JIULIANA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/option,com ... /Itemid,0/
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: juliana
NAZIONALITA': spagna
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: gfe bj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come in foto un pò più piccola e quindi in carne
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 7
RECENSIONE:
Allora, ieri sera sono andato a trovare questa "bimba". Mi aspetta visto che sono arrivato al limite del suo orario normale.
Riceve in centro a reggio in zona che credo non si possa andare in auto, ma molto vicina ai viali dove si trova parcheggio... (abate dell')
La tipa è quella della foto (dal vivo più carina, ma più bassa... tetta grossa (rifatta) ma giovane quindi soda in ogni dove.... molto cordiale e simpatica.
Le chiedo della sua specialità (arte bolognese come specificato in annuncio) ma dice che per quello ci vuole un regalino ulteriore di 20... io non avendo voglia di spendere tanto opto per il servizio base...
lavaggio di rito poi si passa al letto... inizio a toccarla e la trovo mooooolto recettiva (trattandola bene era un brivido ovunque pelle d'oca ovunque) insomma si vedeva che era contenta (per me è fondamentale che le piaccia o che sia molto brava a fare finta).. galvanizzato dalla situazione che si era creata (amore vero) passo al daty e rischio la doccia da tanto era entrata nella parte... dopo di che decide di dedicarsi alla bestia.... coperto lavora bene di bocca (il bbbj deve essere piacevole) me lo fa diventare di marmo e inizia a farmi i complimenti per le dimensioni e la forma.... dopo 10 minuti la impalo alla missionaria e tra effusioni carezze baci urletti le vengo nel pancino (troppo presto... alla fine mi aveva eccitato davvero e non ho resistito molto).
Insomma le conclusioni sono:
non è una strafiga e neanche una velina però per chi vuole gfe (non una maiala) è economica e perfetta... non mette fretta (vorrei anche vedere vista la mia durata) ed è piacevole in tutto... secondo me se si aumenta un po il rate dovrebbe dare notevoli soddisfazioni.... se mi ricapita la teso scarico (voglio falra godere davvero ce la può fare)
resta un mese e mezzo,va via, ma poi ritorna.
ritorno anche io

Reaction score
410
Re: jiuliana cercoinc reggio emilia

Bella ragazza. Parli di orario limite, a che ora sei andato ?

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione

mezzanotte.... per lo meno lei diceva che avrebbe smesso... e quindi mi avrebbe aspettato

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Porca miseria ragaz, ieri sera avrò provato a chiamare 10 volte, suonava libero ma non rispondeva,poi quando mi ero già scaricato (dopo una mezza delusione)udite udite mi ha provato a tel lei!! tutto questo verso mezzanotte!!
Comunque io lo gia vista dal vero in un locale latino qui a Reggio, lei mi piace molto e se è vero quello che dite(GFE) è quella che fa per me!!!
L'unica cosa che non ho capito bene il rates minimo a quanto ammonta!
Spero di beccarla presto comunque!!
Poi ovviamente vi racconto tutto!!!

Av salot tot gusador!

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione

c'è scritto chiaro... rate di partenza 60... io non ho provato a trattare 50... mi sembrava già giusto così...

