JOHANA - MODENA - SITIVARI

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Questa è la dimostrazione dell'esistenza di un destino che accomuna noi punter :biggrin: :biggrin:
Pure io ho conosciuto Hilary dopo essere rimasto per mezz'ora a telefonare come un pirla alla Johana senza ricevere risposta nonostante l'appuntamento fissato mezz'ora prima.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
4
Tinbota ha scritto:
Questa è la dimostrazione dell'esistenza di un destino che accomuna noi punter :biggrin: :biggrin:
Pure io ho conosciuto Hilary dopo essere rimasto per mezz'ora a telefonare come un pirla alla Johana senza ricevere risposta nonostante l'appuntamento fissato mezz'ora prima.

Ma di Johana nessuna notizia??
Ho visto che da C....tri e' sparito l'annuncio?

Qualcuno ha info recenti??

Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
46
Reaction score
2
ciao raga sono andato a trovarla 2gg fa :clapping: adesso nuova location che sta ripiturando,adesso ha un'amica italiana con lei che le fa da "segretaria" così mi ha detto...come al solito servizio al top per il solito rate.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
CIAO A TUTTI, GIUSTO DUE RIGHE PER INTRODURMI SU QUESTO ECCELLENTE FORUM. SALUTO SCHIANTA, A CUI DEVO AMICIZIA E MOLTE SEGNALAZIONI, DI CUI DI GRAN LUNGA LA MIGLIORE E' OVVIAMENTE JOHANA.
NON MI DILUNGO PERCHE' SU QUESTA MAGNIFICA CREATURA E' STATO DETTO TANTO E BENE. IO MI AGGIUNGO BREVEMENTE AL CORO, PER CONFERMARE CHE CON LEI SI VIVONO MOMENTI DAVVERO IMPENSABILMENTE VICINI AD UN 'VERO' RAPPORTO D'AMORE.
E' DIFFICILE TROVARLA LIBERA, OVVIAMENTE, PERCHE' TANTI LA VOGLIONO. SE QUALCUNO ANCORA NON LA CONOSCE, GLI CONSIGLIO DI METTERSI ALL'OPERA CON PAZIENZA: IMPOSSIBILE CHE SE NE PENTA.
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI, E COMPLIMENTI ANCORA PER LA RAZIONALITA', LA PROFESSIONALITA' E L'EFFICIENZA CON CUI VIENE TENUTO IN VITA QUESTO FORUM.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Anche io volevo dire la mia su la top di Modena,visto che tanto devo a questo forum che sempre segguo,ma che non posso essere attivo con recensioni visto che la mia ultima volta dopo martedi era stato due anni fa sempre con lei...la mitica johana!!!.Provo telefonarle convinto che tanto non avrebbe risposto,invece....sorpresa...mi risponde la segretaria....ih ihih hiiiii....che mi dice che Jo e' in doccia e mi aspetta.....mi e' salito il cuore in gola, il cuore e' andato a mille...e subito mi sono fiondato da lei!!!.
Entro un po' imbarazzato,ma subito dopo mi accoglie lei che mi mette subito a mio agio....
Il resto inutile scriverlo,....sembra di essere con la propia amante,non saprei cosa dire di piu' di quello che e' gia' stato scritto...ho passato 45 min favolosi!!.
Un bacio a jo e alla sua segretaria!!!!,...spero di trovarla prestissimo!!!.Massimo
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Ai colleghi: comprensibile il vostro entusiasmo, bene per voi e ci sta tutto... Però, per favore, mettete almeno l'indicazione dei rates corrisposti, altrimenti non ha senso postare. Diventa un peana francamente fine a se stesso.
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao stessosegno come va? E' da un po' che non ci sentiamo,ma mi fa molto piacere che tu ti sia spostato anche in questo forum.Ti ringrazio dell'amicizia che ti ricambio,sopratutto a te che sempre mi hai tenuto la parte nelle mie diatribe personali su EF.Dare segnalazioni a un amico come te sara' sempre un piacere,anche se sai che nella mia personalissima it-parade della gnocca,per miei gusti personali, metterei un'altra persona che tu gia' conosci :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: .
Ma vedo che la mitica Johana è sempre li ad insidiarne la posizione e anche io tutte le volte che l'ho incontrata,non posso che riconoscerne il fatto che non mi ha mai fatto rimpiangere..."l'altra".
Teniamoci in contatto amico e un bacione per la Jo...ciao.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
la mia esperienza con la tanto elogiata johana la voglio condividere con voi...
arrivo in zona giardini in una casa molto tranquilla, entrata dietro il condominio, nascosta, riceve in un bel appartamento
riservato, accogliente e finemente rifinito.
lei una vera Dea del sesso, che del sesso ne fa un arte!!!!!
un bel fisico snello, filiforme, e sodo. (mi devo far dare il numero della dietologa!!!!)
magra e con due belle tette naturali ( se sono rifatte complimenti al chirurgo!!!). ha esaudito i miei desideri.
sono stato molto bene e ci tornerò di sicuro e molto presto :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
finalmente sono riuscito ad incontrarla ottima prestazione una delle migliori in assoluto.peccato che sia difficile da incontrare.bbj e cim da panico sembrava una ventosa.................. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
sborone83 ha scritto:
e io continuo a sbattere contro un telefono che suona A VUOTO :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
ma tù la mai incotrata?io lo incontrata una volta è stato tutto perfetto lei è stata fantastica maadesso non mi risponde più è stata assente per 15 giorni perche ammalata lo richiamata mi a risposto mi ha chiesto di richiamarla più tardi che doveva salutare una persona ma lò richiamata e non mi risponde più.mi spiac veramente perche meritava :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
se l'ho mai incontrata???? :woottrizomeno:
eccerto sulle 3-4 volte e ed è stata la miglior eesperienza in assoluto mai fatta..però peccato che lei sia così come dire"lunatica", forse si diverte a farci soffrire :vava:
l'ho chiamata anche la scorsa settimana ma nulla cell....a vuoto :suicide2:
un tempo scriveva qui ora però non + :shout:
un vero peccato sarebbe senza dubbio la migliore se migliorasse di carattere :cray:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
...ragazzi la sono andata a trovare ieri...
sempre al top!

ps: ora c'è sempre!!!!!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Commenta
Alto