sciupatello
Account sospeso
- Reaction score
- 1
...controlla meglio... nel pdf zippato c'è solo un annuncio annuncio leggibile a nome Lisa...fili ha scritto:ciao ragazzi scusate ma come si chiama sul siti perche quando vai a vedere nello zip ce lin lin
Index: 33152375xxlisa, novità, bellissima, sexy ragazza, 20 anni, per massaggi...
Joline ha scritto:Mi apre la porta la ragazza alta (non frangettona) che mi caccia subito la lingua in bocca e senza troppi convenevoli mi porta in cucina.
Anche se cerca di distrarmi si sente distintamente il rumore di un'altro punter che si sta dando da fare nel passaggio segreto dietro la libreria (dove io riesco a passare a malapena, se arriva un cliente un po' grasso non so come facciano).
Io rispondo che un mio amico mi aveva detto che lui normalmente spendeva quaranta. Lei accetta un po' delusa di non essere riuscita a fregarmi, prende i soldi e poi sparisce chiudendo la porta della cucina (che non si chiude neanche completamente, rimane appoggiata sul frigorifero).
Rimango in quella stanza di merda da solo come un cane per circa cinque minuti osservando un gatto presente nell'appartamento che corre e salta come un pazzo da un posto all'altro, ma quando faccio per accarezzarlo scappa.
Finalmente la porta si riapre e arriva miss. frangetta che mi prende per mano, mi caccia la lingua in bocca ( tanto per cambiare) e mi accompagna dietro la libreria dove c'è un letto piccolino.
Sull'aspetto fisico concordo abbastanza con le recensioni precedenti, ragazza piccolina e carina, forse sui trenta, seno cosìcosì, sedere tondo.
Inizia a spogliarmi e dopo avermi abbassato i pantaloni, si inginocchia e inizia a succhiare di brutto con una foga impressionante, il pisello sparisce completamente più volte, ad intervalli regolari si dedica ai testicoli.
La faccio continuare, mi siedo sul letto e finisco di togliermi scarpe e pantaloni, le metto una mano dietro alla testa e la scopo in bocca per un po', lei non fa una piega.
Prende il condom e me lo mette, si siede sopra ed inizia a saltare, di nuovo altri due metri di lingua, è veramente molto aggressiva, mi continua a lavorare ai fianchi senza tregua.
Mi alzo ed improvviso una posizione in piedi, lei si avvinghia come un ragno ed io continuo per un po' così.
Sento che sono in arrivo, la appoggio sul letto e finisco la sessione dentro di lei con una missionaria partecipata.
Mi rivesto e mentre esco mi accorgo che, anche se non avevo sentito niente, quello che era successo a me all'entrata era stato fatto con il punter successivo che stava aspettando in cucina mentre l'altra ragazza lo controllava.
Esco soddisfatto, veramente una maialina.
Rapporto qualità prezzo notevole, però voglio stendere un velo pietoso sulle condizioni igeniche. A me il bagno non è stato fatto usare, mi sono pulito con fazzoletti e salviette.
Voglio sperare (solo sperare, perchè purtroppo non ho visto) che almeno la ragazza fra una sessione e l'altra si lavi, visto che succhia senza preservativo e bacia con la lingua.
Ciaociao.
snappo ha scritto:domanda ma si puo' ufufruire di entrambe insieme o no?
certo che come domanda è intelligente parecchio......peccato che io non sia altrettanto intelligente da capirla...vediamo se qualcun'altro ce la può fare.... :bad:cavalainen ha scritto:Scusate qualcuno ha rece di belle fighe?
tattaboo ha scritto:certo che come domanda è intelligente parecchio......peccato che io non sia altrettanto intelligente da capirla...vediamo se qualcun'altro ce la può fare.... :bad:cavalainen ha scritto:Scusate qualcuno ha rece di belle fighe?
certo che si può, basta raddoppiare la velocità....ciaosnappo ha scritto:domanda ma si puo' ufufruire di entrambe insieme o no?