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Salve a tutti, ecco un'altra delle mie avventure!
Venerdi ero uscito con l'intento di sbattermi la solita mignottella di via michelangelo, ma oramai il mio bigolo reclamava qualcosa di diverso e non la 300entesima ingroppata con lei!
Cosi, mi ricordo di Juliana , la contatto e in men che non si dica il topone nero mi porta da lei!!
Appena mi è davanti rimango senza fiato:lei è spettacolare, più bella che in foto nonchè gentilissima, e dopo un transfert d'appartamento siamo di nuovo soli!
Pulitissima, si lava a lungo e mette un lenzuolo pulito sul letto, dopodichè cominciamo le danze!
Bacia in maniera divina(importantissimo per me)e molto a lungo, tanto che mi dice che sono pure bravo(che bala :biggrin: )
Infoiato come un toro, le chiedo se è possibile il daty, e qui le si illuminano gli occhi:mi dice che pure lei ne ha voglia, cosi comincia una lunga e spettacolare lappatura della sua meravigliosa e profumata rosellina, che nemmeno alla minarelli o alla morini hanno mai visto!!!
Passiamo ad un 69 da infarto(anche se coperto)tanto che le devo chiedere di non esagerare perche sembra un folletto da gran che succhia!
Dopodichè decido di godermi il suo splendido viso guardandolo mentre continua a leccarmi i coiotes e succhiarmi il bigolo, e metre fa ciò ho la visione celestiale del suo retrotreno riflessa in uno specchio...CAZZO ALTRO CHE MCPHERSON O PONTE DE DION!!!Qui siamo ai livelli astrali!!!!
Cosi decido di finirla a pecora, non ho resistito alla visione, dovevo sbattermela a pecora!!!
Come una furia viene pure lei mentre grida come una matta(quasi mi ha fatto credere che non fingesse)
Tutto ciò ovviamente tra leccate di tettone(rifatte ma bene) e sopratutto senza la benchè minima fretta, tanto che dopo lei mi "coccola"mentre parliamo di locali ecc!!
IL TUTTO PER 60 ROSE!!!!!e con 20 rose in più si può giocare a carte scoperte!!!
IN UNA PAROLA:FANTASTICA!!!SI FISICAMENTE CHE PER COME SI COMPORTA, UNA VERA GFE!!
Sapete cosa vi dico??!! Che d'ora in poi
via michelangelo vatla a tor in tal cul !!!! am vdi' pio!!!!

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Come dice Ezio Greggio, cerrrrto che è lei!!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

Mi accodo alle lodi! :good:
Ha chiesto 60 rose, alla mia domanda di BJ scoperto è salita a 80... alla richiesta di BBBJ completo risponde con 100 rose... concordate 90... :sorry:
Colombiana, belle tette rifatte, capezzoli piccoli, DATY super gradito (è venuta una volta e stava per venire anche una seconda... :clapping:), BBBJ non proprio entusiasmante (nel senso che ne ho ricevuti di migliori): ha sputato sulla mia panza... GFE, molti bacini... peccato per il prezzo... probabilmente con frequentazioni assidue il rapporto migliora, sicuramente non è una macchinetta...

Commenta
Reaction score
410

Ma perche' le migliori non hanno una location facile da raggiungere ? :sorry:

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

guarda che ti sbagli amico mio!
E' vero che sta in centro ma ci arrivi molto bene con la macchina e puoi lasciare molto vicino a lei, praticamente fai 50 metri a piedi e ci sei!!
Se vuoi in pm ti mando la cartina!

Commenta
Reaction score
410

Gentilissimo Papa. Aspetto tue info e nel week end vedo di timbrare.

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Poniamo tu venga da modena, quando sei su via emilia ospizio,ad un certo punto ti trovi un semaforo che di fronte hai il centro storico di reggio; tu volta a sinistra su viale dei mille!Arrivi ad un altro semaforo, dove a sinistra hai viale simonazzi,tu invece volta a destra, al primo incrocio sei su viale monte grappa e qui giri a destra!
Proseguendo dritto dopo poco ti trovi un parcheggio sulla sinistra(ovviamente a pagamento di giorno). Fionda la macchina li e smonta, perchè via dell'abbate(nota bene con due b!)sbocca proprio su quel parcheggio. E li se non sei proprio a letto la trovi!! Lei sta al 12!
Buona avventura!! E sappi dire!

Commenta
Reaction score
12

vi avevo detto che è brava e buona.... :clapping:

Commenta
Reaction score
791

Confermo le recensioni positive!
Qualche giorno fà mi sono iscritto a questo Forum e leggendo le rece delle loft a Reggio mi hanno particolarmente colpito quelle di questa ragazza, soprattutto perchè sono un amante del genere GFE. L'ho trovata immediatamente al cellulare, il posto è comodissimo e durante la settimana non si fatica a trovare parcheggio a 20 metri di distanza. Suono il campanello e mi accoglie la sua collega...io rimango perplesso ma lei mi dice sorridendo che juliana è con un cliente e che se volevo potevo aspettarla lì da lei (mi sono stupito di tanta correttezza). Nemmeno un minuto e si libera, mi accoglie con un grosso sorriso, è molto carina, meglio delle foto. Non parla molto bene l'italiano ma ci si intende. Mi spoglio e mi porta a lavarmi, si vede che le piaccio perchè mi fà qualche lode..a me e al mio birillo :biggrin: , contratto per la tariffa base e chiedo FK e DATY che mi concede volentieri. La ragazza è calda e fà le fusa come una gattina mentre l'accarezzo e la bacio sul collo e quando scendo con la lingua ( lei pulitissima) mugula proprio di piacere e mi tiene la testa fra le sue gambe....tutto il resto ve lo lascio immaginare. Cmq sono stato dentro almeno 45minuti e non ha mai accennatto alla minima fretta, il cellulare è squillato solo una volta e lei lo ha ignorato....non sono un frequentatore assiduo ma tornerò senz'altro a trovarla!

