JESSICA (CHINA) - REGGIO EMILIA - REPORTER

Reaction score
0
ciao ragazzi scusate ma come si chiama sul siti perche quando vai a vedere nello zip ce lin lin e qualcunaltro nome grazie in anticipo a tutti :fool:

Commenta
Reaction score
791
Ciao pavlein, bellissima rece!!! Era Jessica o quell'altra un po' più avanti con gli anni, con la frangettona?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
fili ha scritto:
ciao ragazzi scusate ma come si chiama sul siti perche quando vai a vedere nello zip ce lin lin
...controlla meglio... nel pdf zippato c'è solo un annuncio annuncio leggibile a nome Lisa... :punish:
Ma stassera sono buono... :biggrin:
lisa, novità, bellissima, sexy ragazza, 20 anni, per massaggi...
Index: 33152375xx

Commenta
Reaction score
0
scusate, il civico è sempre il xx e mi sembra di avere capito al 2^ piano....confermate solito appartamento con camera da letto + branda in tinello con mobile che separa????

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Bhe... a questo punto son andato pure io in pausa pranzo... :biggrin:
Mi apre la frangettona che dopo aver chiuso la porta parte subito con quello che oramai possiamo definire il suo marchio di fabbrica: mezzo metro di lingua in bocca! :biggrin: :biggrin:

Per la cronaca si chiama Jang Jang (o qualche cosa di simile :mda: )

C'è poco da aggiungere alle altre rece se non che ha sicuramente il miglior rapporto prezzo/prestazioni! Mi spara subito 100 rose ma io irremovibile sulle 40 che accetta senza insistere troppo! :spiteful:

E' veramente porca, usa la lingua/bocca bene un po' dappertutto! Tette piccolo e flosce ma con bei capezzoli, non giovanissima ma si lascia strapazzare senza problemi, daty molto gradito, RAI1 e bbbj discreto. L'amica dalle belle tette a me ha detto di chiamarsi Amelia... :unknw: E' apparsa ad incontro finito mentre stavo per mettermi le mutande... se la sono chiacchierata e riso tra loro per un pochino... ho chiesto "che stai dicendo?" :biggrin: ...ma si è salvata in corner con "io poco italiano!".

Bon, direi che la prossima da testare è lei! :good: Voto 9!!

Per la cronaca la location è la stessa di http://www.punterforumitalia.com/main/i ... ni#p299981
...anzi ora chiedo al boss di unire i topic!

Commenta
Reaction score
0
Caspita..una roba ancora non sentita questa che raccontate..soprattutto per le Chinagirl...trovarle porche al punto giusto nè miga facil..
Direi che appena ho un attimo faccio un saltino pure io..devo solo mandar giù la location che per me è pessima!!

