Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

E anche al jolly hanno cambiato strategie: dopo un po' che non andavo stavolta mi hanno consegnato la drik card con tanto di caselle per bevuta con le girls. Evviva anche qua un futuro covo di assetate....

Bhe....ma sopra devi divertirti non sarà mica la bevuta con la girls a rovinarti o no????

Dieci euro a bevuta. Non e' questione dei dieci euro o dei venti o chicchessia e' solo che anche qua se vuoi far due chiacchere ormai anche le ragazze vengono obbligate a farsi pagare da bere. Un po come succede negli altri locali. Questo e' quello che intendevo...

Hanno messo le bevute a pagamento?? Pessimo,tolgono quella poca magia che il jolly aveva ancora...

Speriamo che dopo questa piccola rivoluzione, si decidano anche ad aggiornare l'arredamento, magari anche una rinfrescata ai privè, tutto è rimasto ancora agli anni '80.... :prankster2:

Anche questo locale ha dovuto livellarsi alla media con una marcia in meno (le ragazze). Peccato, era un locale diverso dal solito (tipo Amsterdam) con un'aggiunta di goliardate alla Veneta che lo rendeva unico nel suo genere. Ormai ha fatto il suo tempo, anche se non vedrei male una serata "Vintage" con ospite Tissiano e le fie di una volta.

Per chi come me ha frequentato il jolly dagli albori vederlo in questo stato mi fa star male veramente....perche per quanto sia ancora sportivo quelle di adesso possono abbondantemente andare a comprare le scarpe a quelle di una volta. Questo lo dovevo dire!!!

Per chi come me ha frequentato il jolly dagli albori vederlo in questo stato mi fa star male veramente....perche per quanto sia ancora sportivo quelle di adesso possono abbondantemente andare a comprare le scarpe a quelle di una volta. Questo lo dovevo dire!!!

Come el mitico cibin no ghe xe pi sta nessuno. Qualcuno sa che fine a fatto?

Negli anni buoni ci andavo spesso ho privettato parecchio e mi sono divertivo. Adesso ho paura che se entro mi deprimo. Magari se uno non lo frequentava anni fà non ha i ricordi dei bei tempi passati e si diverte anche adesso. Mi piaceva quando era proprio un locale lurido e ci lavoravano delle luride.

Indietro
Alto
Aiuto