientale che pubblica foto vere sue, e tra l'altro mi accoglie in una casa che devo dire pulita ed in ordine. Chiedo anche massaggio e mi dice 50, accetto. Passaggio in bagno dove mi lava lei, ed andiamo in camera. Buon pompino, dopo una decina di minuti mi incappuccia e comincio a pomparla a pecorina. Quando sono vicino a venire mi sgoldona, riprende la pompa e le vengo sulle tette. Corre in bagno a lavarsi, e mi invita ad andare con lei. Si lava, e lava me. Ritorniamo sul letto, mi fa stendere e comincia un massaggio purtroppo non un granché, troppo meccanico. Nel frattempo chiacchieriamo, e mi racconta che è di Singapore, che l'Italia non le piace, ma che però le piace "cibo italia e cazzo italia". Sembra simpatica, forse frequentandola spesso potrebbe fare massaggi migliori.

Commenta
Reaction score
131
ho aperto un nuovo thread perchè questo forum non mi faceva rispondere al vecchio thread perchè diceva che era troppo vecchio e la discussione era chiusa..

Commenta
Reaction score
297
ho aperto un nuovo thread perchè questo forum non mi faceva rispondere al vecchio thread perchè diceva che era troppo vecchio e la discussione era chiusa..
Così lo sai per le prossime recensioni...che spero continuerai a fare
La scritta a cui ti riferisci compare in tutti i thread fermi da una 90tina di giorni ed invita a non "riesumarli" con interventi che non siano recensioni. Nel tuo caso, visto che si trattava proprio di una recensione, non ci saebbero stati problemi. :bye:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica o Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 21 dice lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 massaggio inutile
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa due bellissime tette fisicamente ok
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE:
chiedo scusa ancora ma ieri ho inviato la rece vuota involontariamente perchè stava arrivando la mia ragazza... è da tempo che volevo andare da questa cinesina ma abitando un pò distante ho sempre rimandato. Ieri pome trovandomi a Modena decido di telefonarle e fisso l'appuntamento per le ore 15. arrivo a Reggio in via Viani e mentre la sto richiamando la vedo arrivare in bicicletta. Devo dire che dal vivo secondo me è molto più bella che in foto anche se la credevo più alta. Appena entro mi dice subito 50, poco professionale e non molto accogliente come ragazza e mi porta subito in camera. Ci spogliamo, mi porta in bagno e mi da una bella lavata alla borsa e all'uccello tralasciando le sue parti intime, cosa che mi da molto da fare. Andiamo a letto e inizia a strusciarsi con le tette sul mio corpo in maniera poco sensuale mi lecca i capezzoli poi scende e inizia a pompare come si deve. bbj fatto bene peccato che invece di sputare sul pisello sputava nel fazzoletto di carta... dopo 5 minuti iniziamo a montare con lei che mi sale sopra. Mentre si da da fare a smorza le suona il telefono e cosa fa sta stronza? risponde! Dice che era l'idraulico che stava arrivando a sistemargli i rubinetti dell'acqua! Bela strunzada! Decido quindi di metterla a pecora e di trapanarla come si deve tanto che la ragazza inizia a bagnarsi per bene. Poi giù di mission e mi pratica anche un bel fk della serie lingua tutta in gola. Essendo un pò lungo a venire concludo con un' altro bbj e cim. appena finisco suona il campanello e arriva l'idraulico... lei si riveste lo fa entrare lo porta in un' altra stanza non so dove e mi dice di aspettare nel letto che mi deve fare il massaggio. Poco dopo torna mi da una caramella mi pratica un massaggio alle gambe che secondo me poteva risparmiarselo e mi dice: tolna a tlovale io blava a fale massaggi! Non penso proprio che ci tornerò perchè sono rimasto un pò deluso della sua prestazione però c'è da dire che per 50 euro non si può neanche pretendere più di tanto.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
La scheda non va inventata e/o copiata da post precedenti: va usata quella che si ottiene con l'apposito pulsante Schede!!
Manca link e index... :sad:

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii...ignorina-orientale-molto-giovane-d7nz70903751
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Singapore
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1 + Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Rai1 + Massaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: terza di seno, molto bello. buon fisico
ATTITUDINE: professionista per la maggior parte del tempo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: luogo a rischio
INDEX RICERCHE: 33139394xx

Esperienza quasi identica al collega pasta86. Confermo l'entrata a rischio nell'appartamento e l'ottima reperibilità della signorina che risponde dopo pochi squilli, anche quando sta facendo il suo lavoro... :sad:
Fisicamente mi è piaciuta: formosa con un gran bel seno per essere una china e un culo più che accettabile, anzi; poca pancia e, in generale, pulita e profumata.
Per il resto la mia esperienza è stata come il collega che ha recensito prima di me: BBJ di buona fattura con affondi belli decisi e saliva, peccato solo che non stringa con le labbra e non usi la mano... ma almeno la lingua si e si sente. Triste è il vederla armeggiare e sputare nel fazzolettino praticamente ogni minuto, questa è una cosa che mi ha fatto passare un po la voglia insieme al suo cell... :unknw:
Rai1 stretta e pelosa nella parte superiore; abbiamo provato 3 posizioni e le ho concluso in bocca.
Massaggio finale di 5/10min che, mi permette di tirare un po il fiato ma di per se è inutile e fatto da una che non ne mastica assolutamente.
Un po di chiacchiere durante e dopo il massaggio con lavata delle mie parti basse da parte sua.
Bacini e arrivederci...con un collega che arrivava appena sono uscito io.

Dice che lavora senza padrone, è casa sua ed è qui da quasi 3 anni.

Esperienza accettabile, lei carina ma molto professionista e fredda per i miei gusti, veloce anche nel chiedere di montarla dopo il primo BBJ.

PS. le tette non sono rifatte

Commenta
Alto