Commenta
Reaction score
0
idem x me, ci sono stato 2 volte la scorsa estate, se ti tocca la camera da letto va anche bene, ma la branda.... :bad: è anche vero che le fanciulle non mi hanno mai deluso, e questa new entry sembra proprio una bomba :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Io non ho resistito e spinto dalle recensioni e dal rate basso sono stata a trovarla ieri sera.
Quartiere decisamente brutto vicino alla stazione dei treni, sono costretto a parcheggiare un po' lontano e a farmi un centinaio di metri a piedi.
Mi apre la porta la ragazza alta (non frangettona) che mi caccia subito la lingua in bocca e senza troppi convenevoli mi porta in cucina.
Anche se cerca di distrarmi si sente distintamente il rumore di un'altro punter che si sta dando da fare nel passaggio segreto dietro la libreria (dove io riesco a passare a malapena, se arriva un cliente un po' grasso non so come facciano).
La china mi chiede (più volte con insistenza) se era la prima volta che venivo lì, a mia risposta affermativa mi spara 80 rose.
Io rispondo che un mio amico mi aveva detto che lui normalmente spendeva quaranta. Lei accetta un po' delusa di non essere riuscita a fregarmi, prende i soldi e poi sparisce chiudendo la porta della cucina (che non si chiude neanche completamente, rimane appoggiata sul frigorifero).
Rimango in quella stanza di merda da solo come un cane per circa cinque minuti osservando un gatto presente nell'appartamento che corre e salta come un pazzo da un posto all'altro, ma quando faccio per accarezzarlo scappa.
Finalmente la porta si riapre e arriva miss. frangetta che mi prende per mano, mi caccia la lingua in bocca ( tanto per cambiare) e mi accompagna dietro la libreria dove c'è un letto piccolino.
Sull'aspetto fisico concordo abbastanza con le recensioni precedenti, ragazza piccolina e carina, forse sui trenta, seno cosìcosì, sedere tondo.
Inizia a spogliarmi e dopo avermi abbassato i pantaloni, si inginocchia e inizia a succhiare di brutto con una foga impressionante, il pisello sparisce completamente più volte, ad intervalli regolari si dedica ai testicoli.
La faccio continuare, mi siedo sul letto e finisco di togliermi scarpe e pantaloni, le metto una mano dietro alla testa e la scopo in bocca per un po', lei non fa una piega.
Prende il condom e me lo mette, si siede sopra ed inizia a saltare, di nuovo altri due metri di lingua, è veramente molto aggressiva, mi continua a lavorare ai fianchi senza tregua.
Mi alzo ed improvviso una posizione in piedi, lei si avvinghia come un ragno ed io continuo per un po' così.
Sento che sono in arrivo, la appoggio sul letto e finisco la sessione dentro di lei con una missionaria partecipata.
Mi rivesto e mentre esco mi accorgo che, anche se non avevo sentito niente, quello che era successo a me all'entrata era stato fatto con il punter successivo che stava aspettando in cucina mentre l'altra ragazza lo controllava.
Esco soddisfatto, veramente una maialina.
Rapporto qualità prezzo notevole, però voglio stendere un velo pietoso sulle condizioni igeniche. A me il bagno non è stato fatto usare, mi sono pulito con fazzoletti e salviette.
Voglio sperare (solo sperare, perchè purtroppo non ho visto) che almeno la ragazza fra una sessione e l'altra si lavi, visto che succhia senza preservativo e bacia con la lingua.
Ciaociao.

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
Joline ha scritto:
Mi apre la porta la ragazza alta (non frangettona) che mi caccia subito la lingua in bocca e senza troppi convenevoli mi porta in cucina.
Anche se cerca di distrarmi si sente distintamente il rumore di un'altro punter che si sta dando da fare nel passaggio segreto dietro la libreria (dove io riesco a passare a malapena, se arriva un cliente un po' grasso non so come facciano).
Io rispondo che un mio amico mi aveva detto che lui normalmente spendeva quaranta. Lei accetta un po' delusa di non essere riuscita a fregarmi, prende i soldi e poi sparisce chiudendo la porta della cucina (che non si chiude neanche completamente, rimane appoggiata sul frigorifero).
Rimango in quella stanza di merda da solo come un cane per circa cinque minuti osservando un gatto presente nell'appartamento che corre e salta come un pazzo da un posto all'altro, ma quando faccio per accarezzarlo scappa.
Finalmente la porta si riapre e arriva miss. frangetta che mi prende per mano, mi caccia la lingua in bocca ( tanto per cambiare) e mi accompagna dietro la libreria dove c'è un letto piccolino.
Sull'aspetto fisico concordo abbastanza con le recensioni precedenti, ragazza piccolina e carina, forse sui trenta, seno cosìcosì, sedere tondo.
Inizia a spogliarmi e dopo avermi abbassato i pantaloni, si inginocchia e inizia a succhiare di brutto con una foga impressionante, il pisello sparisce completamente più volte, ad intervalli regolari si dedica ai testicoli.
La faccio continuare, mi siedo sul letto e finisco di togliermi scarpe e pantaloni, le metto una mano dietro alla testa e la scopo in bocca per un po', lei non fa una piega.
Prende il condom e me lo mette, si siede sopra ed inizia a saltare, di nuovo altri due metri di lingua, è veramente molto aggressiva, mi continua a lavorare ai fianchi senza tregua.
Mi alzo ed improvviso una posizione in piedi, lei si avvinghia come un ragno ed io continuo per un po' così.
Sento che sono in arrivo, la appoggio sul letto e finisco la sessione dentro di lei con una missionaria partecipata.
Mi rivesto e mentre esco mi accorgo che, anche se non avevo sentito niente, quello che era successo a me all'entrata era stato fatto con il punter successivo che stava aspettando in cucina mentre l'altra ragazza lo controllava.
Esco soddisfatto, veramente una maialina.
Rapporto qualità prezzo notevole, però voglio stendere un velo pietoso sulle condizioni igeniche. A me il bagno non è stato fatto usare, mi sono pulito con fazzoletti e salviette.
Voglio sperare (solo sperare, perchè purtroppo non ho visto) che almeno la ragazza fra una sessione e l'altra si lavi, visto che succhia senza preservativo e bacia con la lingua.
Ciaociao.

