JIULIANA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Re: jiuliana cercoinc reggio emilia

parte da min 100 km/h ma ne vale la peña!!!

Commenta
Reaction score
0

io da johana ci andai qualche tempo fa: NIENTE DI ECCEZIONALE
a dispetto delle decine di rece positive, mah.....

Commenta
Reaction score
15

Ciao,sono stato a trovare Jiuliana ieri e non posso che confermare tutte le belle parole che si sono scritte per lei.Anzitutto credevo che fosse piu' bassa,e di persona è anche meglio che nelle foto.Le chiedo subito cosa offre per 70 rose e lei mi dice che fa fk,anche se appena accennato e bj cabrio...affare fatto!!!
Dopo il lavaggio reciproco,ci troviamo nudi nel letto e scopro ancora di piu' quanto è bella questa ragazza.La sua pelle è bellissima e morbida,il suo seno turgido e carino,anche se rifatto e il suo sorriso invita sempre a baciarla.E' molto pulita e gradisce molto il daty che mi fa portare fino alla fine,con lei che si dimena e gode veramente come se il suo corpo venisse percorso da delle scariche elettriche.E anche lei con la bocca se la cava piuttosto bene e le piace fare il bj e si vede,prendendosi cura anche dei "gioielli" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Subito il fk era come dire appena accennato,ma dopo averla fatta godere,durante la scopata con lei sopra e io sotto,mentre venivo mi ha baciato molto appassionatamente.Direi un finale perfetto.
Dopo ci siamo scambiati qualche chiacchiera,anche se un po' a fatica perchè non parla benissimo la nostra lingua,ma non mi ha messo per niente fretta,e anche dopo ogni tanto mi dava dei baci e ci abbracciavamo.
Tranquilli...non si è innamorata di me,solo che ho capito che aveva freddo,e gradiva abbracciare un orsone caldo quale sono io.Ieri la mia amica Africana non era disponibile e purtroppo tra un po' se ne dovra' tornare via...l'altra mia amica,anche lei purtroppo tra qualche tempo non credo ci vedremo ancora,con Juliana ho trovato una degna loro sostituta per i miei momenti...d'amore.
Penso ci faro' l'abbonamento...mi ha fatto stare bene e mi ha regalato veramente delle belle emozioni.Se a Modena c'è Johana come punta di diamante,a Reggio credo che Juliana possa rappresentare il meglio che secondo me c'è in questo momento.
E' da provare senza pensarci neanche una volta :good: :good: :good: :good:
Ciao...

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

cavalainen ha scritto:

Scusami ma la tua mi sembra più una provocazione che altro.
Per carità a chiunque è permesso di dissentire, ma almeno motiva le tue affermazioni e non buttare li due righe che non vogliono dire nulla.
Un'altra prova del fatto che mi sembri un provocatore sta nel fatto che in soli sei messaggi ti sei fatto gia ammonire dall'admin... strano!
Scusate l'ot!

Commenta
Reaction score
0

Papa Baccelli ha scritto:
cavalainen ha scritto:

Per carità a chiunque è permesso di dissentire, ma almeno motiva le tue affermazioni e non buttare li due righe che non vogliono dire nulla.
Un'altra prova del fatto che mi sembri un provocatore sta nel fatto che in soli sei messaggi ti sei fatto gia ammonire dall'admin... strano!
Scusate l'ot!

Si mi sono fatto ammonire dall'admin per aver avvertito i frquentatori di questo forum di una cosa che sapevo e che poteva danneggiare qualche cliente sprovveduto. Tutto chiarito-
Johana l'ho timbrata due volte molto tempo fa al s.fuastino poi nella attuale location.
Quindi se ci sono andato due volte non ho mai pensato che fosse un cesso. Però una puttana normale anzi un po rotonda non molto alta con servizi di qualità media per 100 euri non va esaltata.
Su di lei invece si fatto molto baccano con esagerazioni che non stanno ne in cielo ne in terra. Farla passare per un mito per è voler far fessi i prossimi.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

cavalainen ha scritto:
cavalainen ha scritto:

Scusate l'ot!

