JOHANA - MODENA - SITIVARI

Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
... Scorpio, non te la prendere... ma, sicuro che è tutto a posto? :biggrin:
No perché, a parte che – come dicono a Montecitorio – "colleghi oratori, bisogna rivolgersi all'emiciclo" (altrimenti diventa una chat!) ... a parte questo, papibacc se n'è gghiuto, l'hanno buttato fuori a carci, non sta più in mezzo a noi... Testimone, la scritta arancione sopra l'avatar.
:big_boss:

Post: oh, si fa per scherzare eh!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao raga, per finire queste ferie in bellezza oggi sono andato ancora a trovare una girl stupenda...che gia'conosco.Sono venuto nel Modenese con l'intenzione di andare a trovare una ragazza che ho conosciuto piu' di un'anno fa ma che sono stato da lei solo una volta,l'ho vista anche l'altra sera in un locale ma che da allora,da quando l'ho conosciutatutte le volte che mi vede,mi saluta e sorride sempre.
Io ,visto che è anche moto giovane e carina,volevo proprio rivederla,ma una volta sotto casa sua le richiamo non dicendogli chi sono e lei anche se molto gentilmente,mi dice che lavora per 100 rose e non piu' per settanta,come quando c'ero andato io.Decido così di non incontrarla perchè per quella cifra c'è sempre Johana che avevo chiamato lo stesso prima di lei e che come spesso capita con lei non mi aveva risposto.Poi "intervisto" telefonicamente un paio di ragazze che ho gia' addocchiato,ma non mi convincono,allora provo a richiamare per l'ennesima volta Johana e...MI RISPONDE!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mi riconosce quasi subito e stiamo parecchio al telefono a parlare,fino a quando,visto che vedo che lei è molto disponibile,non le chiedo: scusa ma sei libera?lei mi risponde di si,e io le dico,guarda che sono sotto casa tua.Lei si mette a ridere e mi invita a salire,cosa che faccio al volo.
Tutto il resto è cinema,come sempre succede a chi ha la fortuna di trascorrere un po' di tempo con lei.Era da perecchi tempo che non la vedevo e l'ho trovata fisicamente in forma.Ti accoglie sempre con una vestaglia che fa fatica a contenere le sue forme strepitose,che una volta stese sul letto sono sempre un bel vedere. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Lei è sempre disponibilissima a parlare e il tempo passato a con lei è qualcosa di veramente prezioso,come la sua simpatia, umanita' e sensibilita' che ha.Veramente una cosa rara da trovare,direi quasi impossibile,ma che poi rende il sesso con lei,qualcosa di unico...come se si stesse facendo l'amore con la propria fidanzata.E sfido chiunque a dire il contrario.
Grazie di esistere mitica Johana,e ricorda,visto che so che leggi ogni tanto,che il sole sorge sempre...prima o poi.
Un bacione e tantissimi auguri.
Ciao a tutti e anche all'Epifania,visto che tutte le feste si porta via :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
ehi ragzzi la jo nn ha piu' il sito e nei pochi annunci che ancora fa le foto sembrano fake...qualcuno sa qualcosa??
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
gigibuffon84 ha scritto:
ehi ragzzi la jo nn ha piu' il sito e nei pochi annunci che ancora fa le foto sembrano fake...qualcuno sa qualcosa??

sono stato da lei un mese fa circa ma mentre la prma volta mi ha stupito la seconda sono rimasto deluso....aveva con sè un'amica in casa che scancherava al pc l'ho salutata e siamo entrati in camera dopo 15 min di gran impegno da parte sua mi convince a farlo in 3 per 150 talleri (non l'avevo mai fatto prima )l'amica si mette a succhiarmelo con foga (da vestita solo tette fuori)....molto bene mentre jo va dentro e fuori dalla stanza ...aveva digerito male la cena della sera prima e a colpi alterni tornava in zona trombo e se ne tornava via ....morale mezzoretta col pipillo duro ma non sono riuscito a finire :cray: :cray: mi sento dire che il tempo è terminato e ciao. ho finito a casa con federica la mano amica.......