AHAHAHAHAHAHAHH BENVENUTO NEL MONDO CHINA!!!!

Commenta
Reaction score
0
Visitato la ragazza sabato pomeriggio.
recensione fotocopia delle precedenti, che non sto quindi a riscrivere ma che sintetizzo in cifre:
40 eulo per fk senza limite, bbj, daty, rai1+3 dita in rai2, lunga fuck con lei bagnatissima e finale di cim.
Solo una cosa però vorrei aggiungere, visto che di questo non ho trovato traccia nei precedenti interventi e vorrei pertanto che la leggessero gli aspiranti visitatori della suddetta china girl, che saranno accolti con la classica "lingua in bocca"
L'alito della signorina è un qualche cosa di allucinante, e per baciarla con la lingua ci vuole davvero della voglia.
Io l'ho fatto, anche se ogni tanto mi staccavo per respirare :biggrin: , ma dopo essere uscito da quell'appartamento ci ho fatto una bella croce.
Peccato, perchè lei non è malaccio (anche se mi sarei scopato + volentieri Angela, poi entrata alla fine a mignotteggiare) ed il rate è davvero basso, ma l'alito che si ritrova è inaffrontabile.
Io non ci torno.

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
domanda ma si puo' ufufruire di entrambe insieme o no?

Commenta
Reaction score
791
cavalainen ha scritto:
Scusate qualcuno ha rece di belle fighe?
certo che come domanda è intelligente parecchio......peccato che io non sia altrettanto intelligente da capirla...vediamo se qualcun'altro ce la può fare.... :bad:

Commenta
Reaction score
0
tattaboo ha scritto:
cavalainen ha scritto:
Scusate qualcuno ha rece di belle fighe?
certo che come domanda è intelligente parecchio......peccato che io non sia altrettanto intelligente da capirla...vediamo se qualcun'altro ce la può fare.... :bad:

aiutino: queste fanno vomitare...

Commenta
Reaction score
791
Sono stato qualche giorno fà...non ho visto la frangettona dallo slinguazzo facile, in effetti c'era uno scartino al suo posto. Io cmq mi sono fatto ancora Jessica che è sempre un bel divertimento!

PS: sarò di gusti facili ma questa Jessica non la vedo mica un cesso io....anzi...ce ne fossero

Commenta
Reaction score
0
...io non ci ho capito molto li dentro...sabato scorso mi organizzo e raggiungo la location.
Mi apre la porta la tipa più alta,mora capelli lunghi..mano sul pacco e bacini di benvenuto e...no cazzo mi tocca il tugurio...
Nel tempo che entro nel nascondiglio mi accorgo che in casa sono addirittura in 3!!
Prestazione che non mi ha entusiasmato troppo,fk leggero,bbj assolutamente cover e un pò troppo veloce nel ritmo(devo dire però che ce l'ha messa tutta), ma Mr buddy non ne voleva sapere di mettersi sull'attenti,prova di daty e rai1 ma nulla da fare,evidentemente tutto quel fare con tutti quei miagolii finti non mi ha trasmesso l'arrapamento giusto. Provo a digitalizzare rai2 ma è inaccessibile. Dopo mezz'ora mi stanco sia io che lei e abbandono l'impresa...
L'altra tizia che mi ha salutato quando uscivo è bassina,viso non troppo carino ma passabile e mi ha detto torna che facciamo in tle...
xxx72,ma le tre dita in rai2??? La tipa mi ha detto che "culo nessuno qui".....

Commenta
Alto