Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Allora secondo me con la baby vai sempre sicuro dopo dipende da te se hai preferenze riguardo le altre per quanto ho visto sabato sera a parte la chiara croata non e' che la scelta sia ampia....

Io non l'ho vista e anche se era un po che non ci andavo nemmeno le ultime volte l'avevo vista. Da quel che ho capito ha cambiato locale(q)

quindi angelica è tornata al jolly.... cmq ragazzi che dite potremo fare una classifica delle ragazze che ci sono garbate di più in privè...comincio io...considerando che il criterio sportivo da moti punti:

1)CHIARA MILF

2)SIMONA BIONDA RUMENA CON I NEI

3)UNA CERTA EVA ITALIANA....

4)LUISA

per il resto non ho provato nient'altro..voi?

Io mi sono trovato bene con quella gran figa di nicol

Ciao ragazzi mi avete fatto voglia di tornare al jolly,è da tanti anni che non metto piede nel locale,sono andato in tutto 3-4 volte con solo 1 privè(niente sport,non sapevo neanche cosa fosse)sono cambiati i tempi o ero io che dormivo?

No per piacere non fatemi questo: se parliamo di qualche anno fa di girls che praticavano sport ci sarebbe da fare un elenco che neanche l'italia alle olimpiadi......maledetti tempi andati!!!!!!

Classifica

Luisa ??? io non la metterei neanche in classifica..........................con me si comporta come stesse al Eu / 1000 /alibi ecc ecc comuque se è tornata l'Angelica io la metterei al 1° posto

Indietro
Alto
Aiuto