non ci torno ciao ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
150 talleri e tempo terminato???? :treaten: :treaten: :treaten:
cmq confrmo che le foto nn sono di johana e confermo che via bacelli si sta riempiendo di donne :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao,...beh io con lei mi sono sempre divertito parecchio nelle tre volte che l'ho incontrata :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ...poi c'è ne sarebbe stata una quarta,ma quella volta optai per la Pepe :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: che era in casa con lei,e pensare che me le potevo fare tutte due insieme come mi era stato proposto... :cray: :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao,...beh io con lei mi sono sempre divertito parecchio nelle tre volte che l'ho incontrata :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ...poi c'è ne sarebbe stata una quarta,ma quella volta optai per la Pepe :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: che era in casa con lei,e pensare che me le potevo fare tutte due insieme come mi era stato proposto... :cray: :cray: :cray: :cray:

ciao schianta .....la prima volta ( di 2 ) che andai da johana mi chiese chi mi avesse dato info su di lei e risposi che avevo letto notizie e commenti su qualche sito internet senza fare nomi e dare indicazioni ....bene ricordo che la bella in questione blaterò qualcosa nominandoti (la parola schiantatopa è stata chiarissima) ma continuo a non capire perchè mi sembrava che ce l' avesse con te quando tu ne hai sempre parlato bene......ecco scoperto l'arcano hai preferito la pepe a lei :sad: :sad: :sad:

ciao àrsan
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
papalla2008 ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao,...beh io con lei mi sono sempre divertito parecchio nelle tre volte che l'ho incontrata :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ...poi c'è ne sarebbe stata una quarta,ma quella volta optai per la Pepe :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: che era in casa con lei,e pensare che me le potevo fare tutte due insieme come mi era stato proposto... :cray: :cray: :cray: :cray:

ciao schianta .....la prima volta ( di 2 ) che andai da johana mi chiese chi mi avesse dato info su di lei e risposi che avevo letto notizie e commenti su qualche sito internet senza fare nomi e dare indicazioni ....bene ricordo che la bella in questione blaterò qualcosa nominandoti (la parola schiantatopa è stata chiarissima) ma continuo a non capire perchè mi sembrava che ce l' avesse con te quando tu ne hai sempre parlato bene......ecco scoperto l'arcano hai preferito la pepe a lei :sad: :sad: :sad:

ciao àrsan

Ciao...beh non e' andata proprio cosi: quando ho optato per la Pepe,che mi sembra fosse la seconda volta che andavo da lei,(esclusa un'altra volta precedente che Johana,per un impegno improvviso mi dirotto' da giulia Vip...) fu lei,conoscendo i miei gusti e le mie preferenze su quali colori deve avere una donna per piacermi,a fare di tutto perchè andassi con la Pepe.Io subito non volevo ,perchè non mi sembrava carino ne corretto andare da Johana e poi vedere un'altra ragazza e andare con lei.Poi insistendo comincio' a dirmi :"dai vai con lei che so che ti piace..." e io in quel momento avevo la Pepe praticamente nuda seduta sulle ginocchia :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
...e non ho saputo piu' dire di no.Ha cercato anche di propormi una cosa a tre,ma io per mancanza di $$$ ho dovuto rifiutare,e non me lo sono mai perdonato.Anche se sia Johana che la Pepe sono ragazze così belle e disponibili,che regalano delle emozioni così forti che nessuna delle due ti fa sentire la mancanza di un'altra donna nel letto,e con entrambe sembra di stare con la fidanzata (che si è conosciuto da poco si intende :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: )
Se c'è l'ha con me per qualche motivo non te lo so dire...sono stato da lei poco piu' di un mesetto fa,e.....come vorrei che mia moglie c'è l'avesse con me così tutti i giorni :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ciao Modnes :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
134
Età
49
Località
modena
vi do un aggiornamento:

