JOHANA - MODENA - SITIVARI

Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: JOHANA

grazie del benvenuto papa baccelli, mi sa che me la sposo io....... :clapping: :w00t: se la rispetti ti porta in paradiso
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: JOHANA

se la sposi pero' ci inviti tutti a baciarla?????.......
poi in un secondo tempo faremo il tifo x il divorzio cosi' sara'disponibile noi come adesso he he he .
qualcuno disse: mi sono costate MOOOLTOOO meno le donne che ho pagato che quelle che ho sposato.

second me at cunvin rester acse' (secondo me ti conviene restare cosi'.....traduzione dovuta sai con la globalizzazione il mitico dialetto e' sempre meno usato).ciao ciao
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: JOHANA

am sa cat ga dimondi ragion papalla! comunque un bacino solo al matrimonio....sei un grande. a presto :biggrin:
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
1
Re: JOHANA

OHHH raragas andeg pian perchè me sun bele dre a tor al bomboneri!!! Ag sera prema me, po a sun bele dacordi seg!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
scolta papa bacelli prova a imaginer la scena: te ti le' c'et lev i piat intant che nueter a som in sema al let cas divertom con JOHANA ; te te ghe du guantein ed goma zala( te per topolino )meinter semai nueter as fom fer quel seinsa guant.......che spetacol....alla prossima ciao
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
1
Me a go netra idea... me lev i piat come te det, però prema d'entrer a miv de i sold a me e mia a le!
Acsè a smet anche ed lavurer cam sun bele rot i maroun!!!Acsè a pri fer col cav per, tant sam nin scagasa a me, ansi i voster soldi i drov per anderom a guser toti caglietri!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
grande papa bacelli mi hai fregato su tutti i fronti (te me ferghee) pero' dai semmai ci mettiamo in societa' cosi' trombo con piu' frequenza anch'io ....(agh no' na voia ca sangaun.). Ciao alla prossima singolar tenzone .....ma quanto ci fa dire delle cagate il pensare alla passera????????
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Bene, spinto dalle vostre recensioni mi decido a chiamarla, dopo pochi squilli risponde ........ mamma mia non ricordo bene le parole esatte ma vi posso assicurare che sicuraemnte non l'ho presa in un buon momento ....... sgradevole, maleducata e permalosa ........ me ne sto alla larga ....sono abituato a ben di meglio che a ragazze che ogni tanto gli tira il cu.....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Età
51
Località
Modena
INTER60 ha scritto:
Bene, spinto dalle vostre recensioni mi decido a chiamarla, dopo pochi squilli risponde ........ mamma mia non ricordo bene le parole esatte ma vi posso assicurare che sicuraemnte non l'ho presa in un buon momento ....... sgradevole, maleducata e permalosa ........ me ne sto alla larga ....sono abituato a ben di meglio che a ragazze che ogni tanto gli tira il cu.....
Rispondo anche ad arancia75:
ogni giudizio è molto personale come d'altronde i gusti, ma la cosa che è sempre scritta "tra le righe" quando si parla di Johana, è che per avere un bel servizio (completo di rai2) bisogna aprire bene il portafogli...... (ovvero i 100 tortellini non sono sufficenti)...
E di questi tempi bisognerebbe che anche queste "vip" abbassassero un pochino le loro pretese......
Ne avevo già parlato qui Collegamento alla pagina web non disponibile :punish:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
raga scusate se porto una versione diversa io ho chiamato johana alle dieci del mattino (non so ,se nei suoi bioritmi dati dall'orario , sia portata ad un comportamento piu' accondiscendente o gentile o forse non aveva null'altro da fare pero') lei mi ha indicato la sua location con tranquillita' (la sala era un po' in disordine ma si e' giustificata dicendo che stava traslocando )e mi ha accolto con dolcezza; ha avuto una certa pazienza e non ha guardato le coordinate tempo-spazio nel senso che mi ha fatto fare quello che non ho mai osato chiedere alle morose avute in precedenza e senza chiedere un aumento del pattuito all'inizio.Per me (ripeto all'infinito ho poca esperienza nel settore ) pur non essendo il tipo di donna che mi fa impazzire (mi piacciono magre e non rubiconde) e' stata una bella sorpresa quando mi sono trovato al cospetto di una persona gradevole di aspetto e soprattutto di una gentilezza squisita per cui (visto che io e brad pitt siamo tutta un'altra cosa e naturalmente lui e' molto meno affascinante di me) non capisco come vi abbia potuto trattare con poca gentilezza esattamente il contrario di quello che e' capitato a me.....forse sono stato gentile con lei o forse fortunato comunque penso di tornarci per vedere se riesco a fare una figura meno fantozziana e vi faro' spere se il trattamento sara' identico o diverso .ciao buon week end a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
vivarai2 ha scritto:
INTER60 ha scritto:
Bene, spinto dalle vostre recensioni mi decido a chiamarla, dopo pochi squilli risponde ........ mamma mia non ricordo bene le parole esatte ma vi posso assicurare che sicuraemnte non l'ho presa in un buon momento ....... sgradevole, maleducata e permalosa ........ me ne sto alla larga ....sono abituato a ben di meglio che a ragazze che ogni tanto gli tira il cu.....
Rispondo anche ad arancia75:
ogni giudizio è molto personale come d'altronde i gusti, ma la cosa che è sempre scritta "tra le righe" quando si parla di Johana, è che per avere un bel servizio (completo di rai2) bisogna aprire bene il portafogli...... (ovvero i 100 tortellini non sono sufficenti)...
E di questi tempi bisognerebbe che anche queste "vip" abbassassero un pochino le loro pretese......
Ne avevo già parlato qui Collegamento alla pagina web non disponibile :punish:

