Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

Io con Angelica ho fatto tutte le discipline....................ed era la prima volta che la conoscevo

Ciao Raga! Fato un salto ieri sera,spettacolo di Baby con il rocco di Quinto...numeri da circo..(pensavo meglio!!!!)
Confermo Angelica presente......ma deluso.....personalmente si è imbruttita di viso parecchio,labbra screpolate,due guanccione....e poi ha iniziato a tirarsela.....mi ha detto con il suo solito modo di fare stralunato che per un solo privè preferisce rimanere in pedana.....e si che qualche anno fa bastava un cenno che eravamo gia al piano di sopra senza farsi tanti problemi!!!!
Serata non piena e fighe scarse!

Ciao Raga! Fato un salto ieri sera,spettacolo di Baby con il rocco di Quinto...numeri da circo..(pensavo meglio!!!!)
Confermo Angelica presente......ma deluso.....personalmente si è imbruttita di viso parecchio,labbra screpolate,due guanccione....e poi ha iniziato a tirarsela.....mi ha detto con il suo solito modo di fare stralunato che per un solo privè preferisce rimanere in pedana.....e si che qualche anno fa bastava un cenno che eravamo gia al piano di sopra senza farsi tanti problemi!!!!

il rocco di quinto è quel tipo magro che viene col camper,e sta sempre vicino alla pedana...col pisellone lungo??ehheehh

Avrà imparato dalla Michelle: alzato le tariffe....:unknw:

Senti, ti va a perdar tempo in sto posto a magnar patate vece coi buti. Desso xe riva tante patatine novee nei altri locali che ti fa proprio na magnada de gusto.

ahahah mittico..adesso parli in dialetto...ehehehe super personaggio il profeta...cmq sai che a me non dispiace la chiara milf..la croata..anche se non è bella,mi piace la sua gentilezza..mi son rotto le palle di strafighe che fanno i giaccioli e nemmeno uno spogliarello,che se tocchi una tetta ti accusano di tentato stupro!.

Meglio gallina vecia che magna carota...

Ghe voria ancora el Tissiano, che se qualcuna faseva la difizil la mandava sol Terraio."Naturalmente el diseva par scherso"

ahahah mittico..adesso parli in dialetto...ehehehe super personaggio il profeta...cmq sai che a me non dispiace la chiara milf..la croata..anche se non è bella,mi piace la sua gentilezza..mi son rotto le palle di strafighe che fanno i giaccioli e nemmeno uno spogliarello,che se tocchi una tetta ti accusano di tentato stupro!.

Meglio gallina vecia che magna carota...

Tanto per chiarie, nella scala sociale dei locali..... il Jolly è infondo alla classifica e si contente l'ultimo o il penultimo posto con Alibi, in questi locali.... ci ronzano prima di tutto quelle che nonostante il loro vasto repertorio nei locali top non battono chiodo per vari motivi... o per non avere problemi riducono a loro il menù da mettere a disposizione dei clienti....

E anche al jolly hanno cambiato strategie: dopo un po' che non andavo stavolta mi hanno consegnato la drik card con tanto di caselle per bevuta con le girls. Evviva anche qua un futuro covo di assetate....

Indietro
Alto
Aiuto