Ieri sera sono riuscito ad andare..c era una serata fetish..presenti una quindicina di trav, tre o quattro singoli e due coppie fake,diciamo che le lei delle due coppie si concedevano,i lui controllavano..
Entrato alle 23.30 drink di arrivo e poi su nel prive,dove una ragazza,tale kri...l...stava parlando con un altro singolo e quando sono passato io mi ha chiesto se andavamo a giocare in tre..lei fisicamente è una gran topa,ma nei fatti è veramente assente..10 minuti di bocca e non si sentiva niente..praticamente lo teneva solo in bocca senza succhiare e altro..dopo un po ho lasciato li..altro drink e sigaretta,poi torno su e mentre assisto a un gioco a quattro tra due trav è una coppia,si avvicina una mora..mi si attacca con il fianco alla mia mano mentre guarda anche lei,non posso fare altro che toccarla nel sedere e poi arrivare alla patatina,è senza mutandine..la guardo negli occhi,ansima,mi avvicino alla sua bocca e provo a darle la mia lingua,lei accetta con gusto...bacia bene..molto...mi chiede di andare in uno stanzino,dove viene anche il suo lui,ma starà fuori a controllare..mi abbasso i pantaloni e parte con un bbj da urlo..mamma mia che succhiatrice!!! Dopo 5 min di bbj ricambio con un daty..sapore molto dolce,si bagna alla grande...ansima..che spettacolo!! Riprende il mio cazzo in bocca e mi finisce con un fantastico cim...poi sputerà con classe in un fazzoletto...quando ha finito gli ho fatto un applauso..lei mi ha detto grazie...ahahahah...mi ha detto che si chiama M...a e ogni tanto fa gang in quel locale..solo lei vale il viaggio e il biglietto.
Prezzo pagato per entrare,60 di entrata e 10 di tessera..il club è molto simile all elisir come già detto..a parte la M...a però niente di esaltante...attenzione al panzone che ci prova sempre e sta ogni tanto nello stanzino dei glory...
Nessuna ragazza mi ha chiesto di pagarle da bere...però c era una biondina,niente di che,che aveva fatto amicizia con un singolo,e spesso erano a bancone a bere,e secondo me pagava lui,ma non li ho visti giocare mai..boh..
Questo è tutto..
Se avete domande sono qui..