Quoto al 100%!
In più ho letto che tu devi sganciare il dinero ( e neanche poco) e poi lei, se le gira, concede a sua discrezione!
Dico, ma stiamo scherzando???? :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
chiamata più volte ieri ma sempre telefono staccato.ero di passaggio e volevo tastarla. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
ank'io ho provato lunedi ma era sempre staccato!!!!!!!!!!!!!! PECCATO.qulcuno sa qualcosa in più se è tornata disponibile?
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
1
Il fatto che abbia messo delle foto che se pure somiglianti con lei non sono le sue mi fa pensare che sia in procinto di partire!
Proverò attraverso i miei canali riservati a conttattarla e poi vi saprò dire!
Per quanto riguarda quelli che hanno detto che è stata sgarbata, rispondo dicendo che non mi pare proprio possibile,tuttavia so che non stava passando un periodo particolarmente felice sul lato personale, per cui ,se anche fosse successo, cercate di capirla!Daltronde sono persone anche loro, a tutti capitano i momenti no!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Papa Baccelli ha scritto:
Il fatto che abbia messo delle foto che se pure somiglianti con lei non sono le sue mi fa pensare che sia in procinto di partire!
Proverò attraverso i miei canali riservati a conttattarla e poi vi saprò dire!
Per quanto riguarda quelli che hanno detto che è stata sgarbata, rispondo dicendo che non mi pare proprio possibile,tuttavia so che non stava passando un periodo particolarmente felice sul lato personale, per cui ,se anche fosse successo, cercate di capirla!Daltronde sono persone anche loro, a tutti capitano i momenti no!



Ciao papa che dire........il PAPA deve trovare una parola buona per tutti.Siamo anche vicini a NATALE.

arrisentirci .
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Bologna
Penso a metà novembre ho incontrato anch'io la mitica Johana,la prima impressione fu quella di trovarmi di fronte a una donna intelligente,ma non certo a una velina,poi come si sa,quando la parte bassa non ti fa ragionare e vuole essere accontentato,accettai l'invito a rimanere,anche colpa o merito di alcune race lette sulle prestazioni che detta fanciulla è capace.Poi penso che lei,da mestiere....mi disse non preoccuparti,prima stiamo insieme,divertiamoci,poi non preoccuparti che non ti svuoto il portafogli...Personalmente mi piace sempre parlarne prima,ma in quel momento,non mi preocupai + di tanto,era tanto che non andavo a trovare una signorina,e abituato regalare 300-400 tortellini a Janis di bo(ora ritiratasi)voi direte eh ci credo!!con lei si viaggiava così per 2 ore e +.Beh tornando a Johana,devo dire che mi sono trovato bene,in tutto,fa di tutto,penso che le sigle nn servono,penso di non raccontare,anche qui nulla di nuovo,solo che il tempo non lo guarda,penso che siano passate un paio d'ore.Alla fine,scherzando,è uscita una proposta
che nn mi sarei mai aspettato,un incontro a tre,io,lei e un trans.Boh?!
Non ho capito come mai sia venuta fuori una cosa di questo tipo....forse perchè i discorsi erano talmente diversi e abbiamo parlato anche di trans...
Insomma con lei penso ci sia da sbizzarirsi,disposta a qualsiasi tipo di esperienza,ma la domanda che mi sono posto?! Io lo sono?
Per il momento ho tralasciato,anche se devo dire che la cosa mi intriga,
ma se dovesse succedere non mancherò di raccontare.
Per finire uscii dopo avere lasciato un bel pacchetto di 250 tortellini,con sconto,bontà sua!!
Sicuramente la prestazione merita,sia per la qualità,il tempo,la persona,ma in questo periodo,penso che farò fatica a ritornare,anche se qualche volta ci ripenso.
ciao,raga
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Località
Planet earth
Certo che con questi chiari di luna 250 tortellini non sono pochi,
comunque ottima quasi rece.
Merry Christmas
Feliz Navidad
Buon Natale
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
ciao papà, allora hai notizie x noi? io ho provato ieri un sacco di volte a tel enessuna risposta poi tel staccato pure oggi. peccato davvero...
 
Commenta
Alto