- Reaction score
- 281
e di nuovo aperto dal 28/03. Alla cassa ci dovrebbe essere un mio amico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora come scritto stanotte, domenica, dopo aver ricevuto un invito ufficiale, sono andato a fare l'happy hours al Jimmy L di Cervia. Spiegate alcune incomprensioni con l'amico Rodolfo che ho trovato in splendida forma, ed essermi abbuffato al ricco buffet presente, mi sono fermato a far chiacchiere con un paio delle girl presenti, per poi finire a cenare con una di loro all'interno del locale.
Capitolo girl- Le girl presenti ieri sera non erano le solite che bazzicano i locali della zona, cosa che fa pensare che lo staff abbia deciso di allargare i propri orrizzonti per fornire al cliente un maggior numero di girl, ma soprattutto di qualit� migliore rispetto al solito. Erano presente un'emiliana esperta, una romagnola teen(Juza te saresti andato bene conoscendo i tuoi gusti), 1 nigeriana veramente gustosa, 1 Ivoriana niente male, 1 polacca ex pepenero, 1a magiara un po in carne, 4 romene di cui 2 notevoli.
Capitolo prive - Le telecamere nei prive sono stati rimossi, quindi � possibile aver maggiore intimit� con la girl, la direzione non esclude di fare delle pormozioni, tipo paghi 2 e resti dentro per la durat di 3 prive o cose simili. Il costo attuale � sempre di 50�X10 minuti. Un amico forumista mi ha detto che lui si � divertito, ma sar� suo compito raccontare.
Le consumazioni costano 15�x20 minuti ed possibile cenare con la ragazza.
La domenica si cena con 30� e la cucina � ottima!
Possibili uscite il costo varia dall'orario.
Sono appena rientrato dopo un'uscita al jimmy di Cervia, 15 euro l'entrata compresa di consumazione con ragazza,e 15 euro 15 min a seguire.
tutto bene belle fighe veramente.Cacciatores ha fotografato la realta' del locale.E' un locale piacevole,le ragazze saranno state piu' di dieci.Quasi tutte buone.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.