NEW A Reggio Emilia ragazza Orientale di 19 anni NEW-Bakecaincontrii-R.emilia
NOME INSERZIONISTA: Jessica (mi ha detto)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^^^^new-reggio-emilia-ragazza-j5tg44553442
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': China
ETA': sui 25 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza. Foto un po' effettate e/o datate
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Rai1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Bel culetto, belle tette NATURALI seconda/terza soda, fisicamente ok, viso bruttino
ATTITUDINE: Instancabile geisha
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33131523xx
LA MIA RECENSIONE: Chiamo la jessica dopo aver letto una rece di qualche mese fa. Ha cambiato numero ma le foto sono sempre le stesse e devo dire che penso di aver trovato l'unico caso al mondo di china che mette foto sue! evviva!
Mi da l'indirizzo, riceve in una traversa di via emilia ospizio, zona mc donalds.
Arrivo, per aprirmi viene fuori dalla porta, è proprio lei in jeans e maglietta. Allora entro.
Si va direttamente nello scannatojo.. lei parla poco in italiano, al mio "vanno bene 40?" ne vorrebbe 50, ma io dico che ho solo quelli, anche per non alzare il target che dalle rece lette era 40.
Si parte con un bbj di altissimo livello. Con affondi e la giusta pressione di labbra sulla cappella. Finalmente!!!dopo tanto tempo una bella pompa è quello che ci vuole.. Dopo circa 5 minuti vuole passare oltre.. Allora incappuccia e si passa a una bella pecorina cinese.. Il culetto alla pecorina è davvero un bello spettacolo e decido di pompare con forza.. passano una 10ina di minuti, forse anche di piu, e mi chiede se voglio "pompino".. Eccosissia! allora stavolta decido di stare in ginocchio e lei a gattoni comincia ancora con un bel BBJ! e si lascia toccare le tette senza problemi.. fantastico! poi mi risdraio comodo sul lettone e lei ricomincia con un lavoro veramente ALTO LIVELLO,, mi piace proprio come succhia con grattini sotto le palle.. se devo dare un voto le darei un bel 9+! io sono duro a morire ma lei non demorde.. non mi da noia.. non mi dice che devo finire presto come altre fanno.. (cosa che apprezzo molto) e alla fine esplodo proprio tutto nella sua boccuccia.. non si sposta fino all'ultimo... goduria assurda! yessss!!!
Poi dopo un minuto di relaxx la raggiungo in bagno.. si sta lavando i denti e intanto mi lavo un po' anch io.. ma lei finisce e mi dice.. faccio io!! e mi lava tutto lei.. io incredulo la lascio fare.. mi sembra di stare dal barbiere...
![Preved :preved: :preved:](/images/smilies/preved.gif)
Quando ha finito di insaponarmelo e risciaquarmelo mi asciuga e mi dice "tutto a posto??" -eccome no! grazie!!- scendo mi rivesto (voleva anche aiutarmi a vestirmi), mi riaccompagna all'ingresso, ci salutiamo e mi offre una cicca. Piu di cosi...
Per 40 direi OTTIMO ... anzi D+..
![Whistle3 :whistle3: :whistle3:](/images/smilies/whistle3.gif)