ieri pomeriggio, mentre scaricavo la spesa, l'ho vista in via Buon Pastore angolo via Peretti: non capivo se era intenta ad andarsene o stava traslocando li. Non ho potuto soffermarmici più di tanto, visto che non volevo che la mia donna si insospettisse, cmq è stato difficile riconoscerla con i vestiti addosso :)
Cmq vi garantisco che era lei: parola di ex habituè!
Tanto vi dovevo
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
Psycho1975 ha scritto:
vi do un aggiornamento:

ieri pomeriggio, mentre scaricavo la spesa, l'ho vista in via Buon Pastore angolo via Peretti: non capivo se era intenta ad andarsene o stava traslocando li. Non ho potuto soffermarmici più di tanto, visto che non volevo che la mia donna si insospettisse, cmq è stato difficile riconoscerla con i vestiti addosso :)
Cmq vi garantisco che era lei: parola di ex habituè!
Tanto vi dovevo
confermo, si è spostata temporaneanente, in un'abitazione con un ultra moderno ascensore, avete presente quelli che si vedono nei film anni 50.
però appartamento ben tenuto, e senza portiere come bacelli str. poi li vicino, dietro al palazzo c'è en bel parcheggio.
poi lei è sempre meglio, adesso ha perso qualche km ma non la carica erotica
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Contatta ieri pomeriggio, riceve in una laterale di via Panni ,a Modena, vicino alla polisportiva Saliceta.
Di più non so', perchè dopo aver fissato un 'appuntamento per le 15:00 , una volta arrivato in zona non ha più risposto al telefono, dopo 1 ora di tentativi con telefonate a vuoto o telefono occupato ho rinunciato e sono tornato sui miei passi.
Sarà anche la miglior girl di Modena, ma come serietà non ci siamo. Mi consolo in parte vedendo che ormai con questa ragazza le recensioni di appuntamenti andati a buca sono tanti quanti quelli degli appuntamenti andati a buon fine.....contenta lei, io non ci riprovo....vedrai che una che mi risponde al telefono la trovo.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Non so se possa esserti di consolazione ma anche la mia esperienza è stata simile, la prima volta sono riuscito ad incontrarla e ha rispettato l'appuntamento, le due successive invece mi ha fatto il pacco.....Peccato perchè anch'io mi ero trovato molto bene.

Evidentemente è più forte di lei, non ce la fa proprio ad organizzarsi la giornata. Forse bisognerebbe regalarle una agendina o insegnarle ad usare Outlook :mda:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Più che insegnarle a usare outlook bisognerebbe insegnarle a vivere. Oggi in 5 minuti ho telefonato a Hilary, (cercoincontri mo), fissato un'appuntamento, arrivo in zona, le telefono per numero civico e piano e lei risponde subito, ottima girl molto buona e molto meglio che in foto...morale: in 10 minuti l'ho contattata, sono arrivato a casa sua e abbiamo concluso.
Penso che per 100 roselline questo sia il comportamento giusto da avere nei confronti di chi ti contatta.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
pippofranco ha scritto:
Più che insegnarle a usare outlook bisognerebbe insegnarle a vivere. Oggi in 5 minuti ho telefonato a Hilary, (cercoincontri mo), fissato un'appuntamento, arrivo in zona, le telefono per numero civico e piano e lei risponde subito, ottima girl molto buona e molto meglio che in foto...morale: in 10 minuti l'ho contattata, sono arrivato a casa sua e abbiamo concluso.
Mitico Pippo, vado per un secondo OT: ma l'hai visitata all'alba?? :rofl: :good:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
a me è successa la stessa cosa mercoledì mattina ore 10,30 telefono a hilary 10 min dopo ero su da lei e devo dire molto ok......vedi rece che la riguarda

ciao
 
Commenta
Alto