Commenta
Reaction score
410

Ieri pomeriggio ero per lavoro a Reggio e complice un'appuntamento sbrigato prima del previsto mi dico : beh e se provassi a chiamare Jiuliana ? Compongo il numero e mi risponde una tipa dicendomi che non e' Juliana ma una sua amica ( forse e' quella descritta dall'amico precedente ) e concordiamo 80 rose per BBJ, daty e Rai1. Seguendo le indicazioni di Papa Bacelli ( inserite sul palmare qualche giorno fa' :biggrin: ) arrivo nel parcheggio e raggiungo la location veramente a pochi passi. Mi apre direttamente Juliana e non speravo in tanto splendore. Parla poco italiano ma ci si capisce senza problemi ( provo anche a snocciolare uno spagnolo maccheronico con lei che ride come una pazza....). Lavaggi di rito e ci fiondiamo sul letto. Immediatamente FK a manetta con simultanea digitalizzazione. La lavoro di lingua non trascurando nulla : collo, seni ben fatti e capezzolo reattivo, pancino, ombelico. Arrivo a destinazione e mi fiondo in un daty prima accennato e lento fino a diventare profondissimo ed incalzante con lei che mi regala dopo pochi affondi i suoi umori. Mi giro di schiena e la invito a fiondarsi sul mio fratellino e lei con abile maestria sforna un discreto BBJ inframmezzato da graditi FK. Sto' quasi per espoldere, la fermo, mi copre e la prendo alla missionaria fino ad esplodere nel goldone dentro di lei. Beh se non la roviniamo c'e da farci l'abbonamento. Bellissima scoperta :biggrin:

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

tattaboo ha scritto:
Qualche giorno fà mi sono iscritto a questo Forum e leggendo le rece delle loft a Reggio mi hanno particolarmente colpito quelle di questa ragazza, soprattutto perchè sono un amante del genere GFE. L'ho trovata immediatamente al cellulare, il posto è comodissimo e durante la settimana non si fatica a trovare parcheggio a 20 metri di distanza. Suono il campanello e mi accoglie la sua collega...io rimango perplesso ma lei mi dice sorridendo che juliana è con un cliente e che se volevo potevo aspettarla lì da lei (mi sono stupito di tanta correttezza). Nemmeno un minuto e si libera, mi accoglie con un grosso sorriso, è molto carina, meglio delle foto. Non parla molto bene l'italiano ma ci si intende. Mi spoglio e mi porta a lavarmi, si vede che le piaccio perchè mi fà qualche lode..a me e al mio birillo :biggrin: , contratto per la tariffa base e chiedo FK e DATY che mi concede volentieri. La ragazza è calda e fà le fusa come una gattina mentre l'accarezzo e la bacio sul collo e quando scendo con la lingua ( lei pulitissima) mugula proprio di piacere e mi tiene la testa fra le sue gambe....tutto il resto ve lo lascio immaginare. Cmq sono stato dentro almeno 45minuti e non ha mai accennatto alla minima fretta, il cellulare è squillato solo una volta e lei lo ha ignorato....non sono un frequentatore assiduo ma tornerò senz'altro a trovarla!

Bè amico mio se come me sei un amante del genere GFE non puoi non andare dalle ragazze di via Baccelli a Modena... specialmente da JOHANA!! unica problematica è riuscire a trovarle visto che c'è la fila sotto casa!

Commenta
Reaction score
791

Papa Baccelli ha scritto:
tattaboo ha scritto:

Bè amico mio se come me sei un amante del genere GFE non puoi non andare dalle ragazze di via Baccelli a Modena... specialmente da JOHANA!! unica problematica è riuscire a trovarle visto che c'è la fila sotto casa!

Ho letto parecchie recensioni positive su di lei e ho la sua pagina tra i preferiti del mio browser, ma non ho mai saputo a che velocità viaggia (per me importante) quindi non mi andava di bussare alla sua porta ed essere costretto a girare i tacchi.

Commenta
Alto