JESSICA (CHINA) - REGGIO EMILIA - REPORTER

Reaction score
0
oggi avevo un paio di indirizzi da visitare Lola, via bligny e un'altra location di via turri. La prima è veramente molto bella ma mestruata,quindi solo pompini, c'è un'amica, ma dopo avere visto Lola declino.
Arrivo quindi in zona stazione, palazzone dalla parte opposta al giardinetto, chiamo, dice che è fuori a pranzo :unknw: "tornare fra mezz'ora". Mi faccio una passeggiata e passa quasi 1 ora, non risponde più...mah, sarà sparita, a questo punto essendo in zona, decido di andare dalla mia Lina (definita da qualcuno un botolo :biggrin: ) ma poi, inspiegabilmente, mi fermo all'ormai noto civico di via turri (Jessica & Co.)
Dalla domanda che mi viene fatta quando chiamo, dovevo intuire che poteva trattarsi di una colossale fregatura: "quanti soldi hai" :rtfm: ma visto che sono sempre state un pò bizzarre, rispondo 50 e mi apre. Mi accoglie una donna carina, capelli lunghi, discrete tette, direi sulla trentina passata, bacetto in bocca con un accenno di lingua ma niente di +, quindi ci dirigiamo (x mia fortuna) in camera da letto :heat: niente passaggio in bagno (anche se è li i bella vista), ma solo salviettina :rtfm: lei niente, si sfila il vestito ed è già pronta.
Andiamo sul letto, qualche strusciata e si dedica al fratellino con un bj per i miei gusti da 5. Giusto il tempo di farmelo diventare bello duro che squilla il telefono (ah, praticamente era ad un millimetro dal mio braccio, quasi facevo prima io a rispondere) :bad: ovviamente lo prende, figuriamoci, poi si alza si riveste e mi dice torno subito :shok:
Qui ci sono stato 3 volte e x 2 mi hanno mollato lì a "bagno maria"...i maroni cominciano a fumarmi mentre l'eccitamento scende sottozero. Va beh, magari, come la prima volta, arriva l'amica a sostituirla, :aggressive: l'idea non mi dispiace, iniziare con una e proseguire con un altra...ma non è cosi, torna sempre lei, si sfila di nuovo l'abitino e ricominciamo. Il pompino resta da 5, troppo forte x i miei gusti e poco salivoso. Qualche minuto e incappuccia, smorzacandela discreto, poi vuole girarsi e stare sotto, qualche pompata alla missionaria e mi fa: "prox volta stiamo + tranquilli ora devo andare a cucinare" :shok: resto basito, e le rispondo" ok, vai pure, però mandami la tua amica", no, lei già impegnata :unknw: Come da premessa, colossale fregatura, mi concentro giusto x finire, 4 pompate e vengo. Niente passaggio in bagno, niente salvietta ma solo carta, ma tanto ormai ho le palle che mi girano talmente tanto che l'unica cosa che voglio è uscire. "amole ci vediamo la prossima volta" si come no, mei pù.
I voti
Bellezza: 7
Location: 6,5 (se camera da letto) 3 (se lupanaio dietro mobile)
Bj: 5
Rai1: 4
Pulizia: 2
Tempo: 18 minuti
ah, molto meglio il botolo, su tutti i fronti! :give_heart:
ciao

Commenta
Reaction score
791
Chi sarebbe questa Lola?? Puoi dare indicazioni? (chiedo scusa se è già stata recensita ma non l'ho trovata)

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Lola se non sbaglio e' quella japo che riceve appunto in via bligny con tette grosse e mooolto interessante.

se qualcuno magari sapesse dove recuperare un suo annuncio .....

magari.

grazie.

Commenta
Reaction score
0
simoalien ha scritto:
....... "amole ci vediamo la prossima volta" si come no, mei pù.

ah, molto meglio il botolo, su tutti i fronti! :give_heart:
ciao

Sono pienamente in sintonia con te...io qui non ci torno più...il botolo in confronto è moooolto più professionale,non ha mai risposto al tel con me e invece qui almeno due risposte quando ero nel tugurio.. :bad:

Commenta
Reaction score
0
snappo ha scritto:
Lola se non sbaglio e' quella japo che riceve appunto in via bligny con tette grosse e mooolto interessante.

se qualcuno magari sapesse dove recuperare un suo annuncio .....

magari.

grazie.

confermo: belle tette, bel viso, bel fisico, decisamente sopra la media x una cinese....pag.9 reporterannunci.it
"ROSY bellissima giapponese 21 anni, massaggi... Hai bisogno di me chiamami"

Commenta
Reaction score
0
Sono passato venerdì da Angela in via Turri, non faccio una rece perchè i servizi offerti la location penso ormai siano noti a tutti e sarebbe solo una ripetizione.
Era solo per segnalare che Jessica era presente e sicuramente operativa perchè è passata a salutarmi ed era in tenuta da lavoro, (senza niente addosso) però non mi sono informato sulla situazione.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
si può avere più informazioni su come trovarla visto che il link non esiste più

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
pastrana ha scritto:
Sono passato venerdì da Angela in via Turri, non faccio una rece perchè i servizi offerti la location penso ormai siano noti a tutti e sarebbe solo una ripetizione.
Era solo per segnalare che Jessica era presente e sicuramente operativa perchè è passata a salutarmi ed era in tenuta da lavoro, (senza niente addosso) però non mi sono informato sulla situazione.
Saluti a tutti

La pubblicazione delle recensioni è estremamente importante soprattutto perchè in tal modo si imparano a riconoscere i gusti degli iscritti dando l'opportunità al lettore di capire se la tipologia di servizio proposto fa al caso proprio.