Si mi sono fatto ammonire dall'admin per aver avvertito i frquentatori di questo forum di una cosa che sapevo e che poteva danneggiare qualche cliente sprovveduto. Tutto chiarito-
Johana l'ho timbrata due volte molto tempo fa al s.fuastino poi nella attuale location.
Quindi se ci sono andato due volte non ho mai pensato che fosse un cesso. Però una puttana normale anzi un po rotonda non molto alta con servizi di qualità media per 100 euri non va esaltata.
Su di lei invece si fatto molto baccano con esagerazioni che non stanno ne in cielo ne in terra. Farla passare per un mito per è voler far fessi i prossimi.

Limitati a descrivere la tua esperienza senza giudicare quella degli altri. Grazie.

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Ho visto "la cosa" che credevi o credi di sapere... lasciamo perdere va la!!!
Per quanto riguarda la Jo, sul lato fisico non discuto, ovviamante, ma sulla "qualità media delle prestazioni" non sono tanto daccordo!
Come dice la mia firma, ne ho viste parecchie, e ti posso assicurare che se per te la media è questa vuol dire che non stai certamente parlando dell'Italia dell'Emilia e di Modena!!!
Magari chi lo sa, forse scrivi dal Brasile e allora è tutto un'altro discorso... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ho visto "la cosa" che credevi o credi di sapere... lasciamo perdere va la!!!
Per quanto riguarda la Jo, sul lato fisico non discuto, ovviamante, ma sulla "qualità media delle prestazioni" non sono tanto daccordo!
Come dice la mia firma, ne ho viste parecchie, e ti posso assicurare che se per te la media è questa vuol dire che non stai certamente parlando dell'Italia dell'Emilia e di Modena!!!
Magari chi lo sa, forse scrivi dal Brasile e allora è tutto un'altro discorso... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scusa non ho capito per te juliana ha prestazioni oltre la norma.... allora siamo messi malissimo.
Siccome purtroppo anch'io non sono di primo pelo non penso che bisogna andare in brasile....
per trovare di meglio, modena e parma già più su, bologna e lombardia molto più su, ma amche a reggio si può trovare di tanto in tanto da divertirsi, con juliana solo tristezza.
Per il resto se sei di vecchio pelo dovresti avere anche la vista lunga.

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Se avessi letto bene ho scritto Jo(JOHANA) a cui mi riferivo nel mio precedente post!
E comunque il discorso lo puoi tranquillamente ribaltare su JULIANA di reggio anche se per ora con lei ho certamente meno feeling... dire che con juliana si ha solo tristezza... bè chissà poi da che juliana sei andato tu... io la tristezza la vedo in altro modo, e se leggi bene i precedenti post forse forse puoi capire che magari un pò di ragione la abbiamo anche noi visto che per ora sei il solo a parlarne male... STRANAMENTE... SARAI MICA IN MALA FEDE PER CASO?? :shok: :shok: :shok: (La butto li ehh)

Commenta
Reaction score
15

Ciao...beh! caro Papa Baccelli,le risposta alle tue domande è molto semplice:cavalainen non, viene trattato bene dalle donne perchè non è bello e simpatico come noi due :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Certo che io non è che sono proprio proprio un modello,ma sia con Juliana che con Johana mi sono trovato benissimo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao...beh! caro Papa Baccelli,le risposta alle tue domande è molto semplice:cavalainen non, viene trattato bene dalle donne perchè non è bello e simpatico come noi due :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Certo che io non è che sono proprio proprio un modello,ma sia con Juliana che con Johana mi sono trovato benissimo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

BE IO SE PERMETTETE QUANDO VADO A FIGA NON DEVO ABBASSARMI A QUESTI LIVELLI E REGALARE IL VESTITINO, BECCO DI MIO E NON CON FIGHE DA LOCALE ETNICO
QUANDO VADO A TROIE PER SFIZIO VISTO CHE PAGO SE SON CESSI LO DICO.
QUINDI FISICAMENTE JOHANA VOTO 6+ JULIANA 4,5
CERTAMENTE PER CHI IL SEX LO VIVE SOLO CON PUTTANE IL METRO PUO' ESSERE DIVERSO
E UNA JULIANA PUO SEMBRARE MITICA PER ALTRI UN PO SQUALLIDA. :whistle3:
QYESTO IL MIO PARERE E CHIUSA LA POLEMICA CHE SU QUESTE DUE FIGHE VEDE ALCUNI FORUMISTI UN PO NERVOSI, :whistle3:

Commenta
Reaction score
791

cavalainen ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:

BE IO SE PERMETTETE QUANDO VADO A FIGA NON DEVO ABBASSARMI A QUESTI LIVELLI E REGALARE IL VESTITINO, BECCO DI MIO E NON CON FIGHE DA LOCALE ETNICO
QUANDO VADO A TROIE PER SFIZIO VISTO CHE PAGO SE SON CESSI LO DICO.
QUINDI FISICAMENTE JOHANA VOTO 6+ JULIANA 4,5
CERTAMENTE PER CHI IL SEX LO VIVE SOLO CON PUTTANE IL METRO PUO' ESSERE DIVERSO
E UNA JULIANA PUO SEMBRARE MITICA PER ALTRI UN PO SQUALLIDA. :whistle3:
QYESTO IL MIO PARERE E CHIUSA LA POLEMICA CHE SU QUESTE DUE FIGHE VEDE ALCUNI FORUMISTI UN PO NERVOSI, :whistle3:

Alla fine siamo qui per confrontare le nostrte esperienze e credo sia giusto accettare anche un giudizio negativo, ovviamente sempre motivato. Con quel poco di esperienza che ho (18 anni di pratica) ho capito che anche se queste ragazze lo fanno di mestiere per divertirsi è indispensabile andarle a genio, io per primo (sono un bel ragazzo ma col mio caratterino...) ho avuto molto feeling con alcune e con altre antipatia "a pelle".
Purtroppo con Jhoana non ci sono ancora stato mentre con Juliana sì, sono stato bene e credo ritornerò, per quanto riguarda l'estetica l'ho trovata molto graziosa (che non vuol dire gran fica ma nemmeno 4,5!) e di mio gusto, forse di più di certe stangone dell'est stragnocche ma di ghiaccio che quasi intimoriscono.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Ultimo avvertimento:

limitarsi alla descrizione della propria esperienza.

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Ieri sera è stato da Juliana un mio collega di lavoro, e anche lui conferma tutte le buone impressioni che abbiamo avuto noi, e si che lui è abituato a Veronica di via michelangelo!
Comunque quoto in pieno taboo anche io detesto le fighe dell' est, saranno pure belle ma sono fredde e vuote come un pezzo di ghiaccio e molte volte sono pure stronze!
Meglio una bellezza come juliana, carina dolce e simpatica con il fuoco dentro a letto!!!
Av salot!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

salve ragazzi, la mia esperienza con juliana è stata ottima, confermo tutte le cose positive dette dalle precedenti recensioni (vedi Schiantatopa e Papa Bacelli) e sulla sua bellezza penso di darli un bel voto, e non criticar le persone,sono gusti personali però è meglio il caldo che il freddo! Ma . . . . . Saluti a tutti e for ever figa. Ah riguardo a Veronica no comment please!

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

bene vedo ché anche michelangelo è contentodi lei

Commenta
Reaction score
78

e finalmente ci sono riuscito ankio a porre il timbro :biggrin: battute a parte mi unisco a quello già scritto in precedenza direi proprio ke concordo pienamente......peccato ci sia sempre la fila ma aspettare penso proprio ne valga la pena :good:

Commenta
Reaction score
15

urbano ha scritto:
e finalmente ci sono riuscito ankio a porre il timbro :biggrin: battute a parte mi unisco a quello già scritto in precedenza direi proprio ke concordo pienamente......peccato ci sia sempre la fila ma aspettare penso proprio ne valga la pena :good:

Beh urbano sai com'è...a differenza di quanto dice qualcuno su di un paio di ragazze,se c'è fila sotto casa il motivo è evidente.E' come fare la fila al ristorante per un tavolo...vuol dire che "se magna bene" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao...

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

certo ché tu schianta sei un Vero poeta!!!

Commenta
Alto