JIULIANA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Reaction score
15
Re: jiuliana cercoinc reggio emilia

Papa Baccelli ha scritto:
certo ché tu schianta sei un Vero poeta!!!

Ciao...guarda chi si risente...hai ragione Papa Baccelli...è vero!!! io si che sono un vero poeta...
...peccato (o per fortuna...) che sono un poeta del cazzo... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ciao...

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Per tua fortuna schianta sei un poeta del cazzo!!!!!
Se anche leopardi fosse stato un poeta della tua specie, al sares meno famos, ma al sares mia mort de sfiga!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
15

Sono tornato da Juliana! Beh nell'altro forum ho scritto che un paio di giorni fa,ho conosciuto una ragazza (non Juliana) che è una vera bomba,e volevo tornarci anche ieri,ma purtroppo era introvabile perchè richiestissima,alla faccio di chi,sempre nell'altro forum vuole che dica chi è...COL CAZZO CHE LO DICO!!!
Gia' si fa fatica adesso a trovarla,se scrivo anche due righe io gli devono aprire dopo un casello autostradale davanti a casa.Comunque non avendola trovata ho optato per Juliana.Anche lei non l'ho trovata subito libera,ma avendola chiamata con il numero visibile,lei appena si è liberata mi ha richiamato,ho preso appuntamento e dopo quindici minuti che ci ho messo ad arrivare da lei,lei lo ha mantenuto,direi molto proffessionalmente.Cosa dire ancora su una meraviglia del genere...niente.E' stata stupenda come al solito,unico neo,anche se non posso che darle ragione è che essendo raffreddata non ha concesso fk come mi aveva fatto l'altra volta.Ma per tutto il resto,e stata semplicemente una meraviglia.E' giovane e morbida,pulita e profumata...ed e' bellissimo starsene abbracciati al caldo con lei,con fuori queste fredde giornate...naturalmente dopo averla fatta venire con moltissima soddisfazione con un daty.
Grande Juliana :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

SCHIANTATOPA ha scritto:
ma avendola chiamata con il numero visibile,lei appena si è liberata mi ha richiamato
Scusate, non voglio andare ot ma quello che ho linkato sopra a me sinceramente non sembra olto professionale, il fatto che io chiami con il numero visibile non vuol dire che lei mi deve richiamare, anche perchè potrebbe richiamare in un momento poco opportuno.. :vava:
Non conosco la persona in questione ma a me se capitasse che una mi richiama la depenno dalla lista :rtfm:

Commenta
Reaction score
12

bè schianta.... non si fa così.... juliana penso tu l'abbia conosciuta grazie ad una mia rece... io ti ho già chiesto più di una info e tu (per quelle che dici stupende) hai sempre un motivo buono per non condividere... adesso non voglio paragonare il mio "lavoro" al tuo (in quanto leggerti è sempre molto bello) però devo dire che questo è un forum per aiutarsi e le tue storie così non servono a niente e nessuno... ero felice di vedere che ti eri trasferito dall'altro forum... mi devo ricredere? mi sembra che in punterforum le cose fossero un pochino diverse.
Secondo me se non vuoi condividere i tuoi gioielli faresti meglio a tacere del tutto.
Tutto questo senza rancore ed educatamente... ho sempre apprezzato il tuo lavoro.

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

twinpulse ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:
ma avendola chiamata con il numero visibile,lei appena si è liberata mi ha richiamato
Scusate, non voglio andare ot ma quello che ho linkato sopra a me sinceramente non sembra olto professionale, il fatto che io chiami con il numero visibile non vuol dire che lei mi deve richiamare, anche perchè potrebbe richiamare in un momento poco opportuno.. :vava:
Non conosco la persona in questione ma a me se capitasse che una mi richiama la depenno dalla lista :rtfm:

Effettivamente non hai tutti i torti, credo dipenda molto da che situazione personale uno ha, e comunque conoscendo juliana non lo fa certo con malizia o altro...
Personalmente, per una serie di motivi, lo apprezzo, ma posso capire chi come te la pensa diversamente!
Tanto per dirne una, tempo fa ho avuto un malinteso con johana, e se non mi avesse richiamato, allora si la avrei depennata!!

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

pavlein ha scritto:
bè schianta.... non si fa così.... juliana penso tu l'abbia conosciuta grazie ad una mia rece... io ti ho già chiesto più di una info e tu (per quelle che dici stupende) hai sempre un motivo buono per non condividere... adesso non voglio paragonare il mio "lavoro" al tuo (in quanto leggerti è sempre molto bello) però devo dire che questo è un forum per aiutarsi e le tue storie così non servono a niente e nessuno... ero felice di vedere che ti eri trasferito dall'altro forum... mi devo ricredere? mi sembra che in punterforum le cose fossero un pochino diverse.
Secondo me se non vuoi condividere i tuoi gioielli faresti meglio a tacere del tutto.
Tutto questo senza rancore ed educatamente... ho sempre apprezzato il tuo lavoro.