Commenta
Reaction score
0
pastrana ha scritto:
Saluti a tutti

ma quindi potrei essere stato con la famosa Jessica nella mia precedente recensione?

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa all'amministratore e a gli altri utenti, avevo interpretato male la policy e non volevo ripetere cose già scritte ma ovviamente il fatto di ripetersi era riferito a chi aveva già fatto una rece sullo stesso argomento.
Per quanto riguarda la mia esperienza sono stato nell'appartamento di via Turri 3 o 4 volte, l'ultima venerdì scorso.
I servizi offerti dalle varie ragazze sono sempre stati gli stessi, fk, bbj, rai1 e massaggio l'obolo da me versato di 50 rose.

Angela età 30-40 (non ho molto occhio per l'età) alta per essere cinese molto magra, è un po' la padrona di casa forse l'avevo testata in un'altra location tempo addietro ma non sono sicuro.

Jessica dice 19 anni comunque giovane, per me è la più carina, non molto alta capelli lunghi belle tette.
Testata un paio di volte, le sigle sono le stesse ma atteggiamento più gfe anche perché con lei preferivo così.

Frangettona (non mi ricordo il nome) circa 30 anni abbastanza magra frangetta, le ultime volte che sono passato non l'ho più vista non penso che operi più in quella location.
Testata una volta sicuramente quella più porca come atteggiamento quasi aggressiva.

Venerdì scorso sono stato con una ragazza sui 30 anni non molto alta un po' in carne il nome non l'ho ricordo anche perché lei non parla molto l'italiano.
Come atteggiamento forse un po' più distaccato ma si è impegnata molto soprattutto nel bbj.

L'ultima volta c'era anche una ragazza direi abbastanza giovane, (era la prima volta che la vedevo) magra non molto carina di viso ma non l'ho testata e non posso dirvi altro.

Spero di essere stato utile saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
pastrana ha scritto:
Venerdì scorso sono stato con una ragazza sui 30 anni non molto alta un po' in carne il nome non l'ho ricordo anche perché lei non parla molto l'italiano.
Come atteggiamento forse un po' più distaccato ma si è impegnata molto soprattutto nel bbj.

Spero di essere stato utile saluti a tutti

capito, sabato devo essermi beccato proprio questa...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Salve gente!

non voglio seminare il panico però mi sembra corretto avvisarvi...

Oggi ho avuto la conferma dagli esami che mi son preso la Mononucleosi. :sorry:

Visto che...
1) la pulizia generale della location lascia molto a desiderare...
2) l'incredibile via-vai sia di clienti che di girl...
3) la facilità con cui le ragazze ti piazzano mezzo metro di lingua in bocca...
4) facendo due conti con l'incubazione ed il decorso della Mononucleosi e col fatto che negli ultimi due mesi ho frequentato quasi esclusivamente questa location...

...mi sento di dire che la probabilità di esser stato contagiato qua sia abbastanza elevata!

Certo non posso dirlo con certezza assoluta, però io con loro ho chiuso!

Commenta
Reaction score
670
qualcuno sà dirmi se jessica è ancora operativa?
io non frequento la casa da un po di tempo, ma le ultime due volte non c'era e mi sono dovuto accontentare di quel che passava il convento in quel momento.
Non vorrei dover rinunciare sul posto, considerando che gli ultimi incontri erano ben lontani dalle prestazioni di jessica.

quanto scritto è frutto della mia fantasia.......

Commenta
Reaction score
0
sicuramente saranno in una altra locatio non molto distante dalla stazione bisogna indagare!!!!

Commenta
Reaction score
791
Jessica riceve ora in una casa sita dietro a famoso supermercato laterale di via turri. Credo che abiti lì insieme ad Angela e ad una coppia di cinesi un po' attempati. Dice che ora non lavora quasi più ma....il telefono squilla a dall'altro lato ci sono italiani...
Ho letto sul giornale di un arresto di una cinese 43 enne che gestiva un traffico di prostituzione...ho pensato ad Angela, stando a quello che leggo qui non mi sbagliavo...

Commenta
Reaction score
0
ora sono tornate a ricevere dele cinesi in via emilia os...o, intervistata al cell e mi ha detto che se non mi sarebbe piaciuta mi chiama subito una sua amica che in un lampo arriva la cosa mi incuriosice chissa chi sono se il tempo mi permettera indagero piu a fondo ma mi puzza di cessi!!! spero di non essere uscito troppo off topic !

Commenta
Reaction score
1
Ieri mattina passando in auto per via Tu..i ho visto Angela la capa che tornava a casa con la spesa. E' salita con me e mi ha portato a casa sua (solito posto) dove c'era una ragazza nuova non brutta dal nome cinese impronunciabile (italianizzato in Monica) che mi ha servito bene, senza fretta come al solito per TU-10. Non sono riuscito a capire se è Angela che ha avuto noie con la legge, comunque il lupo perde il pelo ma non il vizio. Saluti a tutti

Commenta
Alto