Papa Baccelli
Account sospeso
- Reaction score
- 0
cavalainen ha scritto:io da johana ci andai qualche tempo fa: NIENTE DI ECCEZIONALE
a dispetto delle decine di rece positive, mah.....
Papa Baccelli ha scritto:cavalainen ha scritto:io da johana ci andai qualche tempo fa: NIENTE DI ECCEZIONALE
Scusami ma la tua mi sembra più una provocazione che altro.
Per carità a chiunque è permesso di dissentire, ma almeno motiva le tue affermazioni e non buttare li due righe che non vogliono dire nulla.
Un'altra prova del fatto che mi sembri un provocatore sta nel fatto che in soli sei messaggi ti sei fatto gia ammonire dall'admin... strano!
Scusate l'ot!
cavalainen ha scritto:Papa Baccelli ha scritto:cavalainen ha scritto:io da johana ci andai qualche tempo fa: NIENTE DI ECCEZIONALE
Scusami ma la tua mi sembra più una provocazione che altro.
Per carità a chiunque è permesso di dissentire, ma almeno motiva le tue affermazioni e non buttare li due righe che non vogliono dire nulla.
Un'altra prova del fatto che mi sembri un provocatore sta nel fatto che in soli sei messaggi ti sei fatto gia ammonire dall'admin... strano!
Scusate l'ot!
Si mi sono fatto ammonire dall'admin per aver avvertito i frquentatori di questo forum di una cosa che sapevo e che poteva danneggiare qualche cliente sprovveduto. Tutto chiarito-
Johana l'ho timbrata due volte molto tempo fa al s.fuastino poi nella attuale location.
Quindi se ci sono andato due volte non ho mai pensato che fosse un cesso. Però una puttana normale anzi un po rotonda non molto alta con servizi di qualità media per 100 euri non va esaltata.
Su di lei invece si fatto molto baccano con esagerazioni che non stanno ne in cielo ne in terra. Farla passare per un mito per è voler far fessi i prossimi.
Papa Baccelli ha scritto:Ho visto "la cosa" che credevi o credi di sapere... lasciamo perdere va la!!!
Per quanto riguarda la Jo, sul lato fisico non discuto, ovviamante, ma sulla "qualità media delle prestazioni" non sono tanto daccordo!
Come dice la mia firma, ne ho viste parecchie, e ti posso assicurare che se per te la media è questa vuol dire che non stai certamente parlando dell'Italia dell'Emilia e di Modena!!!
Magari chi lo sa, forse scrivi dal Brasile e allora è tutto un'altro discorso...
SCHIANTATOPA ha scritto:Ciao...beh! caro Papa Baccelli,le risposta alle tue domande è molto semplice:cavalainen non, viene trattato bene dalle donne perchè non è bello e simpatico come noi due
Certo che io non è che sono proprio proprio un modello,ma sia con Juliana che con Johana mi sono trovato benissimo
cavalainen ha scritto:SCHIANTATOPA ha scritto:Ciao...beh! caro Papa Baccelli,le risposta alle tue domande è molto semplice:cavalainen non, viene trattato bene dalle donne perchè non è bello e simpatico come noi due
Certo che io non è che sono proprio proprio un modello,ma sia con Juliana che con Johana mi sono trovato benissimo
BE IO SE PERMETTETE QUANDO VADO A FIGA NON DEVO ABBASSARMI A QUESTI LIVELLI E REGALARE IL VESTITINO, BECCO DI MIO E NON CON FIGHE DA LOCALE ETNICO
QUANDO VADO A TROIE PER SFIZIO VISTO CHE PAGO SE SON CESSI LO DICO.
QUINDI FISICAMENTE JOHANA VOTO 6+ JULIANA 4,5
CERTAMENTE PER CHI IL SEX LO VIVE SOLO CON PUTTANE IL METRO PUO' ESSERE DIVERSO
E UNA JULIANA PUO SEMBRARE MITICA PER ALTRI UN PO SQUALLIDA.
QYESTO IL MIO PARERE E CHIUSA LA POLEMICA CHE SU QUESTE DUE FIGHE VEDE ALCUNI FORUMISTI UN PO NERVOSI,
urbano ha scritto:e finalmente ci sono riuscito ankio a porre il timbro battute a parte mi unisco a quello già scritto in precedenza direi proprio ke concordo pienamente......peccato ci sia sempre la fila ma aspettare penso proprio ne valga la pena