Se non altro almeno stavolta ha dimostrato di non essere il pappa di nessuna, visto che non ci vuole dire di chi si tratta,anche se penso che stavolta il buon vecchio schianta ha fatto veramente una figura di m... e quoto in pieno pavlein, se tutti facessimo cosi, allora è finito il senso del forum!!! Ma forse qualcuno ha solo una bocca per chiedere e due mani per prendere... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Poi questo "se scrivo due righe io"...ohhh ha parlato il dio delle puttane in persona!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Ora, per fare un bel lavoro, dovresti proprio dirci di chi si tratta di modo tale da dare un pò di lavoro alla società autostrade con la apertura del nuovo casello atto ad agevolare il flusso di migliaia di compari punter che se la andranno a sbattere come è giusto che sia!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :lol: :lol: :lol:

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

mi permetto di aggiungere che se il buon schianta ci va e' perche' comunque altri hanno fatto un nome e un numero di telefono.... se gli altri non si sono preoccupati non vedo il motivo perche' si deve preoccupare lui. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
poi ognuno e' libero di fare cio' che ritiene giusto e opportuno.... pero' i fatti sono i fatti.
schianta senza rancore.... eh.... :pioneer: :pioneer: :pioneer: :pioneer:
solo una mia piccola precisazione. :on_the_quiet2: :on_the_quiet2: :on_the_quiet2:
salute a tutti.

Commenta
Reaction score
13

ragazzi a me i numeri buoni li potete dare tranquillamente :
1) ho purtroppo poco tempo e molto controllo esterno
2)siccome ce l'ho piccolo faccio fare bella figura ai successori

3)se i numeri sono buoni li gioco al superenalotto e se vinco figa per tutti..... e

buon week end a tutti e come diceva un saggio "statemi bene" e continuava sottovoce "su dalle balle"

ciao!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
15

Vabbe' mi avete rotto...lei è questa : http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... ex_389.htm :lol: :lol: :lol: :lol:
Andate e siate fiduciosi,ma se avete qualche dubbio chiedete a pavlein che lui la conosce gia :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Per papa baccelli : dopo aver condiviso anche il numero della tua morosa,che sarebbe giusto secondo i vostri ragionamenti,visto che dobbiamo condividerci tutto,mi piacerebbe sapere quale sarebbe stato il malinteso che hai avuto con Johana per il quale l'avresti depennata dalla tua lista.
Cosa mai puo' averti fatto un angelo del genere? :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
15

twinpulse ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:

Beh... se non vuoi essere richiamato fai come me che al 99% chiamo sempre con il numero anonimo :good:
Se lei l'ho chiamata con il numero visibile vuol dire che ne vale la pena che lei ti richiami,e poi perchè sapevo che lo avrebbe fatto quando si sarebbe liberata.Come hanno scritto anche altri suoi clienti come Papa Baccelli...

Commenta
Reaction score
22

SCHIANTATOPA ha scritto:
Vabbe' mi avete rotto...lei è questa : http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... ex_389.htm :lol: :lol: :lol: :lol:
Andate e siate fiduciosi,ma se avete qualche dubbio chiedete a pavlein che lui la conosce gia :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Per papa baccelli : dopo aver condiviso anche il numero della tua morosa,che sarebbe giusto secondo i vostri ragionamenti,visto che dobbiamo condividerci tutto,mi piacerebbe sapere quale sarebbe stato il malinteso che hai avuto con Johana per il quale l'avresti depennata dalla tua lista.
Cosa mai puo' averti fatto un angelo del genere? :lol: :lol: :lol: :lol:

..beh Schianta, che c'entra questo travone? :spiteful: .......( o hai sbagliato il Link?)..... :rtfm:

Commenta
Reaction score
15

beh Schianta, che c'entra questo travone? :spiteful: .......( o hai sbagliato il Link?)..... :rtfm: [/size][/quote]

Ciao...no amico Big five era solo una maniera subdola e ironica di mandare a prendersela in quel posto chi mi stressa...

Commenta
Reaction score
78

a ecco me pareva.......se non erro è la flavy di una volta

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Caro schianta, non penso siano affari tuoi quello che succede tra me e altre persone, ma come forse saprai a volte i malintesi capitano con tutti, anche con gli angeli come lei, sopratutto quando si mettono in mezzo persone abbiette che pensano solo per loro! :lol: :lol:

Sai che dopo debora la rossa e la dottoressa martinez, mi aspettavo andassi a trans, allora sei tu col cal fa di sbrai cal seinten in tota modna!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
12

complimenti... a me sembrava di aver parlato educatamente, con rispetto e a ragion veduta, ma se non sei daccordo con me pazienza.
quello che penso rimane quello che ho scritto, parliamo di troie e non di morose, a meno che la tua morosa non sia una troia :)

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

SCHIANTATOPA ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Trans//Erotika_Transex_389.htm :lol: :lol: :lol: :lol:
...eppure, almeno una volta, credo ne valga la pena! :biggrin: Io non ho già scritto nella sezione apposita! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

Per papa : se pregassi di meno e leggessi di piu' capiresti che da Debora la Rossa sono scappato via e non ci sono andato.Ma la Martines è una top model a suo confronto e per questo mi sono fermato.Prima di affibbiarmi del "essere abbietto che pensa solo per me" ti vorrei ricordare da che genitori vieni tu...visto che ci conosciamo molto bene.

Per pavlein:il problema non è avere una morosa troia e saperlo...e' averla troia e scoprirlo quando è troppo tardi...

Commenta
Reaction score
0

SCHIANTATOPA ha scritto:
il problema non è avere una morosa troia e saperlo...e' averla troia e scoprirlo quando è troppo tardi...

STANDING OVATION FOR SCHIANTA!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Naturalmente non entro nella vostra discussione perchè non mi tocca minimamente ma questa massima valeva troppo un'ovazione!!!

Commenta
Alto